Pagina 1 di 1
Siena-Chievo
Inviato: 16.04.09 - 22:35
da Gooner
Nulla da segnalare se non il ritorno di Frey, che partirà probabilmente titolare
SORRENTINO
FREY
MORERO
YEPES
MANTOVANI
LUCIANO
RIGONI
MARCOLINI
PINZI
PELLISSIER
BOGDANI
Sensazioni positive per Pellissier e in generale per il Chievo..
Incontrerà una squadra in salute ma con la pancia piena.
Re: Verso Siena-Chievo
Inviato: 16.04.09 - 22:45
da Daniste
Pellissier nel finale sarà dura che lo lascio fuori...soprattutto fuori casa

Re: Verso Siena-Chievo
Inviato: 17.04.09 - 13:03
da 19angelo85
E fai bene perchè è in grande forma.
Occhio a pinzi eh... Ha il gol in canna...
Re: Verso Siena-Chievo
Inviato: 18.04.09 - 19:49
da Meridiano
Scardina resta a Verona
18 aprile 2009 – Francesco Scardina non è fra i 21 convocati del Chievo, partito alle 14 in pullman per Siena. Il difensore, alle prese con una leggera contrattura, è rimasto a Verona insieme a Kerlon, Moro e Makinwa ancora indisponibili. Stamattina la rifinitura a Villafranca, col solito ripasso di schemi difensivi ed offensivi più le palle inattive a favore e contro. Subito dopo il pranzo al Cavour di Dossobuono, quindi la partenza per la Toscana. Per la fascia destra ballottaggio Frey-Sardo. Al posto di Scardina in panchina andrà Mandelli, recuperato in pieno anche Luciano che in settimana non aveva quasi mai forzato. Davanti ancora Pellissier e Bogdani.
Re: Verso Siena-Chievo
Inviato: 19.04.09 - 10:45
da Meridiano
Le ultime: Tra le file gialloblu probabile conferma di Rigoni e Pinzi con Luciano e Marcolini in mezzo al campo. In attacco il duo Pellissier-Bogdani. In difesa ballottagio tra Sardo e Frey con il primo favorito. Nel Siena Eleftheropoulos sostituirà l'infortunato Curci, mentre in attacco al posto di Maccarone, anche lui out, spazio a Ghezzal
Siena (4-3-1-2): Eleftheropoulos; Zuniga, Portanova, Brandao, Del Grosso; Codrea, Vergassola, Galloppa; Kharja; Calaiò, Ghezzal. A disposizione: Manitta, Ficagna, Rossi, Belmonte, Coppola, Amoruso, Frick. All.: Giampaolo
Indisponibili: Rossettini, Guadalupi, Del Prete, Curci, Maccarone
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Morero, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Pellissier, Bogdani. A disposizione: Squizzi, Scardina, Frey, Italiano, Colucci, Langella, Esposito. All.: Di Carlo
Indisponibili: Makinwa, Moro, Kerlon
Re: Verso Siena-Chievo
Inviato: 19.04.09 - 16:24
da Gooner
Dade85 ha scritto:Sensazioni positive per Pellissier e in generale per il Chievo..
Incontrerà una squadra in salute ma con la pancia piena.

Veramente buona questa squadra.. peccato mortale dover lottare ancora, dopo averci messo 5 mesi a capire come andava schierata..
Se partivano con sto schema da Settembre avevano almeno 10 punti in più ;-)
SIENA-CHIEVO 0-2 (primo tempo 0-1)
MARCATORE: Pellissier al 22' p.t. e al 3' s.t.
SIENA (4-3-1-2): Eleftheropoulos; Zuniga, Portanova, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea (19' s.t. Frick), Galloppa; Kharja (7' s.t. Jarolim); Ghezzal (1' s.t. Amoruso), Calaiò. (Manitta, Ficagna, Rossi, Coppola). All Giampaolo.
CHIEVO (4-3-1-2): Squizzi; Sardo, Morero, Yepes, Mantovani; Luciano (23' s.t. Colucci), Rigoni, Marcolini; Pinzi; Pellissier, Bogdani (35' s.t. Langella). (Aldegani, Mandelli, Frey, Italiano, Esposito). All. Di Carlo.
ARBITRO: Rosetti.
NOTE: pomeriggio di pioggia, terreno in buone condizioni, spettatori 10.000 circa. Ammoniti: Codrea, Rigoni, Bogdani, Amoruso. Recupero: 2' p.t., 2' s.t.
Verso Siena-Chievo 0-2
Inviato: 20.04.09 - 06:03
da Meridiano
Di Carlo: "Ci mancano altri sei punti"
"La classifica è migliorata ancora, ma non abbassiamo la guardia, dobbiamo ancora fare sei punti. Ma faccio i complimenti al gruppo, questa è una vittoria pesante". Mimmo Di Carlo ai microfoni di Stadio Sprint non nasconde la sua soddisfazione per la vittoria del Chievo a Siena. "Quella di oggi era una partita difficile - sottolinea -, contro una squadra che sta bene, che ha qualità tecniche e tattiche. È una vittoria arrivata con la concretezza che è mancata con il Milan. I meriti non si prendono finchè non si raggiungono gli obiettivi, ma se dovesse arrivare la salvezza i meriti andrebbero alla società e ai giocatori che stanno facendo un lavoro straordinario".