[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Coppa Italia Tim 2009/2010
Pagina 1 di 1

Coppa Italia Tim 2009/2010

Inviato: 10.08.09 - 14:59
da Meridiano
Il Chievo domenica prossima giochera' contro il Mantova per il terzo turno della Tim Cup allo stadio Bentegodi alle 20.30. Nel secondo turno il Mnatova ha battuto la Pro Patria per 3-1. Si revochera' un Antico Derby che mancava da tempo.

Re: Coppa Italia Tim 2009/2010

Inviato: 14.08.09 - 19:18
da Meridiano
22 I CONVOCATI PER LA SFIDA DI COPPA ITALIA


Dopo l'allenemento del pomeriggio (introduzione tecnica, esercitazioni per la rapidità, lavoro tattico ed esercizi su palle inattive), il mister ha comunicato i nomi dei 22 convocati per la gara di Tim Cup con il Mantova:

Sorrentino, Squizzi, Miskiewicz; Antonazzo, Malagò, Mandelli, Mantovani, Frey, Scardina, Morero, Yepes; Bentivoglio, Luciano, Marcolini, Rigoni, Hanine, Pinzi, Ariatti; Bogdani, De Paula, Granoche, Pellissier.

Fonte:chievoverona.it

Re: Coppa Italia Tim 2009/2010

Inviato: 16.08.09 - 06:25
da Meridiano
CHIEVOVERONA-MANTOVA 3-0


Passano il turno i gialloblù, che grazie alle reti di Bogdani, Pellissier e Bentivoglio battono il Mantova al Bentegodi.

Nei primi dieci minuti parte bene il Chievo che si fa vedere dalle parti di Bellodi prima con Marcolini su punizione poi con Pellissier che la mette di poco a lato. Al 20’ bella azione dei gialloblù: cross di Luciano e colpo di testa di Pinzi alto sopra la traversa. Replica del Mantova con un’azione personale di Caridi, il suo diagonale non inquadra però lo specchio della porta. Sempre Caridi, in contropiede, su appoggio di Abate supera Sorrentino e manca di poco l’opportunità di andare in vantaggio.
La situazione si sblocca al 3’ della ripresa quando Bogdani, su passaggio di Frey, mette la palla con un bel colpo di testa alle spalle di Bellodi. I due mister decidono di cambiare qualcosa: fa il suo debutto ufficiale in maglia gialloblù Pablo Granoche che prende il posto dell’attaccante albanese, Bentivoglio entra per Luciano mentre per il Mantova l’ex Marchesetti rileva Tarana. Tiene palla e amministra il gioco il Chievo, i virgiliani difendono bene e tentano qualche ripartenza. Al 34’ ci prova Pellissier con un tiro potente rasoterra che sfila alla sinistra del portiere avversario. Due minuti dopo il capitano non sbaglia, raccoglie l’assist di Bentivoglio e mette dentro ill 2-0. Nei minuti di recupero, Bentivoglio firma la rete del definitivo 3-0.

Il tabellino

CHIEVOVERONA-MANTOVA 3-0

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino Frey Scardina Morero Mantovani Luciano (23’ st Bentivoglio) Marcolini Rigoni (39’ st Ariatti) Bogdani (16’ st Granoche) Pellissier. All. Di Carlo

Mantova (4-4-2): Ballodi Salvato Notari Fissore Lambrughi Cuneaz (39’ st Avanzini) Carrus Spinale Tarana (22’ st Marchesetti) Abate (31’ st Coppiardi) Caridi. All. Serena

Marcatori: Bogdani 3’, Pellissier 36', Bentivoglio 46' st

Ammoniti: Carrus, Frey, Luciano, Tarana

Arbitro: De Marco

Spettatori: 3.500 circa

Fonte:chievoverona.it


Complimenti anche qui con 3.500 persone presenti il giorno di ferragosto :;):