Pagina 1 di 1

Agazzi

Inviato: 06.02.14 - 16:02
da Meridiano
Immagine

"Al Cagliari devo tutto perché mi ha dato la possibilità di dimostrare il mio valore in Serie A. Adesso però quello è il passato, mentre il presente è il Chievo. Voglio dare il meglio per questo club in modo da centrare l'obiettivo salvezza. Ogni giorno cercherò di superare i miei limiti. Sono sereno e felice di essere a Verona. Io al Milan? Le voci fanno piacere, ma non ho firmato nessun contratto. Adesso penso solo al Chievo e al centrare la salvezza a fine stagione. Questa è l'unica cosa che conta".

Agazzi

Inviato: 25.02.14 - 15:27
da doriangrey1983
LA "SICUREZZA" DOPO LA SCIAGURA...

Corini aveva tenuto sia Puggioni sia Agazzi sulla corda fino a poche ore prima della gara. Poi ha sciolto i dubbi dando continuità a Michael e il portiere gialloblù ha risposto alla grande. Dopo il poco felice debutto di Torino Agazzi ha dato sicurezza a tutta la squadra con interventi e uscite sempre puntuali e precise. Una risposta che ci voleva. Dopo questa partita difficilmente le gerarchie verranno ancora stravole: Agazzi sarà definitivamente il titolare.

www.tggialloblu.it

Cmq secondo me Corini commette un errore in questo caso... Puggioni è 2 anniche merita e si suda il posto... Non è comprensibile e soprattutto non si fa così dall'oggi al domani... Se x caso il chievo subisse piu del dovuto e compromettesse la salvezza... Ah quanti sassolini dalla scarpa di Puggioni...

Agazzi

Inviato: 12.04.14 - 11:49
da Meridiano
Il Milan gli avrebbe già fatto firmare un contratto per il prossimo campionato senza spendere un euro, manca ovviamente soltanto l'annuncio ufficiale che però dovrebbe arrivare solo a conclusione di questa annata, anche per una questione di rispetto nei confronti del Chievo, ancora impantanato nella lotta per la salvezza. Aspetteremo.

Agazzi

Inviato: 12.04.14 - 16:32
da doriangrey1983
Continua la politica 3x2 sui prodotti a breve scadenza o a gratis dei rossoneri... Di sto passo dal club piu titolato diverrà il mercatino dell'usato piu completo al mondo :asd:

Agazzi

Inviato: 12.04.14 - 17:09
da kolao95
Quoto. Ditemi voi come si possa far affidamento su questo qui..

Agazzi

Inviato: 12.04.14 - 17:13
da matteo9502
kolao95 ha scritto:Quoto. Ditemi voi come si possa far affidamento su questo qui..
Spero che lo prendiamo per fare il secondo a un portiere di qualita' mandando via sia Abbiati che Amelia (entrambi in scadenza se non sbaglio).

Agazzi

Inviato: 12.04.14 - 17:17
da kolao95
Sì, sarebbe l'opzione più gradita da tutti i tifosi rossoneri credo.

Agazzi

Inviato: 08.05.14 - 13:26
da doriangrey1983
:chievo: AGAZZI "TORNA" A SCUOLA

Mattina speciale per gli studenti delle classi 2^, 4^ e 5^ dell’Istituto San Giuseppe di Borgo Roma, che hanno discusso per un’ora con il portiere gialloblù Michael Agazzi, ospite alla scuola. Tanti i temi trattati dall’estremo difensore del ChievoVerona. Gli anni adolescenziali trascorsi tra i libri scolastici e gli allenamenti con la maglia dell’Atalanta, il debutto in Prima squadra, le emozioni vissute durante e dopo un calcio di rigore, l’importanza di allenarsi e vivere la professione sempre con passione, umiltà e sacrificio, il rapporto con i media e con i compagni di squadra. Al termine dell’incontro foto e autografi di rito con tutti gli studenti.

www.chievoverona.it

Agazzi

Inviato: 03.06.14 - 13:50
da doriangrey1983
:chievo: AGAZZI A MILANO


Come già detto tempo fa: “AC Milan comunica di aver acquisito Michael Agazzi, che ha firmato il contratto fino al 30 Giugno 2017" Agazzi sarà il nuovo portiere rossonero con Abbiati e Gabriel. L'ex Cagliari è stato grande protagonista della salvezza del Chievo da quando Corini lo ha inserito tra i titolari lo scorso febbraio contro la Juve.

www.tggialloblu.it