Calciomercato Chievo 2009-2010

Bloccato
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Chievo 2009-2010

Messaggio da 19angelo85 » 02.06.09 - 15:12

Immagine

:chievo: CHIEVO :chievo:

ACQUISTI:
Girardi att. Verona f.p.
Iunco att. Salernitana f.p.
D'anna Dif. Pisa f.p.
Gasparetto att. Pisa f.p.
Sorrentino port. Aek Atene
Rigoni centr. Vicenza
Radu dif. Potenza
Miskiewicz port. Milan
Iori centr. Cittadella

CESSIONI:
Esposito att. Roma f.p.
Makinwa att.Lazio f.p.
Pinzi centr. Udinese f.p.
Langella att, Udinese f.p.
Di Donato dif. Vicenza
Fatic dif. Genoa
Cesar dif. Padova
Italiano dif. Padova
D' Anna centr. Benevento

OBIETTIVI:

Vitale centr. Napoli
Dakson centr. Lokomotiv Plovdiv
Saumel centr. Torino
Vigiani centr. Svincolato
Eder att. Frosinone
Cacia att. Lecce

Per discutere sulla probabile formazione clicca qui: http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=55&t=12456
Per analizzare i top player clicca qui: http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=86&t=12674
Ultima modifica di Gooner il 02.02.10 - 12:40, modificato 17 volte in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Calciomercato Chievo 2009-2010

Messaggio da Meridiano » 10.06.09 - 12:46

Caruso in Prestito?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello sport, potrebbe finire in prestito al Chievo l'attaccante argentino Leandro Caruso (27) che l'Udinese ha appena acquistato dal Godoy Cruz.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.06.09 - 19:26

Marcolini fino al 2011

Michele Marcolini ha rinnovato il contratto con il Chievo fino al 30 giugno 2011. Lo ha comunicato la stessa società gialloblu. "E' quello che speravo, sono molto contento di aver trovato l'accordo- ha commentato il centrocampista- Il Chievo è casa mia, qui ho tanti amici, si lavora bene e in tranquillità: non posso che essere felice per questo rinnovo. Con questa maglia mi sono tolto tante belle soddisfazioni e dopo questa stagione strepitosa, in cui abbiamo raggiunto un obiettivo importantissimo, partirò insieme ai miei compagni con ancora più entusiasmo".

Sartori: "Sorrentino? La Roma non ce l'ha mai chiesto"

Il DS del Chievo, Giovanni Sartori, ha smentito categoricamente qualsiasi interesse della Roma nei confronti di Sorrentino.
Il portiere deve essere riscattato dall'AEK Atene, che detiene ancora il suo cartellino. Nella giornata di domani ci saranno novità in merito, ma a quanto pare il Chievo avrebbe già mosso passi importanti verso la riconferma del proprio estremo difensore. Restano comunque poche le possibilità che Sorrentino resti al Chievo anche il prossimo anno.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 13.06.09 - 20:51

Sartori: "Pellissier incedibile, Sorrentino mai richiesto dalla Roma"

Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo, ai microfoni dell'emittente radiofonica romana Tele Radio Stereo smentisce ogni trattativa con i giallorossi per il portiere Stefano Sorrentino. "Lo abbiamo riscattato nella giornata di ieri - ha detto Sartori -, ma finora non abbiamo mai sentito la Roma, fermo restando che l'ottima stagione del nostro portiere ha attirato l'attenzione di numerose società e fra queste potrebbe esserci la Roma stessa.
Ma ripeto che con Pradè non ho mai stabilito un contatto per Sorrentino. Comunque la società giallorossa ha tanti giovani che potrebbero interessarci. Ma prima di capire come muoverci nel mercato in entrata dobbiamo attendere le risoluzioni delle comproprietà e valutare quali giocatori, fra Langella, Pinzi ed Esposito, che hanno giocato in prestito da noi, potrebbero ancora rientrare nei nostri progetti futuri. Pellissier? L'unico contatto con altri club per il nostro attaccante c'è stato fra Campedelli e De Laurentiis, ma il presidente del Napoli è stato messo al corrente dell'incedibilità del nostro attaccante".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 15.06.09 - 10:51

Idea Castillo

Approdato l'estate scorsa al Lecce, dopo uno strepitoso campionato disputato con il Pisa in serie B, l'attaccante argentino Josè Ignacio Castillo (34), è finito nel mirino del Chievo, stando a quanto scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.. Il giocatore, nella scorsa stagione, la sua prima nella massima serie, ha messo a segno sette reti in 30 presenze.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 15.06.09 - 12:30

Scambio Italiano-Säumel col Torino?

