corvino sempre vecchia volpe di mercato si è rivelato19angelo85 ha scritto:L'unica a fare l'affare è la Fiorentina.crash83 ha scritto:Il tempo è galantuomo... alla fine va alla Fiorentina per 9 milioni di euro, una valutazione abbastanza equa. Aveva ragione la Juventus ad offrire 12 milioni, aveva torto l'Udinese che ha perso un affare clamoroso; ci hanno rimesso tutti, vista la stagione pessima di Juventus, Udinese e D'Agostino stesso.crash83 ha scritto:Un mese fa valeva 30 milioni, la scorsa settimana 17, oggi ritorna a 25, valutazione oggettiva direi
D'Agostino
Moderatore:TheSpecial03
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE: D’Agostino alla Fiorentina
L’Udinese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per la cessione del centrocampista Gaetano D’Agostino.
fonte: sito ufficiale Udinese
fonte: sito ufficiale Udinese
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: D'Agostino
Finalmente ce lo siamo tolti dalle scatole.
Pussa via.
Pussa via.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:FuarceUdin ha scritto:Finalmente ce lo siamo tolti dalle scatole.
Pussa via.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: UFFICIALE: D'Agostino in viola!
D'Agostino alla Fiorentina
D'Agostino è ufficialmente un giocatore viola.
4.5 milioni nelle casse dell'Udinese, per la comproprietá acquisita dai viola.
Mercoledi alle 12 la presentazione ufficiale al Franchi
D'Agostino è ufficialmente un giocatore viola.
4.5 milioni nelle casse dell'Udinese, per la comproprietá acquisita dai viola.
Mercoledi alle 12 la presentazione ufficiale al Franchi
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: UFFICIALE: D'Agostino in viola!
D'Agostino: " Ho detto subito si alla Fiorentina"
Dalla sala stampa dell’Artemio Franchi la presentazione di Gaetano D’Agostino (ovviamente la scelta del numero di maglia ci sarà nel ritiro di Cortina). Con lui il ds viola Pantaleo Corvino.
PANTALEO CORVINO:
"Il numero?
D’Agostino lo sceglierà più avanti.
Voglio dire che D'Agostino è un giocatore che avete avete sempre voluto, un centrocampista coi piedi buoni, è uno dei migliori nel suo ruolo. Sono orgoglioso di presentarvelo, Mihajlovic voleva un regista ed ho preso il migliore: ho sorpreso tutti. Arriva in comproprietà libera,senza diritto di riscatto: contatto di 3 anni con diritto di opzione per il quarto. All’Udinese vanno soldi ed il prestito di Savio.
A centrocampo ok con D’Agostino?
Cinque mediani importanti tra titolari e riserve sono la forza della squadra. Vargas, Zanetti, Montolivo, D’Agostino e Bolatti sono un centrocampo importanti. Donadel se ne andrà. Se va via Donadel, vedremo se arriverà un’alternativa, una riserva.
Rossi?
E’ un giocatore importante, chi lo prende, lo prende per fare il titolare: noi come titolari abbiamo Gila e Jovetic, non è un nostro obiettivo.
Altri in partenza oltre a Donadel?
No. A qualcuno poi ho detto che se ci sono delle condizioni condivise posono andare.
Mutu ancora Firenze?
Non posso dare una percentuale. Mutu è sul mercato, l’ho già detto. E’ sul mercato ma non lo svendo".
GAETANO D'AGOSTINO:
"Montolivo entusiasta del mio arrivo?
Ho sentito lui e Gila, gli ho chiesto di restare per fare una grande stagione. Montolivo è un grande giocatore, spero di poter fare bene con lui.
Io devo pensare a giocare. Ho degli obiettivi, ho detto subito sì alla Fiorentina, non ci ho pensato due volte. Ho voglia di riscatto. Firenze è un destino. Due anni fa parlavo con ma mglio su dove vivere e mettevamo in preventivo Firenze. Non è un punto di partenza, qui ho fatto un salto importante. Cercherò di onorare la maglia. Ho grande voglia.
A gennaio vicino alla Fiorentina?
C’è stato qualcosa, ma l’Udinese aveva bisogno di me. Non volevo lasciare i miei compagni a lottare sena di me.
Capello è il più forte allenatore del mondo, mi ha allenato ed è un grande. Mihajlovic ha un bel carattere, lo può trasmettere a tutti i giocatori.
Il mio calo?
Quest’anno non ho passato un bel periodo dopo le tante voci su Juve e Real. Poi mi sono fatto male al menisco e non ho chiuso alla grande. Volevo andare al Mondiale, è un grande rammarico.
