Spyropoulos

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spyropoulos

Messaggio da Meridiano » 30.01.13 - 19:41

Immagine

Nuovo acquisto del Chievo Verona. Il club veneto ha infatti ufficializzato l'acquisto di Nikolaos Spyropoulos.

Spyropoulos: “Anch’io sono qui per dare il mio contributo. Cercherò di ambientarmi il prima possibile, per aiutare il Chievo a raggiungere l’obiettivo. Nasco come difensore, ma posso adattarmi a diverse posizioni ed amo partecipare alla fase offensiva. Ringrazio il Chievo per avermi dato la chance di potermi confrontare con il calcio italiano. Farò il massimo per ricambiare la fiducia del presidente e della società”.

Fonte:chievoverona.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Chievo Verona”