Pellissier

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pellissier

Messaggio da Meridiano » 16.10.11 - 17:11

Sergio Pellissier ha parlato a Sky Calcio Show del pareggio del suo Chievo contro la Juventus: "Rigore? Io credo ci sia il fallo, non importa ora, ormai è andata. Noi possiamo giocare alla pari con tutti se giochiamo da squadra, in questo modo arriveremo alla salvezza, se invece giochiamo a livello individuale possiamo perdere con tutti. Squadre importanti? Sono stato vicino al Napoli, ma il presidente Campedelli non ha voluto cedermi e alla fine non posso che ringraziare il presidente per l'affetto".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 18.10.11 - 12:28

Sergio Pellissier pensa già alla trasferta di domenica in casa dell’Inter.
Il capitano del Chievo, in un’intervista riportata da TG Gialloblù, è convinto del fatto che i nerazzurri saranno particolarmente affamati, vista la loro posizione in classifica: “Noi abbiamo sempre fatto bene con le squadre messe meglio di noi in classifica – ha dichiarato Pellissier – . L’Inter è dietro e questo potrebbe essere un problema. A parte gli scherzi dobbiamo prepararci al meglio perché sarà un match molto insidioso contro una squadra che ha sete di rivincite. Obiettivo 100 gol? Mi piacerebbe tagliare il traguardo da qui alle prossime due stagioni, anche se l’impresa è molto ardua, visto che me ne mancano ancora 24. Il contatto con Chiellini? Secondo me non era rigore.
Esordire in Nazionale segnando un gol, anche se in un’amichevole, è stata una sensazione bellissima, indescrivibile, un’emozione unica da ricordare per tutta la vita. Non credo si ripeterà. Ho 32 anni, sono troppo vecchio.”
IL TRAPIANTO E' VITA!

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 20.10.11 - 11:24

Meridiano ha scritto:
Il contatto con Chiellini? Secondo me non era rigore.
:inchino:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 21.10.11 - 15:10

L'attaccante del Chievo Verona, Sergio Pellissier, parla in esclusiva a FcInterNews.it, della sfida con l'Inter di domenica. "Affrontare una grande squadra non è mai facile, soprattutto se pensiamo ad momento che stanno vivendo Cambiasso e compagni: è strano vedere l'Inter in una posizione di classifica assolutamente atipica per gli standard a cui è abituata e a cui siamo abituati tutti quanti", spiega il giocatore gialloblu. "Ogni squadra lavora giorno dopo giorno per costruire un gruppo solido: non conta l'avversario che si ha in campo, conta la preparazione alla partita.
L'Inter ha dei campioni in rosa, ma come i nerazzurri ci sono altre squadre fortissime che dovremo affrontare nel corso della stagione e con tutte le avversarie dovremo essere sempre al massimo. Un pareggio contro una grande è sempre un buon risultato, ma è inutile dire che noi cerchiamo sempre di vincere e ci proveremo anche questa volta".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.10.11 - 15:14

L'attaccante del Chievo Sergio Pellissier ai microfoni di Radioblu ha parlato della prossima partita che vedrà i clivensi affrontare la Fiorentina. "E' un campionato molto equilibrato e basta una piccola disattenzione per perdere una partita. La Fiorentina non sta attraversando un bel periodo ma ha dei giocatori ottimi con cui possono uscire in qualsiasi momento dalla crisi. Anche la guida tecnica è ottima e credo che i tifosi devono solamente avere pazienza. In queste ultime gare abbiamo perso male, domenica si affronteranno due squadre che non attraversano un buon momento".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 04.11.11 - 10:56

Abbiamo intervistato il bomber e simbolo indiscusso del Chievo Sergio Pellissier per avere un quadro completo della situazione vissuta da lui e dal suo club in questa prima porzione di campionato.
"E' un momento no, in una settimana abbiamo avuto diverse problematiche, e abbiamo subito tre sconfitte consecutive: soprattutto nell'ultima partita abbiamo preso 4 gol. Non stiamo attraversando un bel momento ma nel calcio ci sta, ci sono periodi buoni e altri negativi".

