Fiorentina - Chievo 2-1

Moderatore:TheSpecial03

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Fiorentina - Chievo 2-1

Messaggio da Dainelli » 18.02.09 - 17:14

Immagine

Immagine
Frey

Zauri Gamberini Kroldrup Vargas

Donadel Melo Montolivo

Jovetic

Gilardino Mutu
Ultima modifica di Dainelli il 01.03.09 - 22:24, modificato 6 volte in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Verso Fiorentina - Chievo

Messaggio da Dainelli » 18.02.09 - 17:15

Ricordo a tutti che domani c'è Fiorentina - Ajax di Coppa Uefa quindi gli aggiornamenti saranno ovviamente rallentati da questo evento :up:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 18.02.09 - 20:36

Comotto ha rimediato una distorsione alla caviglia e sicuramente salterà la partita di domani.
Sarà in dubbio per il Chievo.

Intanto una lieta notizia: Almiron torna tra i convocati.

Riposeranno in Uefa: Vargas, Dainelli, Kuzmanovic e Jovetic che quindi dovrebbero essere tutti impiegati contro il Chievo.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 21.02.09 - 00:12

Daino sensazioni su Jovetic?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 21.02.09 - 14:44

mogol83 ha scritto:Daino sensazioni su Jovetic?
Secondo me può fare molto bene.
A contrario della carta stampata , non l'ho visto male contro l'Ajax.

Probabilmente non partirà dal primo minuto, ma quasi sicuramente entrerà nella ripresa e potrebbe lasciare il segno :up:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 21.02.09 - 14:49

Molti dubbi sulla formazione che affronterà il Chievo.
Frey in porta.
In difesa Zauri rileva l'infortunato Comotto, mentre Gamberini e Kroldrup (in vantaggio su Dainelli) giocheranno al centro con Vargas sulla sinistra.
A centrocampo spazio per Donadel (favorito su Kuzmanovic) che affiancherà Melo e Montolivo.
Semioli largo a destra, Mutu a sinistra e Gilardino pronto a scardinare la retroguardia clivense.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 22.02.09 - 09:22

Convocati

Bonazzoli, Dainelli, Donadel, Frey, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jovetic, Kroldrup, Kuzmanovic, Melo, Montolivo, Mutu, Pasqual, Semioli, Storari, Vargas e Zauri.

Indisponibili: Comotto, Almiron , Jorgensen, Santana.
Ultima modifica di Dainelli il 22.02.09 - 09:22, modificato 1 volta in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 22.02.09 - 09:35

Il sorpasso
Potremmo definirlo cosi'.
Come il titolo di un film.
E' il probabile scavalcamento di Stevan Jovetic nella formazione titolare.
Una sorpresa, che forse in pochi si aspettavano dopo la buona prestazione di Semioli in Uefa.

Ma è un messaggio molto chiaro: il modulo della Fiorentina è il 4-3-1-2 e Prandelli finchè avrà a disposizione gli uomini giusti, insisterà su questa struttura e conseguentemente sul montenegrino.
Un avvicendamento, in una partita davvero importante, perchè Jorgensen e Almiron sono vicini al rientro e Cesare ha fatto capire che entrambi potrebbero essere gli uomini giusti per ricoprire quel ruolo.
Occorre fare bene, anche per eliminare qualche dubbio sulle qualità di questo ragazzi che fino ad ora la porta non l'ha inquadrata molto.

Che sia la volta buona?
Tutti lo sperano, per vedere sbocciare un nuovo talento del nostro campionato.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 22.02.09 - 17:21

Immagine
SCUSATE SE LO CHIAMO "FENOMENO"

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Fiorentina - Chievo 2-1

Messaggio da Dainelli » 23.02.09 - 09:26

Il solito Adrian Mutu regala ancora punti alla Fiorentina, per il 2-1 maturato contro il Chievo.

Giochiamo male e meritiamo molto meno di quello che raccogliamo.
Sicuramente c'era un fallo di Mutu nell'azione del 2° gol.

Dopo l'Inter siamo la squadra con più punti nel girone di ritorno.
Adrian Mutu è il capocannoniere del girone di ritorno.
Alberto Gilardino ha fatto 20 reti stagionali.
Siamo 4° con merito o senza merito non lo so, quando c'è gente che ancora critica e che forse dimentica che abbiamo cambiato mezza squadra e che abbiamo affrontato la Champions League e spesso abbiamo giocato senza Adrian Mutu.

