Myles Anderson

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Myles Anderson

Messaggio da Meridiano » 19.02.15 - 11:29

Immagine

Sono felicissimo di essere qui al ChievoVerona. Sono stato accolto benissimo dai miei nuovi compagni di squadra che mi stanno aiutando giorno dopo giorno per fare in modo che mi inserisca il più velocemente possibile. Rispetto al calcio inglese ho trovato tante differenze. La principale riguarda l’aspetto tattico: qui in Italia si lavora molto di più sulla tattica, mentre in Inghilterra forse c’è un’intensità maggiore. Ho la fortuna di allenarmi con grandi difensori dai quali so di poter imparare molto ogni giorno. Le mie caratteristiche? Sono un difensore centrale che può giocare in una difesa a tre o a quattro e, all’occorrenza, posso disimpegnarmi anche come terzino sinistro”.

Fonte: chievoverona.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Chievo Verona”