Come va con mister Di Carlo? C'è anche chi ipotizza un suo esonero
"Non credo possa succedere, diciamo che siamo stati sfortunati in questa settimana ma ci riprenderemo, l'ho visto tranquillo. Non credo pensi a tale sciocchezze".

Come stai vivendo l'astinenza dal gol?
"Mi sento bene, è normale che preferirei fare gol per la squadra, ma dobbiamo continuare ad impegnarci come stiamo facendo".

Ora c'è la Fiorentina, un'altra squadra che fatica
"Loro hanno vinto l'ultima e non li vedo in crisi. Non dobbiamo sottovalutare la Fiorentina, hanno validi giocatori, sarà una partita importante per entrambe, ci sono punti importanti in palio".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 05.11.11 - 06:26

Domenica la Fiorentina cercherà la prima vittoria esterna della stagione. Sul cammino dei viola però c'è il Chievo Verona, reduce da tre sconfitte consecutive. Per parlare della prossima partita della Fiorentina, l'ennesimo banco di prova per Sinisa Mihajlovic, la redazione di FirenzeViola.it ha contattato Sergio Pellissier, capitano e bandiera dei clivensi.

Sergio domenica affronterete la Fiorentina, una squadra che sta vivendo un momento particolare. Come arrivate alla sfida contro la viola?

"Abbiamo lavorato bene durante la settimana, arriviamo da un momento un po' particolare in cui sicuramente non abbiamo fatto molto bene. Siamo pronti ad affrontare la Fiorentina, una squadra che ritengo una delle più importanti del campionato. Vogliamo tornare alla vittoria, anche se avremo contro una squadra con valori importanti".

C'è un giocatore della Fiorentina che temi in particolar modo?

"La Fiorentina ha un parco attaccanti di prim'ordine, ha recuperato anche Gilardino e sarà molto difficile arginare l'attacco viola. E' vero, abbiamo subito molti gol, ma come ho già detto abbiamo lavorato bene in settimana e siamo pronti ad affrontare la partita nel migliore dei modi. Vogliamo tornare a vincere, siamo pronti per tornare a conquistare i 3 punti".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 20.11.11 - 17:40

Col Catania segna sempre :muro: :muro: :muro:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 17.12.11 - 10:20

Sergio Pellissier, attaccante e bandiera del Chievo, prende di mira la classe arbitrale, dopo il rigore non concesso ad Udine. Queste le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport: "Mi stanno togliendo la voglia di giocare: subisco ammonizioni ingiuste perchè è facile non fischiare rigori al Chievo. Non sono mai stato un cascatore e penso che negli arbitri non ci sia malafede, ma dopo tanti anni mi sono stancato".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 03.02.12 - 07:16

"Sono contento, questi cento gol mi hanno fatto penare. Oggi comunque è stato importante vincere, contro una squadra che non molla mai". Così a Sky dopo la partita contro il Novara, l'attaccante del Chievo, Sergio Pellissier. "E' un gol che ci dà morale, perché andiamo a +11 dalla terzultima. L'importante era fare gol, non è importante chi lo fa, ma farlo. A volte capita di sbagliare un po', è normale che tifosi e giornalisti ci marcino su, per me il centesimo gol non era un problema. Milito? E' un giocatore da prendere d'esempio".
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Pellissier

Messaggio da kolao95 » 10.02.12 - 14:58

Chievo, Pellissier: "Il Napoli non sta vivendo un bel periodo"

Cristina Guerri per TuttoMercatoWeb.com
Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Sto bene, abbiamo voglia di giocare al San Paolo. Sperando che il tempo ce lo conceda".

Trasferta al San Paolo? "Sarebbe bello fare punti a Fuorigrotta. Non è facile battere il Napoli ma non c'è nulla di scritto nel calcio. Gli azzurri non vivono un buon periodo, ma ci sono campioni che possono risolvere le gare in qualsiasi momento".

Se ho visto Siena-Napoli? "Ieri ho portato la squadra fuori a cena in occasione dei miei cento gol. Abbiamo visto il primo tempo, non è semplice giocare col Siena. I toscani giocano sempre dietro e ripartono in contropiede. Nella prima frazione erano in undici nella loro area, il Siena ha giocato da squadra e ha messo in difficoltà il Napoli".

