Rosati

Moderatore:TheSpecial03

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosati

Messaggio da Meridiano » 17.01.14 - 06:42

Immagine

La Fiorentina, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’acquisto del portiere Antonio Rosati. L’estremo difensore arriva in prestito dal Sassuolo con il quale ha disputato solo 2 gare nella prima parte di stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Rosati

Messaggio da Meridiano » 17.01.14 - 14:28

È il giorno della presentazione di Antonio Rosati, nuovo secondo portiere della Fiorentina che ha preso il posto di Munúa, tornato in Uruguay al Nacional di Montevideo.

Queste le parole in sala stampa del nuovo vice-Neto: "Voglio ringraziare i due direttori per le belle parole. Garantisco la mia massima professionalità per l'impegno. Cercherò di sfruttare questa chance al massimo", raccoglie Firenzeviola.it.
Sull'ambiente viola: "Sono stato accolto benissimo, questo gruppo sembra davvero una bella famiglia: c'è tanta umiltà e tanti giovani. Conoscevo già Tomovic e Olivera".

Sul numero di maglia: "Il 25 lo ha scelto il direttore Pradè".
Sulla Fiorentina: "Montella è un ottimo allenatore, ha fatto bene ovunque è stato. Risalta la qualità del gioco che esprime questa squadra, da oggi avrò la fortuna di lavorare con questo gruppo. Quest'anno la Fiorentina è sempre più temuta. La viola è una grande società ed una grande squadra. Oggi la Fiorentina è molto più organizzata rispetto a quella che ho incontrato altre volte".

Sull'obiettivo Champions: "Sicuramente questo è un ottimo gruppo. Juve, Roma e Napoli stanno facendo un gran campionato come la Fiorentina, ce la giocheremo fino alla fine. Non vedo grosse differenze con il Napoli dell'anno scorso".

Sulla trattativa: "Sono stato avvertito dal mio procuratore e ho colto questa occasione".
Su Neto: "Posso solo che parlarne bene di Neto: anche Donadel e Gamberini mi hanno parlato bene di lui. È stato bravissimo a superare dei momenti delicati. Ha tirato fuori tutte le sue qualità ed ha un rendimento costante ed altissimo"

Su Rossi: "Gli mando un messaggio per una pronta guarigione, lui é un ragazzo buono e genuino".
Sul suo futuro: "Cercherò di sfruttare al meglio questi 5 mesi per una crescita professionale. Poi si vedrà quello che accadrà".

Su come far crescere Neto: "C'è sempre da imparare sia dai più giovani che dai giocatori con maggiore esperienza. Da parte mia Neto avrà il massimo appoggio nei suoi confronti".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Rosati

Messaggio da Meridiano » 15.01.15 - 07:38

Tornato alla fiorentina dal Napoli, fara' il secondo dopo il caso Neto
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Rosati

Messaggio da Meridiano » 16.01.15 - 12:20

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Rosati dal SSC Napoli fino a giugno 2016.
Rosati, nato a Tivoli il 26 giugno 1983 ha indossato in Serie A anche le maglie di Lecce e Sassuolo e nella scorsa stagione aveva già difeso, da gennaio a giugno, la porta viola. Il nuovo calciatore viola vestirà la maglia numero 31.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Fiorentina”