Si giocherà all'inglese, match di scena alle 13 della domenica quindi un po' tutti saranno alla televisione ad assistere a questo lunch match tra orobici e gigliati di scena all' Atleti Azzurri d' Italia.
Numerose assenze da entrambe le parti.
Soprattutto i padroni di casa avranno diverse defezioni a causa delle squalifiche di Guarente , Cigarini e Manfredini oltre agli infortunati Vieri e Ferreira Pinto.
I primi 2 paiono essere entrambi nelle mire viola, mentre il terzo è un ex.
Problemi quindi di formazione per Del Neri a centrocampo dove gioco forza ci sarà l'esordio di Parravicini dal primo minuto (ex anche lui) , mentre è ancora incerta la presenza di Cristiano Doni che comunque dovrebbe essere della partita.
Per quanto riguarda i viola, ancora lanciati alla ricerca del Genoa si tratta di una partita molto delicata, dove per squalifica mancherà il difensore migliore: Alessandro Gamberini.
Dovrebbe recuperare dall'infortunio Alberto Gilardino che ha saltato la convocazione della Nazionale, e in molti sono fiduciosi di vederlo in campo. Scopriremo quindi, se sarà accantonata l'idea che poco ha convinto del 4-1-3-2 , magari a discapito di un più conosciuto 4-3-3 con Semioli (a segno l'anno scorso).
Comotto Zauri Dainelli (c) Vargas
Kuzmanovic Donadel Montolivo
Semioli Gilardino Jovetic