Domenica 7 dicembre 2008 ore 15:00
15° GIORNATA SERIE A 2008/09

PROBABILE FORMAZIONE
Moderatore:Meridiano

Presunto, non tanto. Discutibile la volontarietà (io non lo avrei dato). Ma ricordiamo il gol annullato a Inzaghi senza motivo nel primo tempo :juggle:madovedobbiamoandare ha scritto:GERVASONI - MI RITORNI IN MENTE:
Sarà il Sig. Andrea Gervasoni di Mantova a dirigere Milan - Catania, la giacchetta nera verrà assistita dal Sig. Michele Giordano di Caltanissetta ed il Sig. Simone Ghiandai di Arezzo. Quarto ufficiale Trefoloni.
Ritorna lui ad arbitrare Milan-Catania come successe lo scorso anno: vantaggio del Catania grazie ad una invenzione Mascara-Spinesi e cross del gabbiano per la testa di Martinez.
Catania vivo e ben messo in campo da Baldini e Milan che pervenne al pareggio solo grazie ad un rigore dubbio per un presunto fallo di mano di edusei su cross di Favalli. Rigore trasformato da Kakà per l'uno a uno finale.

Ovviamente quello di ieri non c'era.... :mmm:JerryMaguire ha scritto:Presunto, non tanto. Discutibile la volontarietà (io non lo avrei dato). Ma ricordiamo il gol annullato a Inzaghi senza motivo nel primo tempo :juggle:madovedobbiamoandare ha scritto:GERVASONI - MI RITORNI IN MENTE:
Sarà il Sig. Andrea Gervasoni di Mantova a dirigere Milan - Catania, la giacchetta nera verrà assistita dal Sig. Michele Giordano di Caltanissetta ed il Sig. Simone Ghiandai di Arezzo. Quarto ufficiale Trefoloni.
Ritorna lui ad arbitrare Milan-Catania come successe lo scorso anno: vantaggio del Catania grazie ad una invenzione Mascara-Spinesi e cross del gabbiano per la testa di Martinez.
Catania vivo e ben messo in campo da Baldini e Milan che pervenne al pareggio solo grazie ad un rigore dubbio per un presunto fallo di mano di edusei su cross di Favalli. Rigore trasformato da Kakà per l'uno a uno finale.![]()