Il Velez ha ufficializzato la cessione dell'attaccante Santiago Silva (31) al club dei Della Valle. Secondo la stampa argentina, i viola avrebbero versato nelle casse del club argentino i 2,5 milioni di dollari della clausola di rescissione.
Ecco il comunicato del club:
"El Club Atlético Vélez Sarsfield comunica a los socios e hinchas que ha llegado un fax de la entidad italiana Associazione Calcio Firenze Fiorentina informando que hace uso de la cláusula de rescisión del jugador Santiago Silva.
Sin perjuicio de que la respuesta de nuestra Institución fue que nos oponemos terminantemente a transferir o rescindir el contrato de forma anticipada, dicha circunstancia no depende de la voluntad del club Vélez Sarsfield.
Por ello queda librado a la decisión y voluntad del jugador, quien luego de la reunión mantenida en el día de ayer, y a pesar de que con anterioridad se le había ofrecido una extensión contractual por tres años, por una cifra inusual para la República Argentina, ha manifestado que, sin perjuicio de encontrarse a gusto en Vélez Sarsfield, lo que incluso manifestó en diversas entrevistas, es un desafío personal volver a Europa y triunfar allí".
fonte: velezsarsfield.com.ar
Silva
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Silva
Pare che segni abbastanza, però i 31 anni mi lasciano un po' perplesso qualora debba sostituire Gilardino.
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si è un tantino sbilanciato o mi sbaglio?Josè Alberti, agente FIFA ed esperto di calcio SudAmericano, ha spiegato ai microfoni di RadioBlu quali siano le migliori caratteristiche del neo-acquisto viola Santiago Silva:
''E' un giocatore non particolarmente alto, ma nei contrasti è molto forte. E' un costante pericolo per le difese avversarie: credo che la Fiorentina abbia fatto un ottimo affare acquistandolo. Credo che nel campionato italiano potrà segnare 18-20 gol. E' un giocatore che, a 31 anni, ha già avuto molte esperienze, anche in Europa. Nel suo ruolo è uno dei migliori. Avrà sicuramente modo di giocare, perché, a mio giudizio, si guadagnerà fin da subito uno spazio da titolare. Può calciare di destro, di sinistro ed è molto forte di testa''.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pisell1 ha scritto:Pare che segni abbastanza, però i 31 anni mi lasciano un po' perplesso qualora debba sostituire Gilardino.
Credo più che sarà il vice dell'attaccante che arriverà,in poche parole avrà gli spazi che aveva avuto Babacar l'anno scorso!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Con la Fiorentina è stata una trattativa improvvisa. Appena mi hanno riferito della possibilità di tornare in Europa ed in Italia ho detto subito di sì. Per me è una rivincita dopo l'esperienza al Chievo nel 2001. Firenze non la conosco, ma tutti mi dicono che sia una città bellissima. Giocare con Gilardino è un onore, lo conosco bene, è un giocatore fortissimo. So che conquistare un posto non sarà facile, ma sono pronto a mettermi in gioco".
Corriere dello Sport
Corriere dello Sport
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adesso non esageriamoogeid36 ha scritto:pisell1 ha scritto:Pare che segni abbastanza, però i 31 anni mi lasciano un po' perplesso qualora debba sostituire Gilardino.
Credo più che sarà il vice dell'attaccante che arriverà,in poche parole avrà gli spazi che aveva avuto Babacar l'anno scorso!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh cosa ho detto di sbagliato ??bobonevieri32 ha scritto:adesso non esageriamoogeid36 ha scritto:pisell1 ha scritto:Pare che segni abbastanza, però i 31 anni mi lasciano un po' perplesso qualora debba sostituire Gilardino.
Non credo di aver fatto un paragone tecnico tra i due,visto che il Brasiliano non l'ho mai visto giocare!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Queste le prime parole di Santiago Silva, El Tanque, arrivato in Italia per debuttare con la nuova maglia della Fiorentina: “Ho scelto il 10 e voglio dimostrare che posso giocare in italia. Un esultanza studiata? Ancora no ne parlerò con i compagni- le parole riportate dal sito ufficiale viola- Vengo qui a giocarmi un posto. Sapevo che avrei incontrato compagni di squadra forti e mi metterò in gioco.”
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che si è fumato questo prima di parlare? 20 gol,ma in quanti anni? Secondo me arriva a malapena a 7-8 poi vedremo...Andreinho ha scritto:si è un tantino sbilanciato o mi sbaglio?Josè Alberti, agente FIFA ed esperto di calcio SudAmericano, ha spiegato ai microfoni di RadioBlu quali siano le migliori caratteristiche del neo-acquisto viola Santiago Silva:
''E' un giocatore non particolarmente alto, ma nei contrasti è molto forte. E' un costante pericolo per le difese avversarie: credo che la Fiorentina abbia fatto un ottimo affare acquistandolo. Credo che nel campionato italiano potrà segnare 18-20 gol. E' un giocatore che, a 31 anni, ha già avuto molte esperienze, anche in Europa. Nel suo ruolo è uno dei migliori. Avrà sicuramente modo di giocare, perché, a mio giudizio, si guadagnerà fin da subito uno spazio da titolare. Può calciare di destro, di sinistro ed è molto forte di testa''.
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 05.09.11 - 12:32, modificato 1 volta in totale.
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io l'ho preso al fantacalcio e son sicuro che scalzerà Gilardino sempre piu ai ferri corti con la società, staremo a vedereglaucaskas ha scritto:Che si è fumato questo prima di parlare? 20 gol? Secondo me arriva a malapena a 7-8 poi vedremo...Andreinho ha scritto:si è un tantino sbilanciato o mi sbaglio?Josè Alberti, agente FIFA ed esperto di calcio SudAmericano, ha spiegato ai microfoni di RadioBlu quali siano le migliori caratteristiche del neo-acquisto viola Santiago Silva:
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bobonevieri32 ha scritto:Io l'ho preso al fantacalcio e son sicuro che scalzerà Gilardino sempre piu ai ferri corti con la società, staremo a vedere
Capisco il rapporto un po' teso tra Gila e la dirigenza, ma la tua previsione mi sembra un tantinello azzardata.
pisell1 ha scritto:bobonevieri32 ha scritto:Io l'ho preso al fantacalcio e son sicuro che scalzerà Gilardino sempre piu ai ferri corti con la società, staremo a vedere
Capisco il rapporto un po' teso tra Gila e la dirigenza, ma la tua previsione mi sembra un tantinello azzardata.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- bobonevieri32
- Titolare
si può essere, però staremo a vederepisell1 ha scritto:bobonevieri32 ha scritto:Io l'ho preso al fantacalcio e son sicuro che scalzerà Gilardino sempre piu ai ferri corti con la società, staremo a vedere
Ma sbaglio o è già un idolo a Firenze?
Ho letto in giro che è proprio un personaggio!
Ho letto in giro che è proprio un personaggio!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13