Adesso andiamo ad Amsterdam e proviamo a ribaltare il risultato.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 23.02.09 - 16:27

Dainelli ha scritto:Il solito Adrian Mutu regala ancora punti alla Fiorentina, per il 2-1 maturato contro il Chievo.

Giochiamo male e meritiamo molto meno di quello che raccogliamo.
Sicuramente c'era un fallo di Mutu nell'azione del 2° gol.

Dopo l'Inter siamo la squadra con più punti nel girone di ritorno.
Adrian Mutu è il capocannoniere del girone di ritorno.
Alberto Gilardino ha fatto 20 reti stagionali.
Siamo 4° con merito o senza merito non lo so, quando c'è gente che ancora critica e che forse dimentica che abbiamo cambiato mezza squadra e che abbiamo affrontato la Champions League e spesso abbiamo giocato senza Adrian Mutu.

Adesso andiamo ad Amsterdam e proviamo a ribaltare il risultato.
Pazzesco: 7 punti maturati nel recupero nelle ultime 3 partite in cui se ne meritava 1. Punti pesantissimi e che risulteranno decisivo nella corsa al 3°-4° posto. Aldilà di tutto (gol di ieri nato da errore dell'arbitro), fa parte del gioco avere la testa di giocare fino al triplice fischio. Arriveranno poi tempi migliori come gioco.

pedro10
Titolare
Titolare

Messaggio da pedro10 » 24.02.09 - 00:54

Ciao....innanzitutto premetto che sono un super tifoso viola....e nella mia rosa, per il troppo amore che ho nei confronti del colore viola, ho 6 giocatori della fiorentina: VARGAS-PASQUAL-FELIPEMELO-KUZMANOVIC-JOVETIC-MUTU. E sai cosa ho in mente di fare????di schierare pasqual titolare e vargas primo panchinaro....perchè sto notando che pasqual è superiore a vargas. Per la prossima settimana o quando la viola giocherà in casa farò così
ne sono sicuro
perchè vargas mi squaccia ogni volta che lo metto
almeno pasqual quando entra al secondo tempo è più determinato e determinante nello stesso modo...scende di più sulla fascia e regala molti più cross in 15-20 minuti rispetto ai 90 minuti giocati dal peruviano

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 24.02.09 - 15:28

pedro10 ha scritto:Ciao....innanzitutto premetto che sono un super tifoso viola....e nella mia rosa, per il troppo amore che ho nei confronti del colore viola, ho 6 giocatori della fiorentina: VARGAS-PASQUAL-FELIPEMELO-KUZMANOVIC-JOVETIC-MUTU. E sai cosa ho in mente di fare????di schierare pasqual titolare e vargas primo panchinaro....perchè sto notando che pasqual è superiore a vargas. Per la prossima settimana o quando la viola giocherà in casa farò così
ne sono sicuro
perchè vargas mi squaccia ogni volta che lo metto
almeno pasqual quando entra al secondo tempo è più determinato e determinante nello stesso modo...scende di più sulla fascia e regala molti più cross in 15-20 minuti rispetto ai 90 minuti giocati dal peruviano
Ciao.
Paradossalmente la stagione di Pasqual è stata molto positiva fino a questo momento.
E' stata una nota lieta che nessuno si aspettava dopo la pessima stagione precedente dell'ex terzino dell'Arezzo.

Complice anche la partenza negativa di Vargas si è ritagliato spazio.
Ma l'ex Catania secondo me è in crescita, o meglio si sta inserendo nei meccanismi e si sta ambientando.
Secondo me ha una grande esplosività e forza fisica difatti lo vorrei vedere più intraprendente, cosi' come era a Catania.
Ahimè ho notato che non ha una gran tecnica, anzi sotto questo aspetto Pasqual è molto più abile.
El Loco ad esempio con il destro non riesce a fare quasi niente, ancora gli devo vedere fare un cross con il piede destro e questo le penalizza molto perchè giocando a sinistra deve gioco forza crossare dal fondo e spesso quindi i suoi cross perdono d'efficacia.
Anche le sue punizioni e le sue conclusioni che la precedente stagione lo avevano reso fantacalcisticamente il miglior difensore del campionato, dopo Maggio , fino ad ora non hanno portato risulati.

Per questo insieme di motivi, attualmente la tua è una scelta che mi sento di appoggiare , almeno per questa stagione.
Anche se potenzialmente Vargas può migliorare tanto e cosi' farà ne sono sicuro.
L'anno prossimo secondo me potrà diventare un giocatore importante anche sotto l'aspetto realizzativo.

Vai con Pasqual quindi....

Bloccato

Torna a “Fiorentina”