Parma-Chievo 2-0

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Parma-Chievo

Messaggio da FuarceUdin » 09.11.09 - 16:32

Dade85 ha scritto:Contento? Abbruscato prende il primo voto.
Sarà 'na cadrega ma lo prende

PARMA-CHIEVO 2-0 (1-0)

MARCATORI: Zaccardo al 40' p.t.; Lanzafame al 27' s.t.

PARMA (3-5-2): Mirante; Paci, Dellafiore, Lucarelli; Zaccardo, Dzemaili, Morrone, Galloppa, Castellini (dal 24' s.t. Zenoni); Paloschi (dal 24' p.t. Amoruso), Bojinov (dal 21' s.t. Lanzafame). (Pavarini, Lunardini, Budel, Cordova). All: Guidolin

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Mandelli, Yepes, Mantovani; Luciano, Iori (dal 6' s.t. Bentivoglio), Marcolini (dal 34' s.t. De Paula); Pinzi; Pellissier, Granoche (dal 24' s.t. Abbruscato). (Squizzi, Malagò, Ariatti, Morero). All: Di Carlo

ARBITRO: Pinzani di Empoli

NOTE: pomeriggio nuvoloso, terreno in buone condizioni. Spettatori 15mila circa. Ammoniti Pinzi (C), Zaccardo (P), Marcolini (C) e Sardo (C) per gioco scorretto; Lanzafame (P) per comportamento non regolamentare. Angoli: 11-3 per il Chievo. Recuperi p.t. 1', s.t. 5'.
ma la cadrega non è la sedia???
:mumble:

elph. :lol:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Parma-Chievo 2-0

Messaggio da Gooner » 09.11.09 - 17:30

Sì, certo

Immagine

Spesso si usa dire "sedia" per "4"..
Guarda la foto, toglici le "gambe" dietro e dimmi che numero ti ricorda :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 09.11.09 - 17:38

ah,capito :up:
mi è ritornato in mente 3 uomini e una gamba. :lol:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 09.11.09 - 17:43

Una scena clamorosamente bella :Lol: :Lol:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XqmTdtoCmEs&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XqmTdtoCmEs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Chel lì... l'è un terun! :lol:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 09.11.09 - 17:53

totò schillaci :rolldown:
la bella la va al fosso ravenei,remulass,barbabietul e spinass daghela al terùn daghela al terùn.. :Lol:
Ultima modifica di FuarceUdin il 09.11.09 - 17:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bloccato

Torna a “Chievo Verona”