Paloschi
-
- Panchinaro
- Iscritto il:13.08.14 - 21:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giocatore in costante crescita, da quando è al chievo ha segnato rispettivamente: 5, 7 e 13 gol nelle ultime 3 stagioni, inoltre quest'anno senza thereau il peso dell'attacco del chievo è tutto sulle spalle di paloschi, se contiamo anche il fatto che come nell'ultima stagione sarà ancora lui il rigorista, per me potrebbe anche superare i 15 gol, per quello che verrà pagato all'asta potrebbe essere un colpaccio!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi
Bravo, ottima considerazione. E' vero tutto quello che hai affermato e, soprattutto sul prezzo d'asta... è un giocatore che da terzo slot tra gli 11 titolari pò fare una bella figura e la sua parte. Anche io lo vedo almeno a 13/15 gol quest' anno. Da tenere d'occhio soprattutto se durante l'asta delle varie leghe di fanta si vuol correre ai ripari, con una punta con buone qualità a prezzo di saldo...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi
Dorian in percentuale quanto arriveresti ad investire su di lui?
Può essere utile chiamarlo subito all'inizio quando tutti si scannano sui big? (con questa domanda si va un po' off-topic... meriterebbe un topic a se)
Può essere utile chiamarlo subito all'inizio quando tutti si scannano sui big? (con questa domanda si va un po' off-topic... meriterebbe un topic a se)
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi
tra l'altro rendimento pressochè identico tra casa e trasferta --> punto fermo da schierare tranquillamente in (quasi) tutte le giornate.doriangrey1983 ha scritto:Bravo, ottima considerazione. E' vero tutto quello che hai affermato e, soprattutto sul prezzo d'asta... è un giocatore che da terzo slot tra gli 11 titolari pò fare una bella figura e la sua parte. Anche io lo vedo almeno a 13/15 gol quest' anno. Da tenere d'occhio soprattutto se durante l'asta delle varie leghe di fanta si vuol correre ai ripari, con una punta con buone qualità a prezzo di saldo...
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi
Se fosse rimasto thereau sarebbe stato un affare assicurato... con maxi lopez a fianco non so... resta un buon affare ma ho paura che possano dividersi gol e rigori...
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi
Io vedo un bel WS. .verrà pagato abbastanza e potrebbe deludere
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi
sono d'accordo con tetorino4ever ha scritto:Io vedo un bel WS. .verrà pagato abbastanza e potrebbe deludere
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi
Potrà pure arrivare a 12-13 gol ma quanti 5 prende?
L'anno scorso 7 volte ha preso 5 su 16 gare da titolare.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi
nella mia passata lega a 10 lo pagarono mi pare 30/500. e fu un vero affare nn avrei immaginato... io se dovessi astarlo piazzerei tranquillamente anche fino a 45/50 su 500 non di più xkè comunque oltre i 50 già sarebbe un azzardo non x il giocatore ma x i gol... si è da WS al contrario, ovvero uno che ha stupito in positivo e nn x la stagione pessima... da tenere in considerazione però anche quanto gli avversari possano ragionarci similmente a noi che lo vorremmo...Nicchio ha scritto:Dorian in percentuale quanto arriveresti ad investire su di lui?
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Paloschi
Sui rigori tranquillo li tira Paloschi, è sicuro. Sul fatto spalla ideale non saprei... M. Lopez è un giocatore molto particolare perchè in italia ha reso tanto i primi sei mesi catanesi. Poi non ha fatto gran che le passate stagioni, peggiorando sempre piu score e presenze (anche x i motivi personali che sappiamo).barnetta ha scritto:Se fosse rimasto thereau sarebbe stato un affare assicurato... con maxi lopez a fianco non so... resta un buon affare ma ho paura che possano dividersi gol e rigori...
Però torno a dibattere sul fatto "Motivazioni" psicologiche, che nel calcio sono importanti al fine del gioco/rendimento. Sui gol che si spartiscono beh questo può essere ma allora potrei dirlo anche alla viola con Rossi/Gomez ecc... affare è un affare a certi costi Alberto... ovvio non è punta da 20 gol ma è normale... da terzo del trio d'attacco in formazione è molto interessante x me
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Paloschi
Beh puoi magari aver ragione ma... su che basi o dubbi lo affermi?torino4ever ha scritto:Io vedo un bel WS. .verrà pagato abbastanza e potrebbe deludere
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Paloschi
Beh ma il fatto 5 o cmq voti dipende molto anche dal corale squadra... spesse volte i voti sotto il 6 non sono sempre meritati in luogo del/dei suddetti... ciò non toglie che x me Paloschi è molto valido e merita fiducia e un investimento con un limite... io quando scelgo un giocatore (in attacco) x la mia rosa, ad essere onesto, la media voto la guardo in 2 modi: se è una punta prima o cmq centravanti mi preoccupo piu dei gol/bonus e meno dei voti (ma poi chi è che nn prende insuff?). Invece x le riserve si, guardo molto di più la media... sopratutto nei giocatori che sono seconde punte/spalle di riferimento/ali... c'è sempre differenza x me... ma nn basiamoci troppo sui numeri però19angelo85 ha scritto:Potrà pure arrivare a 12-13 gol ma quanti 5 prende?
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi
Sulla base del fatto che la sua ultima stagione non credo sia passata molto sotto silenzio..l'anno scorso l'abbiamo pagato poco e ha reso alla grande, ora lo pagheremo abbastanza e non abbiamo nessuna certezza che ripeterà le recenti prestazioni, e il rapporto qualità prezzo andrebbe a farsi benediredoriangrey1983 ha scritto:Beh puoi magari aver ragione ma... su che basi o dubbi lo affermi?torino4ever ha scritto:Io vedo un bel WS. .verrà pagato abbastanza e potrebbe deludere
senza contare che portare tutto il peso dell'attacco in una squadra come il chievo non è sempre un bene, dato che senza thereau saranno tutti concentrati su di lui
su 500 spenderei non più di 30..per spenderne di più vado su gente che gioca in squadre più offensive (eder, per dire)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Paloschi
Beh oddio... sembra quasi abbia fatto sfracelli alla "Berardi". Ha fatto una stagione normale x me... meglio della passata... ma non penso che si pagherà prezzi esageratamente alti
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Nicchio
- Moderatore
Paloschi
Da me lo scorso anno 3,9 euro su 100 disponibili (quindi 3,9%): un grandissimo affare
Grosso modo quoto Dorian: intorno al 8-9% è da prendere
Grosso modo quoto Dorian: intorno al 8-9% è da prendere