Napoli in crisi? "Purtroppo giocare su tre fronti con una rosa non alla pari di Milan, Inter e Juventus, non è semplice. Purtroppo non si può fare bene in ogni competizione. Il Napoli paga la fatica e il fatto che spesso vengono impiegati sempre gli stessi calciatori".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Pellissier

Messaggio da kolao95 » 19.02.12 - 17:51

Chievo, Di Carlo: "Pellissier sta tornando il nostro Pellissier"
Claudio Colla per tuttomercatoweb.com

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il successo conseguito sul terreno del Genoa, il tecnico del Chievo, Domenico Di Carlo, ha commentato: "Sapevamo che saremmo dovuti venir qui a giocare una partita di carattere. La vittoria è in realtà un 2-0, perché la parata di Sorrentino su Jankovic vale un altro gol, e ci ha permesso di portare a casa i tre punti". Sull'impiego di Thereau come trequartista e su Pellissier: "Credo che il ragazzo possa fare ancora molto di più. Anche Pellissier sta tornando il nostro Pellissier: da due settimane ha ripreso a lavorare con il gruppo, e sarà lui a poterci permettere di fare il definitivo salto di qualità". Sul prossimo impegno, contro il Cesena ultimo in classifica: "Non credo che, anche vincendo, domenica potremmo eliminare il Cesena dalla lotta per la salvezza, ma certamente batterli rappresenterebbe un grandissimo passo avanti per noi verso la quota-tranquillità".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Pellissier

Messaggio da Meridiano » 24.02.12 - 15:32

Analizza così il capitano del Chievo Sergio Pellissier il momento della formazione gialloblù ai microfoni del sito ufficiale della società clivense: "Thereau trequartista? Mi trovo molto bene, come tutti del resto. Stiamo giocando con voglia e cattiveria. Quando mettiamo in campo la giusta concentrazione possiamo dare del filo da torcere a qualsiasi squadra.
Questa deve essere la mentalità che portiamo in campo tutte le partite. Cos'è cambiato? Il carattere, la concentrazione, la voglia di portare a casa il risultato. Abbiamo sbagliato poco e quando fai così gli avversari vanno in difficoltà.
Classifica? Non è mai tranquilla. Dobbiamo arrivare ai 40 punti e cercare di conquistarli domenica dopo domenica. Finchè non ci arrivi la salvezza non è mai certa. La partita di domenica? Sarà ancora più importante di quella di Marassi. Sarà uno scontro salvezza e dovremo cercare di non perdere. Nel calcio può succedere di tutto e noi dovremo stare molto attenti":
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Pellissier

Messaggio da Meridiano » 01.03.12 - 21:15

(ANSA) - VENEZIA, 1 MAR - E' un Chievo sereno e sicuro grazie ai 33 punti quello che si appresta a sfidare la Juventus. Non ci sara' nei gialloblu' Sergio Pellissier: 'mi spiace tantissimo - dice -. Ci tenevo ad esserci. Pazienza. Chi andra' in campo farà una grande partita. 'Siamo in linea con i programmi - aggiunge il tecnico Mimmo Di Carlo - ma dobbiamo evitare di fare l'errore di pensare che la salvezza sia una pratica già sbrigata Un errore che non possiamo e non dobbiamo fare". Possibile il ricorso al 4-3-2-1.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Pellissier

Messaggio da Meridiano » 01.04.12 - 16:05

Al termine della gara tra Fiorentina e Chievo, ai microfoni di SkySport ha così parlato Sergio Pellissier, attaccante clivense oggi decisivo: “Un passo avanti importante per la salvezza, soprattutto perché il Lecce ha pareggiato. Non è facile vincere a Firenze perché anche se sono in difficoltà hanno tanta qualità: ci abbiamo creduto fino alla fine e ce l’abbiamo fatta. Crediamo nei singoli e nel complessivo: lottiamo sempre e vogliamo assolutamente salvarci. Quando giochiamo così possiamo essere alla pari con tutti”.
“Calcioscommesse? Io sono tranquillissimo, non ci sono problemi e non ho fatto nulla. Martedì lo dimostrerò senza problemi”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Chievo Verona”