Discutiamo sulla probabile formazione
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allenatore: Iachini
Disposizione tattica: 4-3-3
Disposizione tattica: 4-3-3
Ultima modifica di Gooner il 12.10.08 - 12:20, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Discutiamo sulla probabile formazione
A mio avviso se non arrivano 2-3 elementi di valore si fa dura.
Uno - due al centro del campo e secondo me si può pescare qualcosa dal Livorno , ad esempio Pulzetti e Loviso sono buoni elementi.
Poi ci vuole una punta o un esterno perchè con tutto il bene che posso volere a Iunco , per fare la Serie A da titolare ci vuole altro.
Uno - due al centro del campo e secondo me si può pescare qualcosa dal Livorno , ad esempio Pulzetti e Loviso sono buoni elementi.
Poi ci vuole una punta o un esterno perchè con tutto il bene che posso volere a Iunco , per fare la Serie A da titolare ci vuole altro.
- Mangiapane10
- Titolare
- Località:Barletta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me la forza di questo Chievo sarà il gruppo già collaudato in serie b!
S E M P L I C E M E N T E___I N I M I T A B I L I !
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pulzetti e Loviso? :shock:Dainelli ha scritto:A mio avviso se non arrivano 2-3 elementi di valore si fa dura.
A fare numero? O pensi che il Chievo ne guadagnerebbe schierando sti due?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Dade85 ha scritto:Pulzetti e Loviso? :shock:Dainelli ha scritto:A mio avviso se non arrivano 2-3 elementi di valore si fa dura.
A fare numero? O pensi che il Chievo ne guadagnerebbe schierando sti due?
Beh meglio di Italiano e Marcolini lo sono.
Io Loviso l'ho visto bene e mi sembra un giocatore discreto che può fare la fortuna di una squadra che lotta per non retrocedere se utilizzato a dovere.
Nel Livorno di inizio stagione era l'unico che si salvava.
Pulzetti invece è il classico taglialegna che qualcosa con i piedi riesce a fare, non so se Italiano sia tanto meglio.
Ma giocatori del genere , servirebbero al Chievo , a mio avviso e , ovviamente si possono acquistare a prezzi modici.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no..
Per niente d'accordo..
Italiano e Marcolini son molto più forti di quei due..
Soprattutto Italiano ha fatto una stagione mostruosa, la scorsa.. e già nello scorcio finale in A si era fatto notare in positivo.
Per niente d'accordo..
Soprattutto Italiano ha fatto una stagione mostruosa, la scorsa.. e già nello scorcio finale in A si era fatto notare in positivo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Mi fido di te.Dade85 ha scritto:No no..
Per niente d'accordo..
Comunque mancano alternative a questo centrocampo che avrà anche fatto cose discrete, però in serie B e secondo me i 2 sopracitati con Ciaramitaro riconfermato , potrebbero fare bene a questa squadra.
Poi magari mi sbaglio, ma mi sembra che , specie nel mezzo siano un po a corto di alternative.
- jangiri
- Panchinaro
- Iscritto il:25.07.08 - 07:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che mi dite di iunco?
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mantovani terzino ?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mediocre giocatore di serie B. Figuriamoci in A......jangiri ha scritto:che mi dite di iunco?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si. :DAbbruscato ha scritto:Mantovani terzino ?
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iunco anche parecchio nervoso in campo...
Non è finita, dai, dai, dai...
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Mi sa che Langella andrà a sostituire il modesto Iunco :(
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che stan trattanto anche Papa WaigoDainelli ha scritto:Mi sa che Langella andrà a sostituire il modesto Iunco :(