mi era sembrato di conscerlo quando l'ho visto venerdì in tv?!?
comunque l'ex portiere viola sta col pdl e andrà al ballottaggio
Giovanni Galli candidato sindaco
Moderatore:TheSpecial03
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giovanni Galli candidato sindaco
Ma dai! :mmm:gianplecce ha scritto:mi era sembrato di conscerlo quando l'ho visto venerdì in tv?!?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e con chi poteva stare se non col pdl?gianplecce ha scritto:mi era sembrato di conscerlo quando l'ho visto venerdì in tv?!?
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A quando il "partito degli sportivi"?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
quando finirà quello delle velinemadovedobbiamoandare ha scritto:A quando il "partito degli sportivi"?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanto perde al ballottaggio con Renzi. Però al 42% è stato davvero tanto...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Esatto.crash83 ha scritto:Tanto perde al ballottaggio con Renzi. Però al 42% è stato davvero tanto...
Impossibile che vinca un candidato del Pdl a Firenze, per lo più Berlusconiano....
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Immagino sia arrivato al ballottaggio solo perchè personaggio popolare, no?Dainelli ha scritto:Esatto.crash83 ha scritto:Tanto perde al ballottaggio con Renzi. Però al 42% è stato davvero tanto...
Impossibile che vinca un candidato del Pdl a Firenze, per lo più Berlusconiano....
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Matteo Renzi è il nuovo sindaco di Firenze.
Il nuovo sindaco ha vinto il ballottaggio con un convincente 59.9%, mentre l'ex portiere viola del centrodestra si è fermato al 40.1%.
:dance: :dance: :dance: :dance:
Il nuovo sindaco ha vinto il ballottaggio con un convincente 59.9%, mentre l'ex portiere viola del centrodestra si è fermato al 40.1%.
:dance: :dance: :dance: :dance: