Pagina 1 di 1

Jokic

Inviato: 22.07.10 - 08:18
da RUMePERA
Secondo me, se il lista gazza verrà messo come difensore, potrebbe rivelarsi un buon acquisto in ottica fantacalcio...

Re: Jokic

Inviato: 22.07.10 - 15:08
da ogeid36
RUMePERA ha scritto:Secondo me, se il lista gazza verrà messo come difensore, potrebbe rivelarsi un buon acquisto in ottica fantacalcio...
concordo viste le qualità offensive che ha,da vedere però se sarà titolare!!

Re: Jokic

Inviato: 07.08.11 - 19:38
da RUMePERA
RUMePERA ha scritto:Secondo me, se il lista gazza verrà messo come difensore, potrebbe rivelarsi un buon acquisto in ottica fantacalcio...
Quest'anno lo vedo bene...

Re: Jokic

Inviato: 03.11.11 - 20:18
da kolao95
Uomini contati in difesa per Di Carlo, vista la squalifica di Cesar e gli infortuni di Sardo e Morero. Come se non bastasse, il Chievo rischia domenica di dover fare a meno anche di Jokic, che nell'allenamento tattico di oggi pomeriggio a Peschiera ha lavorato a parte per una contusione. A sinistra pronto al debutto da titolare Dramè in un reparto a quattro completamente nuovo rispetto alle scelte ultime di Di Carlo. In netto recupero Sardo, che si è allenato col gruppo insieme a Rigoni, indisponibile a Siena. Oltre a Jokic, programma specifico anche per Morero e Théréau, che potrebbe recuperare per la Fiorentina nonostante una botta al piede destro. Nel programma di oggi tanta tattica, con particolare attenzione alla fase d'attacco.

Jokic

Inviato: 24.05.12 - 05:56
da Meridiano
Reduce da una stagione di discreto livello, la seconda vissuta interamente nel campionato di Serie A con la maglia del Chievo Verona, tra le cui file era approdato nel gennaio 2010, il laterale difensivo sinistro della nazionale slovena Bojan Jokic (26), arrivato come erede di Andrea Mantovani sulla corsia mancina e poi parzialmente oscurato dall'esplosione di Boukary Dramé, sarebbe stato messo nel mirino dalla dirigenza del Bologna, secondo quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna del quotidiano scaligero L'Arena.

Ancora legato ai colori gialloblù da un solo anno di contratto, il giocatore sembra tuttavia essersi guadagnato la fiducia del tecnico Domenico Di Carlo, confermato alla guida squadra, e dovrebbe essere parte del prossimo progetto tecnico clivense; come riferito dall'agente Vlado Borozan meno di due mesi fa in esclusiva sulle nostre pagine, il giocatore sarebbe stato in procinto di discutere un rinnovo dell'accordo con i vertici del club.

Jokic

Inviato: 30.06.13 - 15:53
da doriangrey1983
Bojan Jokic è un nuovo giocatore del Bursaspor. La società turca ha annunciato di aver trovato un accordo col calciatore sloveno, che lascerà a parametro zero il Chievo.

www.calciomercato.it