Portanova ormai è un po calato... Gyomber ammetto che non l'ho seguitoa se tu che vedi il catania lo affermi mi fido

e poi è un giovane...
MERCATO TODAY :
(PALOSCHI - PETAGNA)
Questa fase di mercato è tutta dedicata alla questione comproprietà, quella più scottante in casa Chievo Verona porta ad Alberto Paloschi. L'attaccante dovrebbe rientrare al Milan che sta pensando di offrire a Campedelli-Sartori una contropartita tecnica che potrebbe accontentare tutti: la punta Petagna. Il ragazzo nella prima parte di questa stagione è stato alla Sampdoria e poi è rientrato a gennaio a Milano.
Galliani per riscattare la comproprietà di Paloschi, molto stimato da Inzaghi di cui si diceva fosse l'erede, ha indviduato la pedina giusta: il Chievo la prenderà in considerazione?
www.corrieredellosport.it
(Io insisterei nel credere e tenere almeno 1 anno Paloschi... Adesso che fisicamente è tornato a posto ed è in sintonia con la squadra sarebbe controproducente x me... E poi... Mandano via Ardemagni senza farlo giocare a parte 1 gara in coppa italia e ora si "accollano" un Petagna qualsiasi senza esperienza e titolarità? Azzardo tremendo ma dubito che il chievo accetti).
(EDIMAR) Terzino sinistro
VERONA. Il Chievo è ad un passo da Edimar Curitiba Fraga, terzino sinistro brasiliano di 27 anni che ha giocato le ultime due stagioni in Portogallo, al Rio Ave. Edimar, in passato al Cluj, è in scadenza di contratto. Cresciuto nel settore giovanile del Cruzeiro, per lui in passato un’esperienza anche in Grecia con lo Skoda Xanthi ed in Portogallo anche col Braga.
www.larena.it
(PEREA - BERISHA)
Il direttore sportivo del Chievo Giovanni Sartori ieri pomeriggio è stato avvistato a Santarcangelo di Romagna per assistere al match del campionato Primavera fra Roma e Lazio. 'Non vedevo Tare da tanto, mi sono fermato per salutarlo - ha dichiarato il dirigente gialloblù al sito Lalaziosiamonoi.it -. Brayan Perea? Sì, è un giocatore che ci piace, ma onestamente vi dico che non ne abbiamo parlato. La querelle Berisha con i biancocelesti? Per ora è tutto fermo, io non sto più seguendo la vicenda, guardo il campo e non quello che succede fuori'.
www.calciomercato.com
(Sempre che siano giocatori ai quali si punti e siano realmente interessati... Non penso proprio che Berisha valga piu di Puggioni tra i pali... Perea potrebbe essere interessante ma se il chievo nn vuole retrocedere sul serio la stagione che verrà, è meglio che ponderino bene le scelte: non puntare alle scommesse giovani e al risparmio estremo perchè senza uno zoccolo duro tra esperienza e qualità di base farebbero un autogol clamoroso... Contando che Puggioni, Dramè, Rigoni e Paloschi quasi al 100% non ci saranno piu).