Comotto Gamberini Kroldrup Vargas
Kuzmanovic Donadel Melo
Santana
Mutu Gilardino
Moderatore:TheSpecial03
Dainelli non è disponibile, parola di Prandelli.19angelo85 ha scritto:Kroldlup-dainelli
gobbi donadel
sono questi gli unici dubbi di formazione?
- Tranquillo. Avramov è in partenza , tanto è vero che il 3° dovrebbe essere il giovane Seculin della Primavera.Daniste ha scritto:Frey e Kroldrup mi hanno affossato
A proposito di questi due:
- ho Storari come secondo, ma non Avramov: rischio di restare senza secondo portiere viola?
- che ne dici se mi porto in casa anche Dainelli? Ho anche Comotto, e l'idea sarebbe di assicurarmi sempre un titolare tra Dainelli-Krodrup...oppure uno dei due sarà il titolare "fisso" senza più la Champions?
Le avevo viste, ma volevo più un'opinione...su Dainelli confermi quello che volevo fare, al prossimo mercato (tra 4 giornate) cedo Zauri (che ho come riserva di Comotto, ma è del tutto inutile anche se Comotto non gioca...) e mi prendo Dainelli...su Frey spero davvero di non restare fregato in caso di suo stop e di partenza di StorariDainelli ha scritto:- Tranquillo. Avramov è in partenza , tanto è vero che il 3° dovrebbe essere il giovane Seculin della Primavera.Daniste ha scritto:Frey e Kroldrup mi hanno affossato
- ho Storari come secondo, ma non Avramov: rischio di restare senza secondo portiere viola?
- che ne dici se mi porto in casa anche Dainelli? Ho anche Comotto, e l'idea sarebbe di assicurarmi sempre un titolare tra Dainelli-Krodrup...oppure uno dei due sarà il titolare "fisso" senza più la Champions?
Comunque per Frey sono escluse lesioni, e quindi non sarebbe uno stop lungo.
- Il mio consiglio è di prendere Dainelli. Daino sarebbe il titolare fisso al fianco di Gamberini, ma a causa dei suoi problemi fisici che lo perseguitando da 1 anno e mezzo a questa parte, sta giocando addirittura meno di Kroldrup.
Però se sta bene lui è il capitano e lui è il titolare.
Se ti possono aiutare sono sempre aggiornate le statistiche sulle presenze da titolare all'interno della stagione
Confermo, prendi Dainelli tranquillamenteDaniste ha scritto:Le avevo viste, ma volevo più un'opinione...su Dainelli confermi quello che volevo fare, al prossimo mercato (tra 4 giornate) cedo Zauri (che ho come riserva di Comotto, ma è del tutto inutile anche se Comotto non gioca...) e mi prendo Dainelli...su Frey spero davvero di non restare fregato in caso di suo stop e di partenza di StorariDainelli ha scritto:- Tranquillo. Avramov è in partenza , tanto è vero che il 3° dovrebbe essere il giovane Seculin della Primavera.Daniste ha scritto:Frey e Kroldrup mi hanno affossato
Comunque per Frey sono escluse lesioni, e quindi non sarebbe uno stop lungo.
- Il mio consiglio è di prendere Dainelli. Daino sarebbe il titolare fisso al fianco di Gamberini, ma a causa dei suoi problemi fisici che lo perseguitando da 1 anno e mezzo a questa parte, sta giocando addirittura meno di Kroldrup.
Però se sta bene lui è il capitano e lui è il titolare.
Se ti possono aiutare sono sempre aggiornate le statistiche sulle presenze da titolare all'interno della stagione