[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Calciomercato Catania Calcio
Pagina 1 di 7

Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 20.06.15 - 17:51
da Meridiano
:Catania: :th_catania: :Catania:


Immagine

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 20.06.15 - 17:52
da Meridiano
. :Catania:


AQUISTI UFFICIALI



CESSIONI UFFICIALI

Castro (c, Chievo)

:Catania:

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 22.06.15 - 15:02
da Meridiano
Il fallimento del Parma determina il secondo ritorno alla falde dell’Etna di Francesco Lodi, che era stato tesserato in prestito con obbligo di riscatto, obbligo che la società emiliana non ha potuto – chiaramente – ottemperare.

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 23.06.15 - 05:43
da Meridiano
Il futuro del giovane centrocampista Filip Jankovic potrebbe essere ancora al Catania e questa volta a titolo definitivo.
Il calciatore infatti era di proprietà del Parma, società appena fallita, e ora è libero da ogni vincolo coi ducali e può accasarsi altrove a costo zero. Il Catania, secondo quanto riportato da Itasporpress.it, sarebbe pronto a proporre un biennale a Jankovic e attende di capire le intenzioni del giocatore.

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 23.06.15 - 10:12
da Meridiano
(ANSA) - ROMA, 23 GIU - Il presidente Antonino Pulvirenti, il suo vice Pablo Cosentino e l'ex direttore sportivo del Catania, Daniele Delli Carri, sono tra gli arrestati dalla Polizia nell'inchiesta su presunte gare comprate dalla società etnea per evitare la retrocessione dalla Serie B. La Digos della questura gli ha notificato un provvedimento agli arresti domiciliari per truffa e frode sportiva. Domiciliari anche per due procuratori sportivi e altrettanti scommettitori online.

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 30.06.15 - 14:57
da Meridiano
UFFICIALE CASTRO AL CHIEVO VERONA
L'esterno argentino torna in serie A dopo un anno nei cadetti con il Catania. La società clivense ha acquistato il calciatore a titolo definitivo, facendo firmare al calciatore un contratto triennale con opzione per il quarto

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 01.07.15 - 10:50
da Meridiano
Oggi lasciano ufficialmente Catania quattro giocatori:

- Ciro Capuano, il cui contratto è scaduto. In caso di permanenza in B sarebbe potuto rientrare nella categoria “bandiere” e avrebbe avuto delle chances di conferma. Adesso, sempre che il campano e la società di via Magenta siano interessati a trattare il rinnovo, potrebbe fungere da uomo spogliatoio e di esperienza in un campionato minore. Ma da oggi è un giocatore libero da vincoli e potrà firmare con qualunque squadra. Da gennaio 2009 ad oggi, Capuano ha collezionato 134 presenze (97 in Serie A, 25 in Serie B, 12 in Coppa Italia) e 2 reti di pregevole fattura, contro la Reggina nel 2008/09 e a San Siro contro il Milan nel 2010/11.
- Antonio Mazzotta, che torna al Cesena, non avendo la società etnea esercitato il diritto di riscatto. Per il terzino sinistro palermitano 19 presenze con la maglia del Catania nel girone di ritorno della Serie B 2014/15.
- Gaston Sauro, che torna al Basilea per fine prestito. Il deludente centrale difensivo argentino ha collezionato nella stagione appena trascorsa 27 presenze, firmando la sua prima e unica rete in Italia contro la Virtus Entella nel match d’andata.
- Filip Jankovic, che il Catania non ha riscattato dal Parma. A causa del fallimento della società emiliana il giocatore è comunque libero di accasarsi dove vuole. Difficilmente però sarebbe attratto dalla prospettiva di prolungare la sua esperienza in rossazzurro, che si conclude dopo 8 presenze, quasi tutte nella gestione Sannino. Per il serbo, campione del mondo under 20, anche 3 presenze in Primavera.

Tra i giovani, restituiti per fine prestito il difensore Luigi Carillo alla Juve Stabia (per lui una presenza in prima squadra, contro lo Spezia nella sfida d’andata) e l’attaccante Bonaccorso al Vicenza. Ficara, terzo portiere delle ultime due stagioni, lascia per naturale scadenza del contratto.

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 03.07.15 - 06:59
da Meridiano
Polemiche da mettere da parte, voglia di ripartire. Il Catania pensa al campo, e al mercato. Quest'ultimo è stato affidato a Pippo Bonanno, dirigente rossazzurro. Ed è già al lavoro, in entrata ed in uscita. Per quanto riguarda le cessioni, la prossima potrebbe essere quella di Moretti, che ha disputato la scorsa stagione al Vicenza, collezionando 36 presente e 7 gol. E il suo futuro potrebbe essere ancora in biancorosso. Oltre al Vicenza, però, su di lui ci sono anche Avellino ed Empoli, con il quale c'è stato un contatto. Il Catania è attivo sul mercato, in attesa che questo entri nel vivo.

fonte: gianlucadimarzio.com

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 04.07.15 - 10:14
da Meridiano
Gyomber richiesto dal Palermo, Maniero dalla Salernitana, Calaio' vero Chievo...

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 06.07.15 - 11:47
da Meridiano
Il Catania cerca di muoversi, anche se a fari spenti. L'ex d.s. Bonanno, riporta l'edizione siciliana de La Gazzetta dello Sport, è stato richiamato e il primo compito è cedere Spolli, Calaiò, Rosina, Sciaudone, Cani e Maniero.
Intanto l'amministratore Milazzo deve ancora approntare la fidejussione per l'iscrizione alla Serie B.

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 10.07.15 - 05:51
da Meridiano
Si sente molto legato alla piazza e ai tifosi rossazzurri l'attaccante del Catania, Alessandro Rosina. L'ex dello Zenit che sta trascorrendo le vacanze a Taormina e a Catania non vuole andare via ed è disposto a indossare la maglia del Catania in qualsiasi categoria. Rosina cerca rivincite e già scalpita per partire in ritiro il prossimo 20 luglio.

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 13.07.15 - 10:37
da Meridiano
Inizia una nuova settimana calda per il Catania.
La dirigenza etnea è concentrata sul mercato in uscita visto che è prioritario abbassare il monte stipendi. Per la punta Riccardo Maniero si è raffreddata la pista Salernitana anche se potrebbe essere solo questione di tempo. Il ds granata Fabiani ha già parlato con Alessandro Moggi (tra i due da molto tempo c'è ottimo feeling), e la conclusione dell'operazione potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Maniero a Catania percepisce uno stipendio di 350 mila euro. Capitolo Francesco Lodi: il Frosinone non ha chiamato nel week end appena trascorso a Torre del Grifo ma lancia segnali da lontano. Anche in questo caso l'agente del calciatore è Alessandro Moggi che segue anche l'attaccante del Catania, Emanuele Calaiò.

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 13.07.15 - 17:53
da Meridiano
Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jean François Gillet al KV Mechelen. La cessione avviene a titolo temporaneo, con opzione per il riscatto a favore della società belga.

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 16.07.15 - 14:07
da Meridiano
Un allenatore per ripartire, in attesa di capire il futuro e non sarà un'estate semplice. Nel frattempo il Catania ha contattato Pippo Pancaro che è in una lista ristretta e occupa un posto importante. Pancaro è reduce da una stagione non completata con la Juve Stabia, ora il suo futuro può essere in Sicilia.

Re: Calciomercato Catania Calcio

Inviato: 17.07.15 - 06:49
da Meridiano
Fabián Andrés Rinaudo al Gimnasia, cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto :ciao: