![Immagine](http://img413.imageshack.us/img413/1330/l452351958406227vf2.jpg)
![Immagine](http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/425x251/italianogol_chievo090208.jpg)
Zauri Gamberini Kroldrup Vargas
Donadel Melo Montolivo
Jovetic
Gilardino Mutu
Moderatore:TheSpecial03
Secondo me può fare molto bene.mogol83 ha scritto:Daino sensazioni su Jovetic?
Pazzesco: 7 punti maturati nel recupero nelle ultime 3 partite in cui se ne meritava 1. Punti pesantissimi e che risulteranno decisivo nella corsa al 3°-4° posto. Aldilà di tutto (gol di ieri nato da errore dell'arbitro), fa parte del gioco avere la testa di giocare fino al triplice fischio. Arriveranno poi tempi migliori come gioco.Dainelli ha scritto:Il solito Adrian Mutu regala ancora punti alla Fiorentina, per il 2-1 maturato contro il Chievo.
Giochiamo male e meritiamo molto meno di quello che raccogliamo.
Sicuramente c'era un fallo di Mutu nell'azione del 2° gol.
Dopo l'Inter siamo la squadra con più punti nel girone di ritorno.
Adrian Mutu è il capocannoniere del girone di ritorno.
Alberto Gilardino ha fatto 20 reti stagionali.
Siamo 4° con merito o senza merito non lo so, quando c'è gente che ancora critica e che forse dimentica che abbiamo cambiato mezza squadra e che abbiamo affrontato la Champions League e spesso abbiamo giocato senza Adrian Mutu.
Adesso andiamo ad Amsterdam e proviamo a ribaltare il risultato.
Ciao.pedro10 ha scritto:Ciao....innanzitutto premetto che sono un super tifoso viola....e nella mia rosa, per il troppo amore che ho nei confronti del colore viola, ho 6 giocatori della fiorentina: VARGAS-PASQUAL-FELIPEMELO-KUZMANOVIC-JOVETIC-MUTU. E sai cosa ho in mente di fare????di schierare pasqual titolare e vargas primo panchinaro....perchè sto notando che pasqual è superiore a vargas. Per la prossima settimana o quando la viola giocherà in casa farò così
ne sono sicuro
perchè vargas mi squaccia ogni volta che lo metto
almeno pasqual quando entra al secondo tempo è più determinato e determinante nello stesso modo...scende di più sulla fascia e regala molti più cross in 15-20 minuti rispetto ai 90 minuti giocati dal peruviano