UFFICIALE: Scambio Lupoli - Di Tacchio con l'Ascoli
Moderatore:TheSpecial03
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
La Fiorentina comunica di aver ceduto in compartecipazione le prestazioni sportive dell'attaccante Arturo Lupoli (classe '86) all'Ascoli Calcio e di aver acquisito in compartecipazione le prestazioni sportive del giovane centrocampista Francesco Di Tacchio (classe '90) dall'Ascoli Calcio.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Scambio Lupoli - Di Tacchio con l'Ascoli
Di Tacchio è un ragazzo della mia città e posso vantarmi di averci giocato insieme
E' forte fisicamente ed è dotato di una ottima tecnica per non parlare del tiro ...
potrei mettere la mano sul fuoco che farà strada...vai francè
si parlava anche dell'arsenal per lui
E' forte fisicamente ed è dotato di una ottima tecnica per non parlare del tiro ...
Ultima modifica di Abbruscato il 25.06.09 - 15:10, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che delusione Lupoli...
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto tutto, soprattutto ha un mancino davvero potente.Abbruscato ha scritto:Di Tacchio è un ragazzo della mia città e posso vantarmi di averci giocato insieme
L'unica cosa che deve migliorare è la parte tattica, per il resto è già ampiamente pronto alla A.
Spero proprio che segua le orme di Kuzmanovic, che fu acquistato in sordina ma poi si guadagnò il posto da titolare.