Grazie, troppo gentile. Beh dopo la fine del fanta ero poco presente ma da un mesetto ho ripreso a carburare sistemando tra schede giocatori, nuovi acquisti e probabili 11 oltre a dare una prima impressione sulla rosa intera del chievobiancodisera ha scritto:Complimenti Dorian, presentazione precisa ed esaudiente.
Ottimo lavoro!!!
Probabile formazione Chievo Verona 2014/15
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima scheda ma faccio una piccola aggiunta,Obinna è tornato alla Lokomotiv,non fa più parte del Chievo
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Ad oggi non è titolare, troppo presto lanciare un centrocampista allo sbaraglio (secondo il corini pensiero, ma anche il mio di piu...). X ora nella preparazione si muove... Lui è un centrale o regista all'occorrenza ma si adattera al modo e modulo chievo credo. Pero se devo consigliarti io darei uno sguardo altrove... Piu chanches di poter far bene le hanno Izco x esperienza e Birsa come scommessa. Ma un piccolo occhio a Bellomo. Se da fiducia a corini giocherà un po...TheMonster ha scritto:Mangani non ha chances?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me lo si sta sottovalutando un pò troppodoriangrey1983 ha scritto: Lazarevic : un altro elemento di basso spessore. L'anno passato non ha certo entusiasmato o fatto cose di nota degna. Nemmeno lui è stato molto favorito ma ad occhio in gerarchia è agli ultimi posti x il centro
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Beh io ho fatto una disamina relativa allo scorso anno. Ha fatto un gol ma anche pochissime apparizioni. E ad oggi non è uno dei titolari, almeno non è preso in considerazione fin da subito. Poi certamente vedremo ad inizio stagione, ma attualmente la situazione è questa
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
-
- Titolare
- Iscritto il:24.08.11 - 23:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi hai convinto sul Paloschi. Proverò a prenderlo in sede d'astadoriangrey1983 ha scritto:Il Palo quest' anno può essere un vero crack. Il chievo gioca x lui, mai ammonito, media buona e poche volte sotto la suff anche nei casi peggiori, doppia cifra sicura, rigorista e il costo nn sarà mai esagerato. Da terza punta titolare in una rosa ipotetica è un affare
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me il Chievo parte già salvo ogni anno, hanno quella "skill" in più che alla fine permette loro di mettere in cascina i 4-5 punti decisivi.
Quest'anno mi convincono anche di più, sul mercato hanno lavorato bene. Birsa e Izco sono buoni innesti, e Maxi Lopez può far bene come far male ma difficilmente toglierà a Paloschi il ruolo di primo finalizzatore (in tal senso potrebbe essere l'annata della consacrazione per Paloschi).
Quest'anno mi convincono anche di più, sul mercato hanno lavorato bene. Birsa e Izco sono buoni innesti, e Maxi Lopez può far bene come far male ma difficilmente toglierà a Paloschi il ruolo di primo finalizzatore (in tal senso potrebbe essere l'annata della consacrazione per Paloschi).
Vivaldi va suonato più allegro!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Codivido Ale. Il chievo sembra sempre una squadra che da una stagione all'altra abbia mancanze x la permanenza in A ma... un colpo alla botte, uno al cerchio ce la fa... un po come il Catania x fare un esempio... solo che il chievo non ha ceduto molti elementi buoni... senza stoffa pregiata nn esce fuori nemmeno uno stock di pochi capi buoni... i dogmi x le squadre in lotta salvezza sono pochi ma semplici pure...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Ovviamente auguro a chi lo prenderà che vada esattamente come ho scritto io... comunque le credenziali su di lui ci sono. E ne sono quasi convinto perchè è un ragazzo che è giovane, non ha più problemi fisici costanti ed è MOTIVATO, una particolarità che nel calcio è determinante. Un giocatore al di la dell' ingaggio, premi, pubblicità ecc... senza motivazione non fa bene o almeno non rende al massimo. X Paloschi io ci metto la mano sul fuoco... e vi ripagherà della fiducia nn temete...tomfi13 ha scritto:Mi hai convinto sul Paloschi. Proverò a prenderlo in sede d'astadoriangrey1983 ha scritto:Il Palo quest' anno può essere un vero crack. Il chievo gioca x lui, mai ammonito, media buona e poche volte sotto la suff anche nei casi peggiori, doppia cifra sicura, rigorista e il costo nn sarà mai esagerato. Da terza punta titolare in una rosa ipotetica è un affare
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io comunque non sottovaluterei Mangani,da quanto sto leggendo in giro Corini crede molto in lui,tanto da metterlo in ballottaggio sia come mezz'ala destra e nell'ultima amichevole lo ha provato anche davanti la difesa al posto di Radovanovic,con Izco mezz'ala destra;
Secondo alcuni,il ragazzo sta scalando rapidamente posizioni,da tenere d'occhio sopratutto per la sua duttilità,cosa che gli potrebbe garantire molte presenza...
Secondo alcuni,il ragazzo sta scalando rapidamente posizioni,da tenere d'occhio sopratutto per la sua duttilità,cosa che gli potrebbe garantire molte presenza...
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa cambia con gli arrivi di Schelotto e Botta?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
dato che sono ultime news vediamo in questi giorni Corini cosa ne pensa prima di dire cose che nn si conoscono...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14