Sono qui per riprendermi la Nazionale e andare agli Europei. Prima devo fare bene con la maglia viola.
Pepe alla Juve?
Sono felice per lui.
Ho parlato con Mihajlovic, mi ha detto di allenarmi tutti i giorni.
La chiacchierata con Gilardino?
Mi ha dato il benvenuto, gli ho detto che gli farò fare tanti gol.
Il 4-3-3?
E’ il modulo che mi esalta di più.
Il Napoli?
C'era qualcosa, ma ho detto subito sì alla Fiorentina
Il numero?
Vorrei il 21
Le punizioni?
Corvino aveva preso Mutu per fare gol e poi non ne fece. Quindi dico che non le so battere (ride ndr)
Jovetic?
E’ dei più grandi talenti degli ultimi 10 anni".
fiorentina.it
Ultima modifica di Dainelli il 09.06.10 - 13:41, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
All'uscita dalle visite mediche, il neo-acquisto gigliato Gaetano D'Agostino, sorridente e disponibile come al solito, si è soffermato per qualche secondo con Firenzeviola.it. "Mi sento già pronto per l'esordio con la Fiorentina, a Firenze mi trovo davvero benissimo.
Ripeto, sono contento, poi ho già preso casa in città, non vedo l'ora di iniziare la stagione".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come lo vedete quest'anno a livello fantacalcistico?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo vedo abbastanza bene,ha voglia di riscatto e voglia di ritrovare la nazionale,ma sopratutto nel primo periodo del campionato con testuali parole di sinisa d'agostino giocherà molto più avanzato rispetto al ruolo di regista,dovrebbe giocare trequartista e sopperire alla mancanza di llajic,mutu e joveticadrian28scbr ha scritto:come lo vedete quest'anno a livello fantacalcistico?
Se giocherà in mezzo benino, se giocherà trequartista non combinerà molto, secondo me.ogeid36 ha scritto:io lo vedo abbastanza bene,ha voglia di riscatto e voglia di ritrovare la nazionale,ma sopratutto nel primo periodo del campionato con testuali parole di sinisa d'agostino giocherà molto più avanzato rispetto al ruolo di regista,dovrebbe giocare trequartista e sopperire alla mancanza di llajic,mutu e joveticadrian28scbr ha scritto:come lo vedete quest'anno a livello fantacalcistico?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Io aspetterei prima di prenderlo.adrian28scbr ha scritto:come lo vedete quest'anno a livello fantacalcistico?
Da quello che ho visto a White Hart Lane e da quello che ho letto, è uno di quelli in ritardo di condizione e non sbagliatevi: giocherà le prime partite trequartista perché non ci sono alternative in quel ruolo (parola di Sinisa).
La sosta sarà salutare per lui per mettere carburante nelle gambe e per capire i dinamismi della squadra.
Il suo prezzo non è alto, e tirerà punizioni e forse anche i rigori, in attesa di Mutu: un pensierino ci si può fare.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Finalmente D'Agostino!
Ricorderei che il ragazzo in sole 4-5 partite ha già fatto 2 gol... e che gol!
Questo ne può fare diversi...
Ricorderei che il ragazzo in sole 4-5 partite ha già fatto 2 gol... e che gol!
Questo ne può fare diversi...
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Ho conosciuto suo papa e ho conosciuto un po di più anche lui.
Oggi ha fatto una buona partita: la prima da titolare.
Abbiamo un gran bel giocatore.
Oggi ha fatto una buona partita: la prima da titolare.
Abbiamo un gran bel giocatore.
- Meridiano
- Moderatore Globale
L'ACF Fiorentina con un comunicato sul proprio sito ufficiale informa che Gaetano D'Agostino, durante la seduta di allenamento odierno, ha subìto una contusione alla mano, riportando una frattura scomposta del terzo metacarpo.
Domani verra' eseguito, a Firenze, un intervento di stabilizzazione chirurgica dal Prof. Carlo Bufalini.
La prognosi, che sarà precisata meglio dopo l'intervento, e' stimata nell'ordine delle tre settimane.
Domani verra' eseguito, a Firenze, un intervento di stabilizzazione chirurgica dal Prof. Carlo Bufalini.
La prognosi, che sarà precisata meglio dopo l'intervento, e' stimata nell'ordine delle tre settimane.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Gaetano D’Agostino è stato sottoposto ad un intervento di stabilizzazione chirurgica della frattura scomposta del terzo metacarpo da parte del Prof. Carlo Bufalini. L’intervento è tecnicamente riuscito con l’applicazione di una placca metallica; la prognosi per la guarigione completa è confermata nell’ordine delle 2/3 settimane.
IL TRAPIANTO E' VITA!