Ancora ufficialmente non lo ha contattato nessuno ma Corini, prima di lasciare una panchina di serie A, vuole garanzie tecniche. Intanto martedì prossimo, come riferisce Gianluca Di Marzio, il presidente Campedelli e il d.s. Sartori incontreranno Corini per vedere se far valere l’opzione per il prossimo anno.
www.calciomercato.com
beh sinceramente non capisco 2 cose principalemente:
1) Corini quando è subentrato a stagione in corso ha fatto davvero bene, ridonando tranquillità e punti chiave x la salvezza nel dopo Iachini/Di Carlo, cosa non da poco notando quante sconfitte avevano incassato e soprattutto il poco gioco espresso male e catenacciaro... certo è che la sua mano è valsa un bel pezzo di salvezza, io lo confermerei ad occhi chiusi... e queste cose la società credo proprio che le abbia viste. Se non vogliono commettere un errore di superficialità/superbia è bene che pesino molto le scelte.
2) Corini chiede chiarezza e penserebbe al palermo? Davvero è una cosa possibile? X me è una follia oltre che una cosa controproducente: Il palermo deve affrontare una insidiosissima serie B... la dirigenza complice di una organizzazione zamparinesca comica non si sa nemmeno come sarà composta/cambiata nuovamente... con un presidente tutt'altro che sereno e competente... la rosa sarà certamente scremata da quei giocatori che valgono in chiave mercato (Sorrentino e Ilicic su tutti e Miccoli sicuro partente...).
Come potrebbe un allenatore con un minimo di senno solo lontanamente pensare di lasciar la serie A x una piazza rovente e che troverà solo problemi la stagione che verrà?
Amen

