io invece penso che il suo posticino lo trovera, diamo tempo a Di Carlo di amalgamare questo gruppo19angelo85 ha scritto:Non penso proprio..TheSpecial03 ha scritto:Troppi rigonia parte questo, stoian posibbilita di giocare non ne ha proprio?
Probabile formazione Chievo 2012-2013
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazione aggiornata al primo post, che ne pensate ragazzi? Di Michele lo vedere titolare sicuro? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non dobbiamo dimenticare Paloschi..
- Meridiano
- Moderatore Globale

Si vero Angelo19angelo85 ha scritto:Non dobbiamo dimenticare Paloschi..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me gioca Rigoni M. al fianco di Rigoni L. e Hatemaj va così in panchina e poi Thereau alle spalle di Di Michele e Pellissier
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazione aggiornata. 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma andreolli?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Eh.. Se non risolve la questione legata al mercato è destinato alla panca.Bremec ha scritto:ma andreolli?
Ho diversi dubbi su questa formazione:
- dietro, sicuri che il terzino sinistro non sia, a sorpresa, Frey? O Dramé e Jokic hanno avuto problemi alla 1^ giornata?
- ancora in difesa, credo che il capitale di Andreolli non sarà svalutato e che ritroverà il posto da titolare in vista di una prossima cessione;
- a centrocampo ho paura che Di Carlo non si fidi di mandare in campo Rigoni M., credo tema di rovinare gli equilibri...
Voi che ne pensate?
- dietro, sicuri che il terzino sinistro non sia, a sorpresa, Frey? O Dramé e Jokic hanno avuto problemi alla 1^ giornata?
- ancora in difesa, credo che il capitale di Andreolli non sarà svalutato e che ritroverà il posto da titolare in vista di una prossima cessione;
- a centrocampo ho paura che Di Carlo non si fidi di mandare in campo Rigoni M., credo tema di rovinare gli equilibri...
Voi che ne pensate?
I miei articoli per MondoPallone.it
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ho diversi dubbi su questa formazione:
- dietro, sicuri che il terzino sinistro non sia, a sorpresa, Frey? O Dramé e Jokic hanno avuto problemi alla 1^ giornata? Dramè è infortunato e torna dopo la sosta. Io penso che giocherà.
- ancora in difesa, credo che il capitale di Andreolli non sarà svalutato e che ritroverà il posto da titolare in vista di una prossima cessione; L'anno scorso Di Carlo ha ruotato molto i difensori centrali e penso sarà così anche quest'anno-
- a centrocampo ho paura che Di Carlo non si fidi di mandare in campo Rigoni M., credo tema di rovinare gli equilibri... Non so, però tenere in panchina un giocatore così è dura. Potrebbe anche provarlo qualche volta trequartista se ha paura di schierarlo tra i 3 di centrocampo.
Voi che ne pensate?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:Ho diversi dubbi su questa formazione:
- dietro, sicuri che il terzino sinistro non sia, a sorpresa, Frey? O Dramé e Jokic hanno avuto problemi alla 1^ giornata? Ma fino adesso Frey e stato poco impegnato li socio, e come stasera si dobrebbe accomodare in pancahina
- ancora in difesa, credo che il capitale di Andreolli non sarà svalutato e che ritroverà il posto da titolare in vista di una prossima cessione; Questo lo detto anche nel topic del calciatore, Andreolli adesso che e mentalmente tranquillo potra riconquistare il posto, e lo dico io in primis![]()
- a centrocampo ho paura che Di Carlo non si fidi di mandare in campo Rigoni M., credo tema di rovinare gli equilibri... Infatti Rigoni il posto sicuro non lo tiene se vai nel topic precampionato lo dicevamo anche li![]()
Voi che ne pensate?
IL TRAPIANTO E' VITA!
Grazie ad entrambi.
Altri pareri?
Altri pareri?
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto, Di Carlo ha messo Frey lì, proprio per le due defezioni. Ciò non toglie che Frey possa rubare il posto ai due, visto che garantisce molta più copertura.
Al centro, sembra che Di Carlo voglia ricomporre la vecchia coppia Andreolli-Cesar che secondo me darà parecchie sicurezze.
Rigoni è un bel rebus. Sono convinto che prima o poi lo vedremo sulla trequarti.
Al centro, sembra che Di Carlo voglia ricomporre la vecchia coppia Andreolli-Cesar che secondo me darà parecchie sicurezze.
Rigoni è un bel rebus. Sono convinto che prima o poi lo vedremo sulla trequarti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Può essereRUMePERA ha scritto:Ho diversi dubbi su questa formazione:
Voi che ne pensate?
- Andreolli non va a scadenza? Nel caso potrebbe essere già svalutato.
- Io penso che sulla trequarti il posto a Thereau sia difficile da togliere a meno che non ci sia bisogno di portarlo in attacco per inefficacia o infortunio della coppia Pelli-DiMiche. Quindi ritengo che Rigoni - con calma - prenderà il posto di titolare a centrocampo e che Luciano - ora positivo ma anziano e destinato a calare - lascerà il proprio posto a un incontrista. Quindi che Di Carlo cambierà 2/3 della mediana nei prossimi mesi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Jerry Andreolli va in scadenza a Giugno prossimo 
IL TRAPIANTO E' VITA!