Un'altra stagione con mister Domenico Di Carlo. L'A.C. ChievoVerona comunica di aver rinnovato l'accordo di collaborazione con il tecnico di Cassino, che guiderà così i gialloblu anche nella stagione 2012/13.
Fonte:chievoverona.it

Chievo-Di Carlo, Campedelli: "Contenti di dare continuità al connubio"
tuttochievoverona.it
C'è soddisfazione in casa Chievo Verona dopo il rinnovo del contratto del tecnico Mimmo Di Carlo. Le parole del presidente gialloblu Luca Campedelli: "Siamo soddisfatti. Dopo un'annata ricca di soddisfazioni abbiamo pensato di dare continuità a questo bel connubio e confermare così mister Di Carlo e il suo staff che, dopo una pausa di un anno, sono tornati a lavorare con noi. L'augurio - si legge sul sito ufficiale del club scaligero - è quello di ritrovarsi a luglio con lo spirito positivo per ripartire tutti insieme con il piede giusto".

RUMePERA ha scritto:Sono contento...per il Catania!
Guarda, i risultati, soprattutto gli ultimi, non si discutono...ma è un catenacciaro tremendokolao95 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Sono contento...per il Catania!A parte gli scherzi, Di Carlo è un allenatore da medio-classifica, il Chievo è perfetto per lui.

preferirei oronzo cana che a di carlo il fac simile di giampaolo..Meridiano ha scritto:Io non esulto, anche perche non so chi verra... faccio solo i complimenti al Chievo di poter ripetere la bella stagione di questo campionato, c'e da dire che e' finita davanti a noi in classifica

Ma chi la detto che io volevo di Carlo?????? Peppe gentilemnte io non ho detto questo, se puoi tu vuoi Guardiola o Lippi o Maradona e un tuo parere, ma io non ho nulla contro Di Carlo ,e cmq non ho DETTO che lo voleva va... GraziePeppeJackson ha scritto:preferirei oronzo cana che a di carlo il fac simile di giampaolo..Meridiano ha scritto:Io non esulto, anche perche non so chi verra... faccio solo i complimenti al Chievo di poter ripetere la bella stagione di questo campionato, c'e da dire che e' finita davanti a noi in classifica