Moscardelli
Inviato: 08.09.10 - 15:51



... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=55&t=19711




Meridiano ha scritto:Ancora lui, gol pesante oggi a Bari, che porta 3 punti importaqnti per la salvezza![]()
Peccato non abbia continuita' , ma la tecnica la tiene da attaccante
L'attaccante Davide Moscardelli ha prolungato il suo contratto con il ChievoVerona fino al giugno 2013 e si appresta ad affrontare il suo secondo anno in gialloblù.
Nella stagione 2010/2011 ha messo a segno sei reti importantissime con la maglia numero 80. Quest'anno punterà a quota dieci gol ed indosserà la maglia numero 9.
"Sono davvero molto contento. Il Chievo mi ha dimostrato la sua fiducia ed io lavorerò per ricambiarla con i miei gol sul campo. L'obiettivo è certamente quello di migliorare ciò che è stato fatto l'anno scorso, sia a livello di squadra che a livello personale".
Fonte: chievoverona.tv

Moscardelli: "Serviva la vittoria, arrivata contro grande squadra"
Queste le dichiarazioni dell'attaccante del Chievo Verona Davide Moscardelli al termine della partita vinta contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. Suo il gol che ha deciso la gara: "E' andata bene, sono contento. Era una gara difficile, non venivamo da un buon momento: serviva la vittoria, è arrivata contro una grande squadra - riporta TuttoNapoli.net -. Dobbiamo continuare così. Il nostro obiettivo resta la salvezza, proveremo a conquistarla il prima possibile, poi possiamo divertirci".
Moscardelli: “Speravo in un inizio del genere”
L’attaccante del Chievo Davide Moscardelli ha parlato del brillante avvio di stagione della squadra gialloblu: “Naturalmente, speravo in un inizio del genere. Siamo un bel gruppo e stiamo lavorando da molto tempo con grande applicazione”.
Il bomber gialloblu parla poi delle ambizioni personali: “Chiaramente spero di arrivare in doppia cifra. Più gol faccio meglio è, per il Chievo e per la mia soddisfazione personale – le parole rilasciate ai microfoni di Calciomercato.it – Cosa ha portato il mister? Di nuovo nulla. Il Chievo è una squadra abituata a lottare con grande carattere e determinazione. Dobbiamo arrivare al nostro obiettivo il prima possibile”.
Stavolta al Chievo non e` bastato l’ingresso dell’uomo della provvidenza, Davide Moscardelli, per acciuffare un pareggio in extremis al Meazza contro l’Inter. L’attaccante gialloblu` ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara ai microfoni de “L’Arena” per commentare il risultato: “La prestazione resta comunque buona. L’Inter corre meno dalla Juve, ma sa far girare la palla ad alta velocità.
E quando cerchi di strappargliela dai piedi incontri grandi difficoltà. In molti casi siamo stati all’altezza. Torniamo a casa con buone indicazioni. Stiamo cercando di imparare tutti la stessa lingua. La squadra è stata rinnovata. Gli stranieri iniziano a capire il Chievo. I nostri margini possono essere importanti. La partita con il Bologna non va sbagliata. Si tratta di uno scontro diretto delicato”.
Moscardelli: “Viviamo un momento strano”
Il calciatore del Chievo Verona, Davide Moscardelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “L’Arena” per commentare il ko interno contro il Bologna: “Siamo stati sfortunati perché il pareggio l´abbiamo inseguito e meritato sul campo. Viviamo un momento così. Difficile e strano.
Ma ne usciremo. Abbiamo fatto il cambio giusto in tempo per andare a batterla. Ho scavalcato la barriera, sono rimasto a guardare, poi la delusione. Nel primo tempo, però, abbiamo creato almeno tre nitide occasioni. Il Chievo ha creato molto, ha meritato di passare in vantaggio. Purtroppo non abbiamo concretizzato. La sconfitta ci penalizza oltremisura.
Certo non è facile stare sereni. Ma siamo consapevoli di avere avuto l´atteggiamento giusto. Da subito. Non sempre andrà a finire così. E il gol arriverà. Io? Spero sempre di essere chiamato in causa dal primo minuto. È l´aspirazione di tutti. In questo momento, però, dobbiamo pensare solo al bene del Chievo”.
L'attaccante del Chievo Davide Moscardelli aspetta la Fiorentina, prossimo avversario in campionato: "Sono soddisfatto del mio bottino di tre gol, ma a livello di squadra siamo reduci da una striscia negativa. Domenica sara' una gara importante. Vogliamo riprendrerci e speriamo di farlo gia' domenica contro la Fiorentina, quello che sta passando la squadra viola non ci deve interessare".