vabbè io almeno stavolta credo ai moviolisti. poi non me ne frega molto, in fondo la vittoria del milan è meritata.
pero' i rigori c'erano e i pregiudizi "quello si butta sempre" mi danno tanto fastidio.
Fiorentina - Milan 0-2
Moderatore:TheSpecial03
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Fiorentina - Milan
Ti daranno anche fastidio ma è così.. si butta sempre, stare vicino a Inzaghi gli ha fatto male.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Hai ragione , Inzaghi invece fa sempre di tutto per restare in piedi.Dade85 ha scritto: Ps. Poi per carità, ci possono anche stare.. resta il fatto che nel dubbio, si butta sempre.
P.S. Davide questa te la sei cercata.
Cmq i rigori non c'erano secondo me :fight:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che non hai letto il messaggio sopraDainelli ha scritto: Hai ragione , Inzaghi invece fa sempre di tutto per restare in piedi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
L'ho letto dopo.... ma non ho resistito alla tentazione di risponderti :whistle:Dade85 ha scritto:Mi sa che non hai letto il messaggio sopraDainelli ha scritto: Hai ragione , Inzaghi invece fa sempre di tutto per restare in piedi.