RUMePERA ha scritto:Dattelo da solo il calcio in cùlo la prossima volta.![]()

Moderatore:TheSpecial03
RUMePERA ha scritto:Dattelo da solo il calcio in cùlo la prossima volta.![]()
Sembra ormai arrivata al capolinea l'avventura di Alessio Cerci (24) con la maglia della Fiorentina. Un rapporto sempre difficile, quello fra il giocatore ed il pubblico viola, incrinato forse in maniera irrecuperabile dall'espulsione ottenuta nella sfida di sabato sera contro la Juventus. Un fallo di reazione ingenuo, nella partita più sentita dalla città in tutta la stagione. Intanto, come riporta La Repubblica, il giocatore sarà multato dalla società e squalificato dal giudice sportivo; poi, in estate, l'orma.
(ANSA)-FIRENZE, 19 MAR- "Chiedo scusa a tutti i tifosi viola, sono dispiaciuto". Così Alessio Cerci attraverso il proprio profilo Twitter a due giorni dall'espulsione contro la Juve decretata per una pedata data al fondoschiena di De Ceglie, gesto che ha lasciato in dieci la Fiorentina al 20' e già sotto di un gol. "Chiedo scusa a tutti i tifosi viola - ha scritto Cerci - per la mia sbagliata reazione ad uno schiaffo ricevuto mai preso in considerazione". Il giocatore sara' punito anche dal club viola.
Meridiano ha scritto:schiaffo
Il futuro di Alessio Cerci, con ogni probabilità, sarà lontano dalla Fiorentina. Secondo i colleghi del quotidiano Il Secolo XIX, l'esterno offensivo viola dovrebbe andare via, e sono già pronte due formazioni per il suo acquisto: si tratta del Genoa e del neopromosso Torino, entrambe pronte a darsi battaglia per prelevare il giocatore cresciuto nelle giovanili della Roma. I rossoblù potrebbero mettere sul piatto Kucka e Tachtsidis, mentre i granata potrebbero anche offrire capitan Bianchi.
Almeno in questo ha continuitàRUMePERA ha scritto:Se il buon giorno si vede dal mattino...