Mantovani
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella mia resta. Morirà con me. 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mantovani
Anche io non lo abbandono, si riprenderà.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok non lo tolgo piu MaestroGooner ha scritto:Nella mia resta. Morirà con me.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Ok non lo tolgo piu MaestroGooner ha scritto:Nella mia resta. Morirà con me.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mantovani: “Via a gennaio? No, resto qui”
Andrea Mantovani, terzino sinistro del Chievo, ha commentato in zona mista il pareggio contro la Juventus ed ha anche avuto modo di toccare temi relativi al suo futuro: “Penso che siamo stati premiati, ci siamo un po’ ripresi il punto perso col Bologna. Grande cuore oggi e dobbiamo essere felici. Ho esultato alla fine? Sì, perché venivamo da due sconfitte un po’ pesante e oggi per il morale, per il gruppo, era importante ottenere il risultato. Ottenerlo poi così dimostra ancora di più quanto vogliamo questa salvezza. Io resto?
Assolutamente sì, sono un giocatore del Chievo. Stiamo facendo le cose bene per la salvezza e mi auguro che possiamo continuare così”.
Andrea Mantovani, terzino sinistro del Chievo, ha commentato in zona mista il pareggio contro la Juventus ed ha anche avuto modo di toccare temi relativi al suo futuro: “Penso che siamo stati premiati, ci siamo un po’ ripresi il punto perso col Bologna. Grande cuore oggi e dobbiamo essere felici. Ho esultato alla fine? Sì, perché venivamo da due sconfitte un po’ pesante e oggi per il morale, per il gruppo, era importante ottenere il risultato. Ottenerlo poi così dimostra ancora di più quanto vogliamo questa salvezza. Io resto?
Assolutamente sì, sono un giocatore del Chievo. Stiamo facendo le cose bene per la salvezza e mi auguro che possiamo continuare così”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Ma che si fotta, ieri sul gol di Quagliarella era lui a marcare, prende sempre 5, l'ho appena venduto e nonostante una partita mediocre gli danno 6,5. Ma che si fotta!
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MaleRUMePERA ha scritto:Ma che si fotta, ieri sul gol di Quagliarella era lui a marcare, prende sempre 5, l'ho appena venduto e nonostante una partita mediocre gli danno 6,5. Ma che si fotta!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

eagles ha scritto:MaleRUMePERA ha scritto:Ma che si fotta, ieri sul gol di Quagliarella era lui a marcare, prende sempre 5, l'ho appena venduto e nonostante una partita mediocre gli danno 6,5. Ma che si fotta!
- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:Ma che si fotta, ieri sul gol di Quagliarella era lui a marcare, prende sempre 5, l'ho appena venduto e nonostante una partita mediocre gli danno 6,5. Ma che si fotta!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Andrea Mantovani non si muove da Verona, almeno fino a giugno. Parola di Sartori
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Richiesto dalla sampdoria per sostituire Ziegler, Sartori a detto che non si muove 
IL TRAPIANTO E' VITA!
E sarà perchè non si muove che prende sempre 5.Meridiano ha scritto:Richiesto dalla sampdoria per sostituire Ziegler, Sartori a detto che non si muove
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè sei contento? Alla Samp magari poteva tornare su livelli accettabili..
ps domenica altro 4,5.
ps domenica altro 4,5.
- Meridiano
- Moderatore Globale

19angelo85 ha scritto:Perchè sei contento? Alla Samp magari poteva tornare su livelli accettabili..
ps domenica altro 4,5.
ma perche altro 4..5? magari prende 7
IL TRAPIANTO E' VITA!
intendeva la scorsa ciccio!Meridiano ha scritto:19angelo85 ha scritto:Perchè sei contento? Alla Samp magari poteva tornare su livelli accettabili..
ps domenica altro 4,5.![]()
ma perche altro 4..5? magari prende 7