Pagina 1 di 1
Christiansen
Inviato: 15.01.15 - 15:54
da Meridiano
L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’FC Nordsjaelland le prestazioni sportive del calciatore Anders Christiansen, nato l’8 Giugno 1990 a Copenaghen.
Il centrocampista danese ha firmato con il ChievoVerona un contratto triennale con opzione per il quarto anno.
Christiansen indosserà la maglia numero 10 e sarà presentato ai media a Veronello mercoledì 21 gennaio.
“Sono molto felice di iniziare questa avventura al ChievoVerona e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra. Sono eccitato dall’idea di giocare in un campionato così difficile come la Serie A, in una squadra importante come il ChievoVerona”, le parole di Christiansen pochi minuti dopo la firma del contratto nella sede di via Galvani.
Fonte:chievoverona.it
Christiansen
Inviato: 15.01.15 - 15:55
da Meridiano
Un centrale di centrocampo molto versatile, capace di recuperare palloni, ma anche di effettuare giocate di fino e assistere i compagni. Cresciuto nel Lyngby, nel 2012 si è trasferito al Nordsjaelland, dove pian piano è emerso entrando nel giro dell’Under 21 danese. Il 18 novembre scorso l’esordio nella nazionale maggiore, dove è approdato quasi a furor di popolo.
Christiansen
Inviato: 18.01.15 - 11:10
da HappySall1
Ecco cosa ne pensa Maran: "Christiansen è un giocatore che ha ottime qualità, è arrivato da poco e devo imparare a conoscerlo, ma sono convinto che dandogli il tempo di inserirsi in gruppo sarà un giocatore importante per raggiungere il nostro obbiettivo. Ha caratteristiche diverse ai centrocampisti che ho in rosa visto che catalizza molto il gioco e muove velocemente la palla."