L’ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Gianni Munari dall’U.S.Città di Palermo. Il giocatore ha firmato un contratto triennale.
Moderatore:TheSpecial03
RUMePERA ha scritto:Secondo me è un bell'acquisto.
dici? secondo me è molto cresciuto nell'ultima stagione a Lecce.19angelo85 ha scritto:....non da Fiorentina.
Mah io al fanta l'avevo preso ricordando buone cose degli anni precedenti, ma mi è sembrato meno incisivo...RUMePERA ha scritto:dici? secondo me è molto cresciuto nell'ultima stagione a Lecce.19angelo85 ha scritto:....non da Fiorentina.
Oggi a Cortina è stato il giorno di Gianni Munari.
Il nuovo centrocampista della Fiorentina è stato presentato alla stampa, e lui si è detto voglioso di conquistare la piazza: “Sono un centrocampista che sa giocare da mezzala e da esterno, mi trovo perfettamente nel centrocampo a tre nel ruolo di interno – ha dichiarato Munari, come riporta Violanews – . Su di me c’erano tre-quattro squadre di serie A tra cui il Bologna, poi si è inserito Corvino e ho accettato subito. Per me è un’opportunità enorme e non ci ho pensato due volte a dire sì. Voglio mettermi a disposizione dei compagni, dare il massimo per questa maglia.
La mia carriera è stata un po’ frenata per un problema che ho avuto tre anni fa dopo un’ottima stagione col Lecce. Sono contento di questa occasione e spero di sfruttarla. La tifoseria viola la conoscono tutti e mentre venivo a Cortino ascoltavo l’inno della Fiorentina che mi è sempre piaciuto. Cercherò di dare il massimo e raspare, anche per conquistare i tifosi. Mi sono allenato per conto mio per una settimana. Ho avuto modo appena sono arrivato a Cortina di conoscere Mihajlovic, è bastata una stretta di mano per farmi capire la sua voglia e la sua determinazione. Ci sarà modo per conoscersi, vedo un bel gruppo e sento entusiasmo.”
No ma Munari non è un bidone e nessuno penso lo possa dire. Semplicemente non è un giocatore di primo livello. Non è per una squadra ambiziosa. E' come dici tu un rincalzo.ogeid36 ha scritto:Un ottimo rincalzo ai titolari,nulla più!!
Anche se ricorda molto il colpo Cerci,snobbato da tutti ed etichettato come bidone,poi però ha fatto vedere cose buone.