Di Michele

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Michele

Messaggio da Meridiano » 13.07.12 - 10:19

Immagine

David Di Michele è del Chievo. Per anni pallino di Giovanni Sartori, arrivare all'attaccante stavolta è stato più facile, svincolato dopo la lunga esperienza al Lecce.
La presentazione di Di Michele oggi pomeriggio alle 15 all'Hotel Leopardi.

Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Di Michele

Messaggio da kolao95 » 13.07.12 - 10:21

Per il rendimento è da prendere :loveyes:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Di Michele

Messaggio da RUMePERA » 13.07.12 - 10:22

:shocked:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Di Michele

Messaggio da HappySall1 » 13.07.12 - 10:38

:tifcap:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Di Michele

Messaggio da Meridiano » 13.07.12 - 11:25

Il ChievoVerona comunica ufficialmente l'ingaggio dell'attaccante classe '76 David Di Michele.

Il giocatore, svincolato dopo due stagioni al Lecce, non nasconde la sua soddisfazione: "E' stato un corteggiamento lungo, il Chievo è stata la squadra che più ha dimostrato stima nei miei confronti. Ringrazio la società, il direttore sportivo e anche l'allenatore per la grande opportunità che mi hanno dato. Cercherò ripagare sul campo la fiducia che è stata riposta in me".

Di Michele verrà presentato uffcialmente alla stampa alle 15 presso la sala Manzoni dell'hotel Leopardi di Verona.

Fonte:chievoverona.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Di Michele

Messaggio da SirPsychoSexy » 13.07.12 - 11:46

e mo che famo con Di Michele-Paloschi-Pellissier? uno rimane fuori per forza e secondo me è proprio l'ex-leccese.. :pop1:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Di Michele

Messaggio da RUMePERA » 13.07.12 - 11:49

glaucaskas ha scritto:e mo che famo con Di Michele-Paloschi-Pellissier? uno rimane fuori per forza e secondo me è proprio l'ex-leccese.. :pop1:
Non ci giurerei :pop1:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

FantaNA
Star
Star

Di Michele

Messaggio da FantaNA » 13.07.12 - 12:08

RUMePERA ha scritto:
glaucaskas ha scritto:e mo che famo con Di Michele-Paloschi-Pellissier? uno rimane fuori per forza e secondo me è proprio l'ex-leccese.. :pop1:
Non credo che prendono Di Michele che è pure vecchietto per farli fare panchina.
Le opzioni sono due.
1) DiMichele-Pellissier e dietro di loro Thereau
2) DiMichele-Paloschi e dietro di loto Thereau

La seconda opzione l'ho scritta perchè se non erro anche Pellisssier dovrebbe essere coinvolto nel calcio scommesse e credo che il chievo si sia voluto tutelare in caso di una sua possibile squalifica.

Sarà Paloschi a fare panchina stile Moscardelli per quest'anno, se Pellissier non va al gabbio!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Di Michele

Messaggio da SirPsychoSexy » 13.07.12 - 12:19

RUMePERA ha scritto:
tanto di guadagnato se gioca,è sempre un buon giocatore :up:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Di Michele

Messaggio da Meridiano » 13.07.12 - 16:19

Si presenta così il nuovo acquisto del Chievo David Di Michele, intercettato dai microfoni di Tuttochievoverona.it: "Sono contento della scelta Chievo, porto qui le mie motivazioni, la mia voglia. Per me è importante far gol ma è importante anche la squadra: prima viene il gruppo e poi tutto il resto.
Da attaccante comunque spero di poter arrivare in doppia cifra. L'elevato numero di 'vecchietti' qui al Chievo? L'esperienza va mescolata con i giovani, che in questa squadra non mancano. Con la nostra esperienza cercheremo di dare del filo da torcere agli avversari".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Di Michele

Messaggio da Meridiano » 14.07.12 - 18:02

Di Michele, finalmente! «Chievo, scelta di cuore»

Preso al volo. David Di Michele trova il Chievo. Dopo un lungo inseguimento. L'attaccante romano e il club di Campedelli si erano cercati a lungo. Sfiorandosi.

Ma senza trovare mai un punto di contatto. Stavolta, però, il finale è stato cambiato in corsa. Di Michele si è svincolato dal Lecce, ha aspettato la chiamata giusta, si è confrontato con il Chievo e ha trovato finalmente il modo e il momento ideali per legarsi alla società di via Galvani.

Un anno di contratto e la voglia matta di provare ad andare in doppia cifra.

Di Michele, vi eravate solo sfiorati lei e il Chievo. Stavolta che cosa è successo?
“Ci siamo trovati al momento giusto, Era importante essere qui. L'inseguimento è durato un paio d'anni. E devo ringraziare Sartori e Campedelli che hanno dimostrato di volermi a tutti i costi. Sono felice di avere fatto questa scelta. Ora s'inizia”.

Parola di un attaccante che ha 36 anni…
“Ma dentro ancora tantissima voglia. Questo non è un punto di arrivo. Semmai la considero una nuova partenza. Potevo fare altro, potevo starmene tranquillo. E, invece, ho cercato una soluzione che mi permettesse subito di rimettermi in discussione. Tutto il resto non mi interessava. Ho ancora fame di gol.
Tanta fame”.

Il Chievo le regala la A persa sul campo con il Lecce.
“Il Chievo mi regala una ribalta prestigiosa e la possibilità di poter essere ancora protagonista. A Lecce ho vissuto tre anni bellissimi. Mi sento molto legato a quell'ambiente. Poi sono emersi alcuni problemi. Ma avrò modo di chiarire tutto più avanti. Comunque, sono legatissimo ai tifosi leccesi. Il giorno in cui siamo retrocessi proprio qui al Bentegodi hanno avuto un atteggiamento straordinario nei nostri confronti. Non potrò mai dimenticare il loro attaccamento”.

