Compper

Moderatore:TheSpecial03

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Compper

Messaggio da Meridiano » 06.09.13 - 12:17

Bremec ha scritto:FInora si sono alternati in 3 ,con 2 partite ciascuno:

FIO CATA SAVIC COMPPER
FIO GRA TOMOVIC SAVIC
GEN FIO TOMOVIC COMPPER
:studioso:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Compper

Messaggio da Meridiano » 18.09.13 - 17:41

speriamo che torni titolare... lo spero!
IL TRAPIANTO E' VITA!

ricky811
Star
Star

Compper

Messaggio da ricky811 » 27.09.13 - 11:23

è finita per lui?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Compper

Messaggio da RUMePERA » 27.09.13 - 11:24

spero di no, gli infortuni per i titolari sono sempre dietro l'angolo. sono convinto che se entra per 2-3 partite non esce più. :amen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Compper

Messaggio da Meridiano » 27.09.13 - 11:29

RUMePERA ha scritto:spero di no, gli infortuni per i titolari sono sempre dietro l'angolo. sono convinto che se entra per 2-3 partite non esce più. :amen:
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Compper

Messaggio da Uragano_Imperatore » 28.09.13 - 09:55

Ragazzi ho parlato poco fa con Vincenzino e mi ha detto: "Compper e il sostituto naturale di savic e per questo se gioca Savic non puo giocare Compper" la mia risposta: "e cacaci il ca z z o, non puo giocare sulla destra al posto di Tomovic o Facundo? Vincenzino: "No io Compper lo vedo centrale sinistro". Vincenzì :medio: .
Ragà in conclusione penso proprio che ce l'ho dobbiamo togliere :facepalm:
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Compper

Messaggio da RUMePERA » 28.09.13 - 12:29

:cry:

speriamo che si tolga Savic di mezzo... :rip:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Compper

Messaggio da Uragano_Imperatore » 28.09.13 - 13:15

RUMePERA ha scritto::cry:

speriamo che si tolga Savic di mezzo... :rip:
paolè tu che hai i poteri perchè non ti concentri un po :ahah:
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Compper

Messaggio da Bremec » 25.10.13 - 18:17

Quando è arrivato lo scorso Gennaio dall’Hoffenheim per una cifra modica, lo conoscevano in pochi oltre Eduardo Macia e Daniele Pradè. Marvin Compper si è guadagnato la stima e la fiducia dei compagni, di Montella e dell’ambiente con le prestazioni sul campo. Doveva essere una riserva, di quelle da far giocare solo nel momento del bisogno e che quando scende in campo desta comunque un po’ di scetticismo ma così non è stato. In questa Europa League Montella ha puntato tutto sulla sua esperienza e la sua grande tranquillità. In campionato, anche nei mesi scorsi, ha giocato senza far rimpiangere il sostituito del caso. Una valida alternativa a livello tecnico, un mancino che fa comodo per la sua duttilità nell’interpretare lo schema di gioco difensivo. Sempre calmo e sicuro a livello caratteriale, nel post partita di ieri sera Montella ne ha elogiato anche la capacità di saper leggere le partite e di mantenere alta la concentrazione.

E non è finita qui. Marvin parla ben cinque lingue: tedesco, spagnolo, francese, inglese e italiano. Un fattore non secondario visto che lo spogliatoio viola è formato da giocatori di diverse nazionalità. Il centrale tedesco suscitò simpatia fin dal giorno della sua presentazione quando, alla domanda su chi lo avesse stupito maggiormente dei suoi nuovi compagni rispose: “Lupatelli, he is a funny guy”. A Compper è andato l’onere o l’onore di aiutare Mario Gomez ad inserirsi nel gruppo poiché sono connazionali. I due sono diventati subito amici e compagni di stanza nel ritiro di Moena e il difensore ha spesso fatto anche da interprete nelle vicende quotidiane di casa viola. A quasi un anno dal suo arrivo a Firenze questo è il profilo che si può tracciare di Marvin Compper, una riserva part-time che si rende utile sia dentro che fuori dal campo.

Stefano Rossi-Twitter
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Compper

Messaggio da Bremec » 08.11.13 - 11:20

“Abbiamo vinto e questo era l’aspetto importante, era quello che contava. Vincere aiuta sempre, ci sono calciatori che non hanno fatto tante partite e sfruttare le occasioni è importante: vale per me e per Marcos Alonso”.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Compper

Messaggio da kolao95 » 28.02.14 - 17:59

Quest'anno sta facendo veramente pena. Ho avuto modo di vedere solo ora gli highlights di ieri sera, una sciagura è stato 'sto ragazzo :boh: E non mi riferisco solo a ieri, anche in altre occasioni ha fatto male.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Compper

Messaggio da thedeadman » 03.08.14 - 10:10

ceduto al Leipzig.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Bloccato

Torna a “Fiorentina”