Pagina 1 di 2

Luca Rigoni

Inviato: 22.06.11 - 13:25
da eagles
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Rigoni

Inviato: 22.06.11 - 22:30
da ogeid36
Ci stavo pensando in vista della prossima stagione,ma guardando la media voto devo dire che i voti sono molto deludenti!!

Re: Rigoni

Inviato: 22.06.11 - 22:31
da RUMePERA
ogeid36 ha scritto:Ci stavo pensando in vista della prossima stagione,ma guardando la media voto devo dire che i voti sono molto deludenti!!
cambia rigoni, prendi l'altro :asd:

Re: Rigoni

Inviato: 13.09.11 - 15:31
da Meridiano
"Due punti buttati". Luca Rigoni, faro della mediana gialloblù, al termine del match esterna cosi tutta la sua delusione. Il centrocampista vicentino non ha dubbi.
"Abbiamo disputato un grande primo tempo. Poi nella ripresa li abbiamo aspettati. Forse troppo. Peccato perché anche gli episodi potevamo girarli a nostro favore. E il pareggio rappresenta per noi un grosso rammarico. Il primo gol? Sono stati molto bravi i loro attaccanti nell'uno-due a trovare la posizione di battuta. Il secondo, invece, non dovevamo assolutamente prenderlo, perché è necessaria maggiore attenzione su situazioni di palla inattiva. Per di più mancavano solo cinque minuti al fischio finale e la partita, fino a quel momento, era nostra".
Sulla squadra Rigoni afferma: "Siamo un buon gruppo, abbiamo avuto la sfortuna di poterci allenare poco insieme ma già da martedì cominceremo a preparare la partita contro il Parma nel migliore dei modi. Dobbiamo essere più cattivi, il gruppo ora è definito e non dobbiamo buttare via punti, come invece abbiamo fatto oggi. Non possiamo permettercelo".

Fonte: L' Arena

Re: Rigoni

Inviato: 01.12.11 - 07:10
da Meridiano
Chievo perde Rigoni per un mese che contro il Milan ha riportato una lesione muscolare al flessore sinistro.

Fonte:gazzetta

Re: Rigoni

Inviato: 10.01.12 - 06:49
da Meridiano
Luca Rigoni parla già da rosanero e lo fa attraverso i microfoni di Mediagol.it: "Al momento non sono ancora sicuro di venire in Sicilia ma sarebbe un grande orgoglio per me e per mia moglie. So che l´accordo è pressoché definito, però domani c´è questa riunione con l´allenatore e si decide il tutto. Quella di Palermo è una bella opportunità, mi permette di fare un salto di qualità.
Vengo per essere un giocatore importante e non per far numero. Se mi sento pronto? Sì, sono pronto, lo ero anche per le altre squadre che mi hanno chiesto, ad esempio mi voleva l´Udinese in estate. Sono contentissimo di questa chiamata, a gennaio non credevo ci fosse questa opportunità, invece è arrivata la chiamata di una squadra davvero importante".

Re: Rigoni

Inviato: 30.01.12 - 16:47
da kolao95
Milan, D'Amico: "Rigoni è pronto a fare il salto"

L'agente di Luca Rigoni (27), Andrea D'Amico, ha parlato a Sky della possibilità che il centrocampista del Chievo possa trasferirsi al Milan entro la fine del mercato: "Rigoni è un ragazzo molto importante per il Chievo, ma è pronto a fare il salto di qualità, stimato vediamo se rientra nei piani attuali del Milan. Il mio lavoro è quello di proporre i miei assistiti ai grandi club".

TuttoMercatoWeb.com
:facepalm:

Rigoni

Inviato: 01.04.12 - 16:06
da Meridiano
Gol pesante al novantesimo, tre punti salvezza che portano la sua firma :claphands:

Luca Rigoni

Inviato: 09.09.12 - 18:46
da Meridiano
"Ho un contratto con il Chievo fino al 2015, sarà la società a decidere il mio destino". Parole firmate del centrocampista del Chievo Verona Luca Rigoni che - ai microfoni del quotidiano L'Arena - risponde così alla domanda circa il suo futuro. "Siamo in tanti - prosegue parlando delle scelte di mercato del club - ma se la società ha deciso di investire così tanto e su una rosa così valida avrà avuto i suoi motivi. Siamo consapevoli che il gruppo è composto da ottimi giocatori. Logicamente tutti dobbiamo farci trovare pronti, ma la concorrenza aiuta".