Il Chievo ha da tempo messo gli occhi sul mediano austriaco del Torino, Jürgen Säumel (24) e secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, potrebbe materializzarsi uno scambio tra le due società che prevederebbe l'approdo in granata del regista Vincenzo Italiano (32).
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 16.06.09 - 14:29

:intervista:

Pinzi: "Difficile un ritorno ad Udine"

Giampiero Pinzi (28), centrocampista del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Il Friuli/Udineseblog. "Il mio futuro? Sinceramente adesso sono in vacanza all'estero e non so davvero nulla di quanto succede in Italia. Io stesso ho voluto staccare la spina e non ho contatti con i miei procuratori. Il Chievo mi vuole tenere? Immagino. Ma io non voglio fare un altro anno in prestito, non voglio fare il vagabondo. Voglio una situazione ben definita. A Verona mi sono trovato bene, ma davvero non so cosa succederà. Ritorno all'Udinese? Non lo vedrei. Ad Udine ho finito un ciclo, non riesco ad immaginarmi di nuovo lì, nonostante sia stato bene e abbia sempre l'Udinese nel cuore".

Makinwa, l'agente: "Il suo futuro nella mani del Chievo"

Dopo una parentesi negativa alla Lazio, il trasferimento al Chievo Verona per ritrovare la via del gol e più spazio in campo. Per Stephen Makinwa (26) la stagione appena conclusa non è stata senza dubbio positiva.
Ipotizza il futuro del giocatore nigeriano, attualmente di proprietà della Lazio, il suo agente Paolo Fabbri in esclusiva ai microfoni di Itasportpress. "Le possibilità che venga riscattato dal Chievo? E' una domanda difficile a cui rispondere. Makinwa arrivato al Chievo ha riportato subito un infortunio ma devo dire che ha fatto bene anche pur giocando poco.

Bisognerà vedere se questo poco basterà al Chievo per chiedere il riscatto dalla Lazio o quantomeno un prolungamento del prestito. Ho parlato con i dirigenti del Chievo e mi hanno detto che stanno valutando l'operazione. Se la partenza di Pandev lascerà spazio per Makinwa alla Lazio? Dipende da cosa ne pensa Ballardini, nuovo tecnico della Lazio per la prossima stagione. Il presidente Lotito ci ha abituato a sorprese di ogni genere. Aspettiamo di conoscere quindi le decisioni del nuovo tecnico per capire se Stefhen può far parte del progetto della Lazio. Se piace all'Hoffenheim? Non posso confermarlo perchè è stata una voce che è giunta pure a me attraverso altri procuratori tedeschi. Telefonate dal club non ne ho mai ricevute".
Ultima modifica di Meridiano il 16.06.09 - 14:32, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 16.06.09 - 18:55

Colpo Raimondi?

Sembrava ad un passo dall'Atalanta, ma invece il laterale destro Cristian Raimondi, in scadenza di contratto con il Vicenza, sembra ora essere molto vicino al Chievo, visto che gli orobici in quel ruolo hanno già l'austriaco Garics, riscattato dal Napoli nell'affare Cigarini.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 17.06.09 - 14:35

:intervista:

Di Carlo: "Pellissier? Incedibile"

Salvarsi con una giornata d'anticipo è sempre motivo di soddisfazione, soprattutto se è una salvezza conseguita dopo aver chiuso all'ultimo posto al giro di boa. TuttoMercatoWeb ha parlato con l'allenatore del Chievo, Domenico Di Carlo, per parlare un po' di mercato e del fresco rinnovo contrattuale.

Il Chievo ti deve molto, quest'anno
"E' un'impresa del gruppo, prima di tutti i giocatori. Era un obiettivo difficilissimo. Ci siamo arrivati grazie a un ottimo lavoro".

In più ha rinnovato
"Sono contentissimo".

Pellissier incedibile?
"Assolutamente sì, ma il mercato è matto. Io sono convintissimo che se dovesse rimanere al Chievo, l'anno prossimo farebbe molti gol".

Manca forse il rinnovo di Colucci, dopo Marcolini
"Ci pensa la società. Non c'è solo l'aspetto tecnico, ma pure altri fattori. L'obiettivo dell'anno prossimo è quello di migliorare le prestazioni di quest'anno. Certo, a noi serve la salvezza in primis".

Ha stilato una lista - data poi a Sartori - di consigli per gli acquisti?
"Non è una domanda da fare, la cosa importante è la caratteristica del giocatore, poi si lavora insieme".

