proprio per questo non verrà usato il 3-5-2kolao95 ha scritto:A sinistra, direi Vargas
Pasqual è il capitano e dovrebbe giocare e se Vargas sta bene gioca..
Moderatore:TheSpecial03

proprio per questo non verrà usato il 3-5-2kolao95 ha scritto:A sinistra, direi Vargas

glaucaskas ha scritto:proprio per questo non verrà usato il 3-5-2kolao95 ha scritto:A sinistra, direi Vargas
Pasqual è il capitano e dovrebbe giocare e se Vargas sta bene gioca..

paologillo ha scritto:se roncaglia si dimostrasse valido, si potrebbe anche vedere un 352 simil catania 2011
camporese-roncaglia-nastasic
cassani-lazzari-della rocca?-gargano?-pasqual
el hamdaoui-jovetic (gomez?)

Anche perche Giuseppe oggi su Antenna Sicilia anno detto che per Della Rocca sembra sfumata l' ipotesi Firenzeogeid36 ha scritto:paologillo ha scritto:se roncaglia si dimostrasse valido, si potrebbe anche vedere un 352 simil catania 2011
camporese-roncaglia-nastasic
cassani-lazzari-della rocca?-gargano?-pasqual
el hamdaoui-jovetic (gomez?)
Credo che davanti la difesa sarà preso qualcuno,interditore ma dai piedi buoni,difficilmente credo che vedremo Della rocca giostrare in quella posizione.

Pradè ha appena confermato il suo arrivo a SkySport24.Meridiano ha scritto:Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, in serata Fernandez arriverà a Roma e probabilmente domani firmerà con la Fiorentina.
Allo Sporting Lisbona andranno 3 milioni di Euro (più bonus legati alle prestazioni del calciatore). L'operazione per portare il centrocampista in viola è stata condotta dal procuratore Graziano Battistini. Per il ragazzo un contratto di 4 anni.

non giocano nello stesso ruolo,Fernandez è un regista..e poi Jovetic non credo partaTheSpecial03 ha scritto:Ne parlano benissimo.secondo me si tutelano in caso jovetic partisse