Per mantenere un attacco pesante o pseudotale, sta sacrificando a turno un centrocampista.
Squalificati Italiano, Bentivoglio e Langella

Graziano Pellè?19angelo85 ha scritto:10/11 con esposito al posto di luciano non sono da retrocessione ma il problema è pellissier che secondo me non è scarso ma non è neanche prima punta. Metti una prima punta come si deve e vedi che cambia la musica. Uno bravo sulle palle alte e bravo a prendere punizioni quando la squadra soffre.
Neanche a me piace...incompiuto19angelo85 ha scritto:Non lo seguo da parecchio. X quel che ricordo non mi piace.
Non dico che è scarso ma se fai rapporto qualità prezzo dico che non ne vale...
il chievo o il bologna?19angelo85 ha scritto:Iunco in campo? Direi che è meglio giocare con il doppio portiere.....
Mi riferivo a chievo ovviamente.gianplecce ha scritto:il chievo o il bologna?19angelo85 ha scritto:Iunco in campo? Direi che è meglio giocare con il doppio portiere.....
avevo intuito19angelo85 ha scritto:Mi riferivo a chievo ovviamente.gianplecce ha scritto:il chievo o il bologna?19angelo85 ha scritto:Iunco in campo? Direi che è meglio giocare con il doppio portiere.....