Coincidenze: ha salutato il Bentegodi da retrocesso. Due mesi dopo si riprende la A ripartendo proprio da Verona.
“Casuale da un lato. Meditato dall'altro. Chievo, come società mi ha sempre incuriosito. Apprezzo lo stile, l'organizzazione di gioco della squadra, la serietà della società. Adesso avrò modo di vivere da dentro questo mondo”.

Lo sa che i tifosi si aspettano da lei la 'doppia cifra'?
“Le loro aspettative sono anche le mie. Attenzione però: qui c'è un grande parco attaccanti. Pellissier, a parte l'ultima stagione, ha sempre garantito più di dieci reti a stagione. Io ci proverò. L'anno scorso a Lecce sul piano personale è andata bene. Spero di potermi ripetere anche qui a Verona. Mi rendo conto che ci sarà grande concorrenza. Di Pellissier ho già detto. Paloschi, Moscardelli e Thereau sono giocatori di primissimo piano. Il livello qualitativo è apprezzabilissimo. Cercherò di inserirmi nel miglior modo possibile”.

Ha detto quasi tutto. Ma perché proprio Chievo?
“È una scelta di cuore, di stima, di categoria. Insomma, esistevano tutti gli elementi per poter entrare a far parte di questo mondo”.

Di Michele, lei ha cambiato tantissime maglie. Qual è l'allenatore che l'ha colpita di più?
“Luciano Spalletti. Un uomo tutto d'un pezzo. Ti dice quello che pensa. In faccia. Proprio come faccio io. A me piacciono le persone dirette, trasparenti”.

Il Chievo gioca con le due punte ed un trequartista. Ha preso appunti?
“Non ne ho bisogno. Nel tempo ho imparato ad adattarmi a tutto. Non sono certo una punta statica. Faccio quello che serve. Ho giocato nel tridente, pure nel 3-5-2 e anche nel modulo proposto dal Chievo. Sono convinto che più di tutto conti la predisposizione al sacrificio e al lavoro”.

Chievo cos'è?
“A me sembra una grande famiglia. Dove tutto fila per il verso giusto. E in campo arrivano poi i riflessi di una gestione oculata ed equilibrata”.

Regge il paragone con Udine? Campedelli come i Pozzo?
“Direi proprio di sì. C'è grande cura nella scelta dei ragazzi. Si cerca di fidelizzare il giocatore per cercare di renderlo importante e valorizzarlo”.

Il primo pensiero arrivato in ritiro?
“Voglio il campo. Ho bisogno di correre. Ancora per molto”.

Fonte:larena.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Di Michele

Messaggio da Meridiano » 14.09.12 - 12:19

:intervista:

E' ancora alla ricerca del primo gol in campionato con la nuova maglia del Chievo Verona. David Di Michele, attaccante in forza al club clivense, è pronto a segnare contro la Lazio, come ha ammesso ai microfoni di Sky Sport 24: "Gol senza età tra me, Klose e Pellissier? Klose è un calciatore molto importante, ha fatto bene la Lazio a prenderlo in un momento in cui tanti club non ci credevano più. Io gioco più con la palla al piede, Pellissier attacca la profondità. Lui ha già segnato, io no: spero di rifarmi. Con la Lazio per me è un derby.

Fare un gol alla Lazio per me è sempre una gioia. Lecce? Per me questa è stata una piccola delusione. Sarei rimasto anche in Lega Pro, ma dall'altra parte non ci sono stati i presupposti per proseguire il rapporto. Chievo? C'è sempre stato, il mister mi ha voluto tanto mostrandomi grande stima: starà a me ripagarla a suon di gol e prestazioni.
Siamo una bella squadra e possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. C'è qualità all'interno del gruppo. Questa è una grande famiglia, per il mio arrivo ho ricevuto una grande accoglienza. La società è solida e sa dove può arrivare.
Lazio? Aldilà di Klose, penso che la compattezza del gruppo sia l'arma in più della formazione biancoceleste. Chi vince lo scudetto? Penso che la Roma, insieme al Napoli, possano dare molto fastidio alla Juventus per la vittoria del campionato".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Di Michele

Messaggio da Meridiano » 19.09.12 - 15:06

"Ho voglia di sbloccarmi, tantissima.
Ci tenevo tanto a far bene domenica, anche perché per me quella contro la Lazio è sempre una gara speciale" ha spiegato ieri David di Michele in conferenza stampa. "Abbiamo affrontato una formazione in condizioni straordinarie, che a mio avviso può, insieme al Napoli, far paura alla Juve e lottare per vincere lo scudetto". "In più - ha aggiunto - andare sotto dopo soli quattro minuti ha sicuramente complicato le cose per noi".

"Ancora non abbiamo espresso le nostre potenzialità, sappiamo che possiamo fare meglio e abbiamo tutto il tempo per dimostrarlo. Visto come è impostato il nostro gioco, dobbiamo cercare di essere più bravi a trovare gli spazi. Contro la Lazio non è stato facile, ci ha chiuso ogni varco: questo ci deve servire per sabato prossimo, perché anche nella Juve tutti attaccano e tutti partecipano alla fase difensiva", ha concluso l'attaccante romano.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Di Michele

Messaggio da Meridiano » 11.01.13 - 16:41

Attraverso una breve nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Chievo ha comunicato di aver risolto il contratto di David Di Michele. La risoluzione dell'accordo è stata di tipo consensuale, visto che l'esperto attaccante romano sta per firmare con la Reggina e i gialloblù, tra le cui fila Di Michele ha segnato un gol in 11 partite, non intendono ostacolarlo.

:ciao:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Chievo Verona”