Chievo-Napoli 2-1
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi pare ci sia divieto di trasferta per i tifosi napoletani.
Meglio per loro, evitano rischi inutili non certo per i pacifici tifosi del Ceo ma per i veronesi :bang:
Rientrano Bentivoglio e Italiano dalla squalifica, Squalificato Mantovani.
Meglio per loro, evitano rischi inutili non certo per i pacifici tifosi del Ceo ma per i veronesi :bang:
Rientrano Bentivoglio e Italiano dalla squalifica, Squalificato Mantovani.
Ultima modifica di Gooner il 25.01.09 - 00:41, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Chievo-Napoli
Alla fine mi sa che entreremo lo stesso e potremmo essere anche più numerosi dei tifosi del Chievo 

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più di 18 non è difficiletotti77 ha scritto:Alla fine mi sa che entreremo lo stesso e potremmo essere anche più numerosi dei tifosi del Chievo

- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto mi tenta Pellissier...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro
Vedo che la gazzetta dà fuori Mandelli.
In effetti il giocatore si sta allenando a parte. Pronto Morero.
Avevo scritto altrove che a turno salta un centrocampista per fare assistenza a Pellissier.. ad occhio mi sa che sarà Marcolini e può diventare trend perchè a squadra completa si risiede lui in panca.
Interessante quindi Pellissier per il girone di ritorno in virtù di una nuova possibile punta aprispazi e la possibilità di calciare i rigori.
Squalificato. Mantovani
Sorrentino
Moro
Morero
Yepes
Scardina
Italiano
Pinzi
Bentivoglio
Luciano
Pellissier
Esposito
La gazzetta scrive 4-4-2.. in realtà credo si configuri in un 4-5-1 in fase di non possesso e 4-3-3 con la palla, ovviamente.
Io nella mia squadra scommetto sul gol di Bentivoglio
per una partita che secondo me il Chievo non perde.
In effetti il giocatore si sta allenando a parte. Pronto Morero.
Avevo scritto altrove che a turno salta un centrocampista per fare assistenza a Pellissier.. ad occhio mi sa che sarà Marcolini e può diventare trend perchè a squadra completa si risiede lui in panca.
Interessante quindi Pellissier per il girone di ritorno in virtù di una nuova possibile punta aprispazi e la possibilità di calciare i rigori.
Squalificato. Mantovani
Sorrentino
Moro
Morero
Yepes
Scardina
Italiano
Pinzi
Bentivoglio
Luciano
Pellissier
Esposito
La gazzetta scrive 4-4-2.. in realtà credo si configuri in un 4-5-1 in fase di non possesso e 4-3-3 con la palla, ovviamente.
Io nella mia squadra scommetto sul gol di Bentivoglio

- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Che dici Dade, dopo tante occasioni sprecati nelle precedenti partite , potrebbe essere la partita del gol per Mauro Esposito?
- Gooner
- Pallone d'oro
Eh, hai detto bene.. ne ha sciupati parecchi e avuto sfiga in altri..
Di certo per caratteristiche non sarà facilissimo prendergli le misure.. poi il gol, chissà..
Di certo per caratteristiche non sarà facilissimo prendergli le misure.. poi il gol, chissà..

- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Comunque nonostante le occasioni mancate, questo giocatore è veramente encomiabile.
Tutte le partite macina chilometri senza sosta, raddoppia sul portatore di palla e non si esaurisce mai.
Grande spirito di sacrificio, anche Di Carlo se ne è accorto ed infatti non lo leva più.
Sembra che non se ne stiano accorgendo i giornalisti della Gazza però
Tutte le partite macina chilometri senza sosta, raddoppia sul portatore di palla e non si esaurisce mai.
Grande spirito di sacrificio, anche Di Carlo se ne è accorto ed infatti non lo leva più.
Sembra che non se ne stiano accorgendo i giornalisti della Gazza però

- Gooner
- Pallone d'oro
Aggiornamenti dalla squadra più snobbata della A, anche fantacalcisticamente (al momento a ragione)
Mandelli e Malagò non recuperano.
Il secondo è out al 100%, il primo si vedrà.. ora sta 90% no 10% sì
Quindi confermo la formazione qui sopra..
Mandelli e Malagò non recuperano.
Il secondo è out al 100%, il primo si vedrà.. ora sta 90% no 10% sì
Quindi confermo la formazione qui sopra..

- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho avuto le palle per lasciare fuori uno tra Amauri e Di Vaio per mettere Pellissier...ho paura che me ne pentirò...l'idea era di levare Amauri...
- Gooner
- Pallone d'oro
I ragazzi han vinto una battaglia, onore.
La mia sugli episodi chiave
-> Gol annullato a Yepes. Giusto
-> Gol annullato a Pellissier. Giusto.
-> Rigore non dato per sandwich Esposito-due napoletani. 50 e 50
-> Rigore su Pinzi, spinto da Contini. 50 e 50.
-> Rigore su Bentivoglio. Quasi inesistente
-> Rigore su Maggio. 50 e 50
-> "Rigore" su Lavezzi. Simulazione squallida
Diciamo che Farina ha aiutato il Chievo nel rigore del 2-1, il resto è stato tutto giusto o quantomeno non scandaloso.
Risultato giusto era una X.
Diciamo che Farina ha aiutato il Chievo nel rigore del 2-1, il resto è stato tutto giusto o quantomeno non scandaloso.

- Daniste
- Pallone d'oro
Non ha segnato...però Pellissier 6 e Amauri 5,5...fo fatto 76,5...e ho perso 3-2...la soglia per il terzo gol è 77...Daniste ha scritto:Non ho avuto le palle per lasciare fuori uno tra Amauri e Di Vaio per mettere Pellissier...ho paura che me ne pentirò...l'idea era di levare Amauri...

- Daniste
- Pallone d'oro
Concordo su tuttoDade85 ha scritto:I ragazzi han vinto una battaglia, onore.

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque c'è da dire che il rigore su Bentivoglio era veramente difficile da capire. Solo dopo averlo visto 3 volte alla moviola mi sono accorto che Bentivoglio allarga la gamba destra facendola sbattere sul difensore. Rigore che non c'era, ma non è proprio il rigore più scandaloso del mondo. A me sconcerta, e mi dispiace per i napoletani, che due episodi molto simili vengono decisi in maniera diversa (spinta su Pinzi e spinta su Maggio).
Ultima modifica di crash83 il 19.01.09 - 18:09, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
Sì, questo non me lo so spiegare.. la dinamica è talmente simile..crash83 ha scritto: che due episodi molto simili vengono decisi in maniera diversa (spinta su Pinzi e spinta su Maggio).
Direi che è volata qualche parola di troppo e oltre a cacciare Hamsik da lì ha arbitrato in maniera molto parziale.