Pagina 1 di 2
Spinesi
Inviato: 18.08.08 - 00:15
da 19angelo85
Notizie? Quando è previsto il suo rientro?
Re: Spinesi
Inviato: 18.08.08 - 09:25
da Rossazzurro
Dovrebbe ritornare non prima di novembre
Re: Spinesi
Inviato: 19.08.08 - 23:58
da 19angelo85
Partenza ad handicap, nel prossimo campionato di A, per il bomber del Catania, Gionatha Spinesi (30). Il suo infortunio al ginocchio, capitato alla fine dello scorso campionato, lo costringerà a stare lontano dai campi di gioco almeno fino a ottobre. "Tornerò in squadra il giorno dei morti. L'ho detto a tanti amici per ironizzare sul mio infortunio. Sto recuperando in fretta seguendo un programma giornaliero in una struttura di Cesenatico. Corsa, bici, nuoto ed esercizi vari per recuperare il tono muscolare. Spero di tornare a Catania presto per dare il mio contributo alla causa rossazzurra. Quest'anno ho provato nuove e strane sensazioni per non aver potuto partecipare al consueto ritiro precampionato, ma sto lavorando intensamente dalle otto del mattino fino a sera per raggiungere presto il top della forma. Ho voglia di rimettermi la maglia del Catania per i tifosi e per il tecnico Walter Zenga che non ha mai smesso di credere in me".
Re: Spinesi
Inviato: 20.08.08 - 00:00
da RuiCosta
Re: Spinesi
Inviato: 20.08.08 - 00:11
da 19angelo85
ma la notizia è fresca....altrimenti aprivo il topic mi rispondevo e poi lo chiudevo pure
Re: Spinesi
Inviato: 20.08.08 - 00:26
da RuiCosta
Re: Spinesi
Inviato: 20.08.08 - 00:38
da 19angelo85
Re: Spinesi
Inviato: 20.08.08 - 08:02
da RuiCosta
:D
Re: Spinesi
Inviato: 24.08.08 - 17:29
da madovedobbiamoandare
Spinesi ha recentemente rilasciato un'intervista nella quale dichiara ironicamente che tornerà in campo il 2novembre, per la festa dei morti. :D :D :D
Sicuramente sulla battuta sarà stato consigliata da qualche tifoso sfegatato, che scaramanticamente e contro le cucche (quelli che gufano il Catania) spera in un pronto ritorno del bomber rossazzurro.
Re: Spinesi
Inviato: 09.10.08 - 11:37
da Rossazzurro
INTERVISTA A SPINESI
Il bomber "triste" che ritorverà il sorriso solo con una maglia rossazzurra indosso. Recuperare dall'infortunio è solo uno stadio che lo avvicina giorno dopo giorno al suo ritorno al goal, quello che Spinesi vuole e sogna..
Gionatha, costretti a vedere il Catania da lontano, come si vive questa situazione?
Con tanta nostalgia, che aumenta a dismisura la voglia di giocare; Per me, il calcio, dopo la famiglia, è la cosa più importante che possa esistere e star fuori per infortunio è brutto, bruto davvero ma mi consolo vedendo la squadra che cresce, gioca bene e fa punti.
In attacco Zenga ha trovato tuoi degni eredi: Morimoto, Paolucci e Plasmati.. ed ora arriva il “Bomber”
Sono contentissimo per loro, sono ragazzi eccezionali e bravissimi giocatori; mi auguro sempre il bene di tutti perché il bene del singolo è il bene della squadra, quindi più fanno bene meglio è per tutti.
Zenga, il suo credo tattico “nessun titolare” funziona?
Mister Zenga allena una squadra di giocatori che potenzialmente posson esser tutti titolari, l'hanno dimostrato ed è un bene che l'allenatore sia sempre nella difficoltà di scegliere chi far giocare. Questo, durante la settimana, certo la settimana serve a tutti come stimolo per far meglio, c'è più fame, più voglia di far bene perché da quello dipende lo scendere in campo alla domenica o no; Poi il Mister deve fare le sue scelte.
Quando il tuo ritorno?
Un mese massimo, e spero d'essere in condizione per giocare, in campo. Magari con la Lazio (10^ giornata, 2 Novembre, ndr), una mia previsione, speriamo…
Tu sei un burlone nello spogliatoio, ci racconti qualche nuovo aneddoto?
Fare scherzi adesso è difficile, è vero che io vivo di queste cose, sull'entusiasmo, perché vivere allegro rende tutto più facile e di problemi ne abbiamo anche noi calciatori. Per adesso penso solo a recuperare il ginocchio, poi verranno anche gli scherzi e tutto il resto..
Classifica: Gli entusiasmi del pubblico a Catania possono essere pericolosi se non saputi gestire a dovere
Penso che l'entusiasmo sia una bella cosa, ed è importante, più ce n'è più questo t'aiuta a fare grandi cose, dobbiamo essere bravi noi a sfruttarlo, ma è normale all'interno dello spogliatoio guardiamo sempre con un occhio rivolto verso il basso. Ciò non toglie che ognuno deve avere dei sogni e provare a realizzarli.
A Catania “Bomber” è sempre Spinesi
Spero di continuare a far goal quando rientro perché è l'unica cosa che so fare, spero di farne il più possibile. Questo è uno dei miei sogni, di quei sogni sui quali ci siamo soffermati prima.
(fonte: mondocatania.com)
chiedo lumi agli amici catanesi
Inviato: 25.10.08 - 14:12
da gabfoggia7
volevo chiedere a tutti i catanesi o informati sul catania: MA CHE è SUCCESSO A SPINESI ?
perkè nn fa neanke una presenza ? :mmm:
Re: chiedo lumi agli amici catanesi
Inviato: 25.10.08 - 14:17
da Rossazzurro
gabfoggia7 ha scritto:volevo chiedere a tutti i catanesi o informati sul catania: MA CHE è SUCCESSO A SPINESI ?
perkè nn fa neanke una presenza ? :mmm:
si è rotto il crociato a poche giornate dalla fine dello scorso campionato. Dai primi di novembre dovrebbe essere disponibile.
Ovviamente non è Totti, quindi non ne parla nessuno
Re: chiedo lumi agli amici catanesi
Inviato: 25.10.08 - 14:24
da gabfoggia7
speriamo che torni titolare
Re: Spinesi
Inviato: 04.12.08 - 21:21
da RuiCosta
novità?
Re: Spinesi
Inviato: 04.12.08 - 21:23
da Rossazzurro
RuiCosta ha scritto:novità?
quasi sicuramente sarà ceduto a gennaio