[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Verso Inter - Chievo
Pagina 1 di 1

Verso Inter - Chievo

Inviato: 12.12.08 - 11:23
da 19angelo85
Formazione

Re: Verso Inter - Chievo

Inviato: 12.12.08 - 11:24
da 19angelo85
Diversi assenti all’allenamento tattico del Chievo di oggi pomeriggio. Oltre a Bogdani hanno lavorato a parte anche Cesar, Esposito e Iunco. Lo staff medico ne valuterà le condizioni nelle prossime ore, la seduta di domani pomeriggio dirà se i tre (Bogdani di sicuro non ci sarà) saliranno sul pullman che sabato pomeriggio porterà il Chievo a Milano dopo la consueta rifinitura a porte chiuse. "Fare punti contro questa Inter sarebbe un miracolo – osserva Michele Marcolini – ci sarà un motivo perché fra noi e loro ci sono 25 punti di differenza. Questo non significa che partiamo battuti, anzi. Abbiamo voglia di lottare e di provare a giocarcela. Non partiamo battuti"

Re: Verso Inter - Chievo

Inviato: 12.12.08 - 17:04
da Dany87
Italiano a centrocampo

“Dobbiamo raccogliere il maggior numero di punti fino alla sosta, poi cercheremo di sistemare quello che non va durante la pausa. Dovremo sfruttarla al meglio se vogliamo avere ancora qualche speranza. Dovremo ricaricare le pile, lavorare sodo. Qualche miglioramento si intravede, siamo stati anche sfortunati nell’affrontare sempre, Udinese a parte, squadre in grande forma”. Stefano Sorrentino, migliore in campo contro la Roma, non si arrende alla classifica deficitaria. “Quella non dobbiamo guardarla – aggiunge – almeno non prima della fine del girone di andata. Di sicuro ci servirà un grande ritorno. Ma io continuo ad avere fiducia, piano piano stiamo crescendo”. Per la sostituzione di Pinzi certo l’impiego di Italiano a centrocampo. In difesa al posto di Mandelli due le soluzioni: Cesar oppure Mantovani con lo spostamento di Scardina a sinistra.


http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... 08/8.shtml

Re: Verso Inter - Chievo

Inviato: 12.12.08 - 17:05
da Dany87
Ripresa degli allenamenti senza Pinzi

Ripresa degli allenamenti senza Pinzi per il Chievo. Il centrocampista, comunque squalificato per domenica insieme a Mandelli, è rimasto a riposo per una lieve forma influenzale. Con l'Inter assente sicuro anche Bogdani, che solo oggi pomeriggio ha iniziato il programma di recupero dopo l'infortunio. Domani doppia seduta, giovedì alle 15 amichevole con gli Allievi. Salgono intanto le quotazioni di Langella, che dovrebbe guadagnare una maglia da titolare a San Siro.



http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... 09/9.shtml

Re: Verso Inter - Chievo

Inviato: 12.12.08 - 17:06
da Dany87
Pinzi ha superato l'influenza

Doppia seduta oggi per il Chievo fra l'allenamento atletico del mattino (palestra e lavoro di forza sul campo) e tattico del pomeriggio, concluso con la partitella finale. Superato l'attacco influenzale, Giampiero Pinzi è tornato col gruppo. Differenziato per Bogdani. Cambio di programma per domani, l'amichevole in famiglia è stata annullata e sostituita da una semplice seduta. Alle 18, dopo l'allenamento, la squadra incontrerà al Provveditorato il vescovo Zenti per il tradizionale scambio di auguri.


http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... 0/10.shtml

Re: Verso Inter - Chievo

Inviato: 12.12.08 - 17:06
da Dany87
A parte Cesar, Esposito e Iunco

Diversi assenti all’allenamento tattico del Chievo di oggi pomeriggio. Oltre a Bogdani hanno lavorato a parte anche Cesar, Esposito e Iunco. Lo staff medico ne valuterà le condizioni nelle prossime ore, la seduta di domani pomeriggio dirà se i tre (Bogdani di sicuro non ci sarà) saliranno sul pullman che sabato pomeriggio porterà il Chievo a Milano dopo la consueta rifinitura a porte chiuse. "Fare punti contro questa Inter sarebbe un miracolo – osserva Michele Marcolini – ci sarà un motivo perché fra noi e loro ci sono 25 punti di differenza. Questo non significa che partiamo battuti, anzi. Abbiamo voglia di lottare e di provare a giocarcela. Non partiamo battuti".


http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Chievo/