Dal mercato al campionato. Lazio, Juventus e Inter le prossime tre avversarie: "Adesso abbiamo tre partite sulla carta difficili, quasi impossibili, ma noi ce la metteremo tutta cercando di fare punti già con la Lazio. Io avevo avuto un problemino all'inizio della scorsa settimana, poi risolto. In realtà ero a disposizione anche al Tardini. A maggior ragione lo sarò domenica prossima".

Luca Rigoni

Inviato: 09.09.12 - 18:48
da kolao95
Meridiano ha scritto:
"Ho un contratto con il Chievo fino al 2015, sarà la società a decidere il mio destino".
Ma cchi te se pija?

Luca Rigoni

Inviato: 10.09.12 - 03:48
da tarantocalcio
kolao95 ha scritto:
Meridiano ha scritto:
"Ho un contratto con il Chievo fino al 2015, sarà la società a decidere il mio destino".
Ma cchi te se pija?
io... al fanta :lol:

Luca Rigoni

Inviato: 12.11.12 - 20:53
da doriangrey1983
:rosso:

Salterà la trasferta di Catania Luca Rigoni, fermato dal giudice sportivo per un turno: quello rimediato contro l'Udinese é il quarto cartellino giallo stagionale per il centrocampista vicentino...

Luca Rigoni

Inviato: 24.09.13 - 20:41
da doriangrey1983
Non solo una rete che è valsa i primi tre punti in campionato: al suo settimo gol con la maglia del ChievoVerona, Luca Rigoni ha raggiunto, al 21esimo posto dei bomber chievoveronesi nel massimo campionato, l’ex attaccante tedesco Oliver Bierhoff.

www.chievoverona.it

Luca Rigoni

Inviato: 18.10.13 - 00:11
da doriangrey1983
Il centrocampista del Chievo Luca Rigoni ha parlato ieri all'emittente Telenuovo, nel corso della trasmissione 'TgGialloblù'. 'Quest'anno ci sono stati tanti cambiamenti: nuovo allenatore e nuovo modulo - le sue parole -. Noi abbiamo cercato sin da subito di seguire mister Sannino in tutto e per tutto, ma i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative. Nelle prime giornate abbiamo incontrato molte squadre importanti e, a livello di episodi, sicuramente non abbiamo avuto fortuna. Nonostante tutto questo però dobbiamo cercare di stare uniti e conquistare almento un punto contro il Genoa per poter muovere la classifica'.

www.calciomercato.com

Luca Rigoni

Inviato: 24.10.13 - 21:48
da doriangrey1983
"Siamo tutti con Sannino"

"La Fiorentina è una grande squadra, cercherà di lottare per le posizioni di vertice e la vittoria contro la Juventus ha dato fiducia a tutto l'ambiente viola. Ma noi veniamo da un periodo poco positivo, ora aspettiamo i risultati". Così a TuttoMercatoWeb.com il centrocampista del Chievo Verona, Luca Rigoni.

Intanto Sannino sembra a rischio...
"La squadra è con il mister, che sta facendo un ottimo lavoro. Abbiamo avuto qualche difficoltà, è normale, ma siamo tutti con Sannino e su questo non ci sono dubbi".

È una settimana particolare?
"No, proseguiamo per la nostra strada. Lavorando duramente i risultati arriveranno, anche perché il mister è di valore".

E ora sotto con la Fiorentina.
"Vive un buon momento, ma dobbiamo pensare a noi e giocare da calcio senza concedere nulla".

Perché state faticando?
"Abbiamo affrontato avversari forti, poi a volte siamo stati sfortunati e in altre occasioni abbiamo commesso qualche errore".

I viola non sono l'avversario migliore da affrontare.
"Sì, ma dobbiamo fare punti. La classifica è difficile, bisogna ripartire".

Quanto le interessa il mercato di gennaio?
"Poco, anche perché siamo ancora ad ottobre. Risponderò più avanti...".

Intanto il Verona è quarto...
"Stanno vivendo un grande momento, hanno entusiasmo. Noi stiamo avendo un periodo negativo e questo ha un impatto ambientale. Ma dobbiamo guardare il nostro cammino e basta".

www.tuttomercatoweb.com