Il giocatore, difensore franco senegalese classe 85 proveniente dallo Sochaux, è arrivato quest’oggi in città per unirsi alla squadra.

Dramè: "Al Chievo mi sento sempre meglio"
Pubblicate sulle pagine de L'Arena le parole del terzino sinistro del Chievo Boukary Dramé, arrivato in estate dal Sochaux e rivelatosi elemento prezioso per il tecnico gialloblù Domenico Di Carlo, ha affermato: "Qui mi sento sempre meglio. All'inizio bisogna avvicinarsi agli altri. Bisogna discutere, imparare la lingua. La presenza di altri francesi in squadra mi ha sicuramente facilitato. E ora va tutto per il verso giusto.
Posso certamente migliorare sul piano tattico. Ma questo fa parte della storia di ogni giocatore. Il Chievo dei francesi? Mah, siamo solo in tre (oltre a lui Nicolas Frey e Cyril Thereau, ndr). Se si parla bene di noi meglio così, ma non ci facciamo troppo caso. Cerchiamo comunque di aiutare la squadra a crescere al meglio. Sarebbe perfetto diventare una grande famiglia. Senza fare troppo caso a chi fa meglio e chi invece deve migliorare sul piano personale. I miei due compagni transalpini? Sono ottimi giocatori, li conoscevo già prima di venire qui. Molto seri e impegnati. Fanno bene alla squadra ogni volta che giocano, e spero che continuino così.
Tornare in Nazionale penso sia possibile. Lo spero. Ci credo, lo voglio. Anche perché credo ci possa essere spazio per il sottoscritto. Avete visto che cosa è successo all'ultima Coppa D'Africa? Il Senegal non si è nemmeno qualificato per la fase finale. E non è certo quello che ci si aspettava. Ma è così che si impara e che ci si rialza
Il modello nel mio ruolo? Roberto Carlos. Credo ce ne siano stati davvero pochi come lui. Pirlo invece è il calciatore di Serie A che mi ha più impressionato: un giocatore dotato di classe infinita. Il più forte del Chievo? Penso sia Pellissier. Per qualità, ma anche per la capacità di essere al centro della squadra. È un giocatore dal quale non si può prescindere. Un punto di riferimento per tutti".

gae753 ha scritto:sarà titolare o no? altrimenti lo cedo..

Si ti confermo che rientra dopo la sosta, ma e' sempre da valutareogeid36 ha scritto:gae753 ha scritto:sarà titolare o no? altrimenti lo cedo..
Sarà titolare,ma per ora è infortunato,probabil un rientro da titolare dopo la sosta

Lo rubò a Jokic, veramentegae753 ha scritto:l anno scorso nella seconda parte della stagione rubò il posto a sardo.. domenica prox secondo voi sarà titolare?

Ieri sera avevo scitto qualcosa sull'altro topicgae753 ha scritto:l anno scorso nella seconda parte della stagione rubò il posto a sardo.. domenica prox secondo voi sarà titolare?

Ieri era in tribunagae753 ha scritto:per caso ha chiuso la carriera?

gae753 ha scritto:chi fuvu pazzU...