Disposizione tattica: 4-3-3

Pulzetti e Loviso? :shock:Dainelli ha scritto:A mio avviso se non arrivano 2-3 elementi di valore si fa dura.
Uno - due al centro del campo e secondo me si può pescare qualcosa dal Livorno , ad esempio Pulzetti e Loviso sono buoni elementi.
Poi ci vuole una punta o un esterno perchè con tutto il bene che posso volere a Iunco , per fare la Serie A da titolare ci vuole altro.
Dade85 ha scritto:Pulzetti e Loviso? :shock:Dainelli ha scritto:A mio avviso se non arrivano 2-3 elementi di valore si fa dura.
Uno - due al centro del campo e secondo me si può pescare qualcosa dal Livorno , ad esempio Pulzetti e Loviso sono buoni elementi.
Poi ci vuole una punta o un esterno perchè con tutto il bene che posso volere a Iunco , per fare la Serie A da titolare ci vuole altro.
A fare numero? O pensi che il Chievo ne guadagnerebbe schierando sti due?
Mi fido di te.Dade85 ha scritto:No no..
Per niente d'accordo..
Italiano e Marcolini son molto più forti di quei due..
Soprattutto Italiano ha fatto una stagione mostruosa, la scorsa.. e già nello scorcio finale in A si era fatto notare in positivo.
Mediocre giocatore di serie B. Figuriamoci in A......jangiri ha scritto:che mi dite di iunco?
Si. :DAbbruscato ha scritto:Mantovani terzino ?
Occhio che stan trattanto anche Papa WaigoDainelli ha scritto:Mi sa che Langella andrà a sostituire il modesto Iunco :(