Mercoledì 24 Settembre 2008 ore 20:30
4° GIORNATA SERIE A 2008/09

PROBABILE FORMAZIONE:

Contro la juve mancheranno Carboni e Alvarez. Probabile l'inserimento di Plasmati dal primo minuto.
SPERIAMO BENE!

Moderatore:Meridiano
7 x la precisioneDylanx ha scritto:Secondo me dovevate perdere 5-1 :linguaccia: :linguaccia:
Comunque.. vorrei spendere due parole per plasmati... noi purtroppo l'abbiamo avuto 6 mesi qui a Foggia l'anno scorso... con Campilongo allenatore... ragazzi quello era irritante come giocatore... ma neanche un pallone sapeva stoppare...
Ora mettendo pure la possibilità che la squadra fosse contro il mister.... ma a quello mancavano veramente i fondamentali...
Le uniche partite buone che fece fu la prima e l'ultima.
Poi è stato venduto al Taranto e fece una buona seconda parte di stagione, con 6 o 7 reti se non sbaglio.
ma ti giuro, non si poteva guardare...rossoblu ha scritto: arrivò come uno scarto del foggia...io lo rimpiango
crash83 ha scritto:Buona squadra, davvero una buona impressione mi ha fatto. Valori tecnici di primo piano, organizzazione e forza fisica. Sicuramente fortunati, obiettivamente la Juve meritava di vincere, ma secondo me il Catania non ha rubato nulla. Complimenti
Dylanx ha scritto:Secondo me dovevate perdere 5-1 :linguaccia: :linguaccia:
Comunque.. vorrei spendere due parole per plasmati... noi purtroppo l'abbiamo avuto 6 mesi qui a Foggia l'anno scorso... con Campilongo allenatore... ragazzi quello era irritante come giocatore... ma neanche un pallone sapeva stoppare...
Ora mettendo pure la possibilità che la squadra fosse contro il mister.... ma a quello mancavano veramente i fondamentali...
Le uniche partite buone che fece fu la prima e l'ultima.
Poi è stato venduto al Taranto e fece una buona seconda parte di stagione, con 6 o 7 reti se non sbaglio.
rossoblu ha scritto:odio catania calcistica sempre più :linguaccia:
ma grande gianvito
forse stiamo andando fuori topic ma parlare di plasmati mi piaceDylanx ha scritto:ma ti giuro, non si poteva guardare...rossoblu ha scritto: arrivò come uno scarto del foggia...io lo rimpiango
le persone piangevano quando prendeva la palla...
non faceva nulla in campo, sbagliava i passaggi, si incartava con il pallone tra i piedi....
L'unica cosa che sapeva fare era sistemarsi i capelli...