Stoian
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E poi, ora che il Pescara è retrocesso non farà più gol!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stoian
Partendo dal presupposto che Sannino credo che giochi con il suo 4-4-2,che Thereau è la stella della squadra e se rimane è titolatissimo,Paloschi e Pellisier si giocano il posto da prima punta,per cui Stoian sarà un alternativa in attacco ma potenzialmente potrebbe trovare posto come ala sinistra... 

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stoian
Secondo me troverà discretamente spazio,paloschi è fragile,pellissier l'età avanza e torna da un brutto infortunio alla caviglia. Il suo spazio lo puo trovare :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stoian
Si è vero ma in un 4-4-2 o fa la seconda punta o fa l ala altri ruoli non mi sembra li possa fare...doriangrey1983 ha scritto:Sulla sinistra cè Sestu...

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stoian
Secondo me potrebb essere la vera sorpresa!
Giocherà sicuramente esterno, non seconda punta.
Tra lui e sestu credo non ci sia paragone, anche se potrebbero giocare entrambi volendo, anche se sannino difficilmente sbilancerà la squadra.
Ad 1 all'asta potrebbe essere un colpaccio secondo me.
Giocherà sicuramente esterno, non seconda punta.
Tra lui e sestu credo non ci sia paragone, anche se potrebbero giocare entrambi volendo, anche se sannino difficilmente sbilancerà la squadra.
Ad 1 all'asta potrebbe essere un colpaccio secondo me.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stoian
Sannino lo ha sempre messo seconda punta sinora, e con ottimi risultati.
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stoian
Mi fido di voi perché non sto seguendo molto in questi giorni.
Secondo te non finirà per fare l'esterno alto?
Secondo te non finirà per fare l'esterno alto?
- kolao95
- Pallone d'oro
Stoian
No, non credo. Magari Sannino non intravede in lui quello spirito di sacrificio che ci vuole per fare l'esterno, inoltre sta segnando anche da seconda punta. Mi sembra sia quotato centrocampista quindi un pensierino, se siete tanti in Lega, ci si può fare.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stoian
Questo cambia tante cose. Me lo segno.kolao95 ha scritto:Mi sembra sia quotato centrocampista quindi un pensierino, se siete tanti in Lega, ci si può fare.

"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
-
- Titolare
Stoian
Dovremmo essere almeno 12...kolao95 ha scritto:No, non credo. Magari Sannino non intravede in lui quello spirito di sacrificio che ci vuole per fare l'esterno, inoltre sta segnando anche da seconda punta. Mi sembra sia quotato centrocampista quindi un pensierino, se siete tanti in Lega, ci si può fare.
Per il mio centrocampo low cost posso rischiare massimo due scommesse, ma credo che stoian lo rischierò.
Stoian
concordo. secondo me molto spesso la spalla di thereau sarà lui, perché pellissier è al crepuscolo e paloschi non lo vedo titolare fisso.

I miei articoli per MondoPallone.it
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stoian
tutto dipende se arriva Calaiò. Se Sannino riesce ad ottenere dal Napoli le prestazioni del suo pupillo... allora Stoian troverà poco spazio.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
-
- Titolare
Stoian
Resto dell'idea che farà di tutto per proporlo esterno.
Non vedo fenomeni in quel ruolo a meno che nn decida di giocare con due esterni più coperti (almeno sec me sarà così!)
Non vedo fenomeni in quel ruolo a meno che nn decida di giocare con due esterni più coperti (almeno sec me sarà così!)