Ioannis Fetfatzidis è un nuovo giocatore del Chievo Verona. Il club clivense ha ufficializzato l'arrivo del giocatore greco in prestito dal Genoa.
Fetfatzidis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ioannis Fetfatzidis è un nuovo giocatore del Chievo Verona. Il club clivense ha ufficializzato l'arrivo del giocatore greco in prestito dal Genoa.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fetfatzidis
Come lo vedete?
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fetfatzidis
nelle ultime partite nel Genoa stava andando benino...bisogna anche vedere se Maran lo farà giocare come ala nel 4-4-2 o come seconda punta in appoggio a Paloschi e in quel caso potrebbe diventare interessato visto che è quotato centrocampista.adrian28scbr ha scritto:Come lo vedete?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giornata di presentazioni in casa Chievo Verona. Ioannis Fetfatzidis, attaccante greco arrivato in prestito dal Genoa ha dichiarato: "Ho saltato i primi mesi della stagione per infortunio - si legge su ChievoVerona.it -, ma nelle ultime settimane avevo ritrovato il giusto feeling con il campo. Ci siamo parlati con i dirigenti del Genoa: non c'erano tante prospettive di impiego e quindi sono stato felice di accettare la proposta del Chievo. Sono rimasto impressionato dalle strutture di Veronello: il centro è bellissimo, qui un calciatore può davvero concentrarsi e allenarsi al meglio in vista della domenica. Il mio ruolo? Posso giocare in tutti i ruoli d'attacco.
So che i tifosi hanno aspettative su di me: spero di poter contribuire alla salvezza del Chievo segnando e realizzando tanti assist per i miei compagni".
So che i tifosi hanno aspettative su di me: spero di poter contribuire alla salvezza del Chievo segnando e realizzando tanti assist per i miei compagni".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che sola che mi son preso, non avrei mai pensato facesse panchina fissa.