Angelo!JerryMaguire ha scritto:Ho sentito anche io di qualche prova di difesa a 3. E scusate, ma l'anno scorso a Catania a un certo punto non ha mica fatto la difesa a 3?

Moderatore:TheSpecial03
Angelo!JerryMaguire ha scritto:Ho sentito anche io di qualche prova di difesa a 3. E scusate, ma l'anno scorso a Catania a un certo punto non ha mica fatto la difesa a 3?
Sincetamente non mi sembra. Però dovremmo chiedere a Ciccio..JerryMaguire ha scritto:Ho sentito anche io di qualche prova di difesa a 3. E scusate, ma l'anno scorso a Catania a un certo punto non ha mica fatto la difesa a 3?
Confermo i 352 di Montella a Catania, con Gomez seconda punta dietro Bergessio.19angelo85 ha scritto:Sincetamente non mi sembra. Però dovremmo chiedere a Ciccio..JerryMaguire ha scritto:Ho sentito anche io di qualche prova di difesa a 3. E scusate, ma l'anno scorso a Catania a un certo punto non ha mica fatto la difesa a 3?
RUMePERA ha scritto:Confermo i 352 di Montella a Catania, con Gomez seconda punta dietro Bergessio.19angelo85 ha scritto:Sincetamente non mi sembra. Però dovremmo chiedere a Ciccio..JerryMaguire ha scritto:Ho sentito anche io di qualche prova di difesa a 3. E scusate, ma l'anno scorso a Catania a un certo punto non ha mica fatto la difesa a 3?
Capitano del Villareal. Dovrebbe arrivare anche lui..kolao95 ha scritto:E chi è Rodriguez?
19angelo85 ha scritto:Effettivamente oggi la Gazza propone quest'undici:Viviano
Roncaglia Rodriguez Nastasic
Cuadrado Valero Fernandez Aquilani Pasqual
El Hamdaoui Jovetic
Lo ammiro da tempo... almeno 2 annikolao95 ha scritto:Aaah, altro bel giocatore, complimenti a Pradè