Gilardino
Moderatore:TheSpecial03
Non è che lo scorso anno abbia fatto sta grossa stagione però...

I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gilardino
RUMePERA ha scritto:Non è che lo scorso anno abbia fatto sta grossa stagione però...
Mi pare che i suoi 13-14 golletti li aveva fatti però ??

Nulla di esaltante, e i 5 in pagella si son moltiplicati...

- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho avuto per 3 anni di seguito, confermo che il suo rendimento è moolto calato, l'anno scorso 12 gol ma tanti votacci, infatti quest'anno l'ho mollato.RUMePERA ha scritto:Nulla di esaltante, e i 5 in pagella si son moltiplicati...
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Gilardino nell'ultima stagione ha sofferto il rendimento della Fiorentina e la situazione stessa giocando da solo con il solo ed inesperto Ljajic.
Si è sacrificato molto nella scorsa stagione, spesso veniva a prendersi la punizione a metà campo e si trovava ad offendere quasi da solo.
Nonostante tutto, 12 reti sono comunque di più del suo erede che sarebbe stato Maxi Lopez (8 centri).
ATTENZIONE: io nel precampionato l'ho visto benissimo, si vede che la squadra ha più peso offensivo con i vari tori viola (Vargas, Behrami) e ha segnato in tutte le partite dimostrando di essere già in palla.
Certo a 30 milioni si può prendere anche di meglio, ma non mi meraviglierei se facesse 15 reti.
Si è sacrificato molto nella scorsa stagione, spesso veniva a prendersi la punizione a metà campo e si trovava ad offendere quasi da solo.
Nonostante tutto, 12 reti sono comunque di più del suo erede che sarebbe stato Maxi Lopez (8 centri).
ATTENZIONE: io nel precampionato l'ho visto benissimo, si vede che la squadra ha più peso offensivo con i vari tori viola (Vargas, Behrami) e ha segnato in tutte le partite dimostrando di essere già in palla.
Certo a 30 milioni si può prendere anche di meglio, ma non mi meraviglierei se facesse 15 reti.
(ANSA) - FIRENZE, 5 SET - Botta e risposta tra la Fiorentina e Alberto Gilardino, che oggi conferma quanto detto nei giorni scorsi. Tutto e' iniziato mercoledi' scorso, quando il bomber aveva scritto di essere felice di restare a Firenze, ma amareggiato per il 'silenzio della societa''. La Fiorentina aveva prima risposto che a essere amareggiati erano i Della Valle perche' il giocatore non aveva smentito le voci di un accordo col Genoa, poi aveva minimizzato spiegando che le dichiarazioni, forse, non erano di Gila.
Ma porca t****

Daino...devo tremare? 

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è il mio unico dubbio di mercato..
Di solito non mi piacciono questi attaccanti che se non segnano prendono voti bassini ma quest'anno Gila mi intrigava molto..
Daino dacci notizie
Di solito non mi piacciono questi attaccanti che se non segnano prendono voti bassini ma quest'anno Gila mi intrigava molto..
Daino dacci notizie

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:27.08.10 - 09:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Gila spacca tutto quest'anno(almeno lo spero)

- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Gila in rete contro il Bologna.
Dainelli ha scritto:Gila in rete contro il Bologna.

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Gilardino:"Segno per la Fiorentina"
"Non vedo l'ora di cominciare e di segnare sotto la Fiesole" queste le parole dell'attaccante fiorentino nel dopo-partita di Italia-Slovenia.
fonte:televideo.it

"Non vedo l'ora di cominciare e di segnare sotto la Fiesole" queste le parole dell'attaccante fiorentino nel dopo-partita di Italia-Slovenia.
fonte:televideo.it