Dopo l'esperienza al Parma, ti sei preso una grossa soddisfazione
"Il lavoro sul campo ha ricompensato ciò che non era riuscito in gialloblù. Credo di essere cresciuto, ho guadagnato una mentalità da Chievo".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.06.09 - 06:46

Pinzi, poche speranze

Il Chievo non ha ancora perso tutte le speranze di riuscire a trattenere Giampiero Pinzi, di cui può essere riscattata la metà dall'Udinese per una cifra vicina ai due milioni di euro. "Stiamo cercando di trovare un punto di contatto - ammette Giovanni Sartori - ma ora come ora le possibilità che rimanga con noi sono molto poche. Ed in quel ruolo attualmente siamo scoperti". Il Chievo ha provato per il rinnovo del prestito, una condizione non accettata però
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.06.09 - 19:27

Ricchiuti apre al Chievo

18 giugno 2009 – Adrian Ricchiuti apre al Chievo. Il talento argentino, appena retrocesso col Rimini, ha altri due anni di contratto ma difficilmente resterà in Prima Divisione. A Giovanni Sartori il giocatore piace molto. L’aveva cercato l’anno scorso e potrebbe ritentare adesso. “Il Chievo è una società sana ed una squadra che ha sempre giocato un bel calcio. Sono un giocatore del Rimini ma è logico che alla serie A nessuno rinuncerebbe”, sono state le parole di Ricchiuti dall’aeroporto di Roma Fiumicino, dove alle 19.40 si è imbarcato sul volo dell’Aerolinas Argentinas diretto a Buenos Aires dove trascorrerà le vacanze prima di rientrare in Italia. “So che il Chievo mi ha seguito e questo non può che farmi piacere, soprattutto dopo giorni per me certo non facili. Se mi vogliono in serie A evidentemente non sono così scarso come molti hanno detto. In serie A andrei in qualsiasi squadra, il Chievo sarebbe probabilmente quella ideale”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 19.06.09 - 09:18

Pressing su Iori

Con Italiano e Bentivoglio sul piede di partenza, il Chievo è sempre alla ricerca di centrocampisti per il prossimo anno. Il primo obiettivo del ds Sartori è Manuel Iori (27), capitano del Cittadella. A confermare l'interesse dei clivensi nei confronti de calciatore è Filippo Cavadini, procuratore del centrocampista: "Leggo che un bel po' di giocatori vengono accostati al Chievo in questi giorni - si legge su Leggo. Non so la situazione di chi non è sotto la mia procura. Di sicuro Iori è un obiettivo del club gialloblù e di Sartori che lo ha seguito in più occasioni. Parlare di trattativa in stato avanzato, però, non è corretto. Siamo alle primissime battute".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 20.06.09 - 14:20

Chievo, dirigenti in Argentina per Altobelli

Leonel Víctor Altobelli. attaccante 22enne argentino dell'Atletico Tigre piace al Chievo Verona. Secondo accreditate informazioni che Itasportpress ha raccolto in Argentina, i dirigenti del Chievo seguiranno oggi il giocatore nel match casalingo di Clausura contro il Rosario Central. Gli emissari del Chievo avrebbero pronta già una offerta di 1,5 milioni di euro ed è molto proabile che il Tigre, società che non naviga nell'oro, di fronte a tale offerta si priverà del suo attaccante. Altobelli che ha passaporto italiano, è cresciuto e ha militato sempre nel Tigre. Nell'ultima stagione ha giocato 27 partite e ha realizzato due gol.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Mancio86
Titolare
Titolare

Messaggio da Mancio86 » 20.06.09 - 20:37

Meridiano ha scritto:Chievo, dirigenti in Argentina per Altobelli

Leonel Víctor Altobelli. attaccante 22enne argentino dell'Atletico Tigre piace al Chievo Verona. Secondo accreditate informazioni che Itasportpress ha raccolto in Argentina, i dirigenti del Chievo seguiranno oggi il giocatore nel match casalingo di Clausura contro il Rosario Central. Gli emissari del Chievo avrebbero pronta già una offerta di 1,5 milioni di euro ed è molto proabile che il Tigre, società che non naviga nell'oro, di fronte a tale offerta si priverà del suo attaccante. Altobelli che ha passaporto italiano, è cresciuto e ha militato sempre nel Tigre. Nell'ultima stagione ha giocato 27 partite e ha realizzato due gol.
Spillo??? :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 21.06.09 - 11:07

Sartori si rifa' sotto per Eder

C’è anche Martins Citadin Eder fra gli obiettivi del Chievo per completare il suo parco-attaccanti.
Per il brasiliano però, autore di 13 reti in 33 partite quest’anno col Frosinone, Sartori parte in seconda fila. “Eder è cercato da molte società di serie A. Continua a volerlo il Genoa ma nella trattativa si è inserito pure il Chievo”, ammette Eugenio Ascari, uno degli agenti di Eder. “Lo vogliamo, il giocatore ha qualità importanti. Credo anche però che sarà difficile arrivare a lui”, sottolinea Giovanni Sartori, che in attacco dovrà trovare una sistemazione a Mirko Gasparetto, rientrato dal prestito secco di Pisa. Per Manuel Iori, centrocampista del Cittadella, il Chievo deve superare ora anche la concorrenza dell’Atalanta. Giornata speciale intanto per Mantovani e Morero, che oggi hanno sposato rispettivamente Elisa e Melina.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Chievo Verona”