Rossi G.

Moderatore:TheSpecial03

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.

Messaggio da Bremec » 13.11.13 - 13:33

Nicchio ha scritto:Concordo pienamente sul fatto che Rossi continuerà a far bene e che si giocherà il trono di capocannoniere eccetera eccetera.
La domanda che ci facciamo io e chi come me ragiona in ottica Wall Street è un’altra. Cosa farà da ora a fine stagione?
Molti di voi hanno detto “supererà i venti gol”. Quindi ipotizziamo arrivi a 23. Rossi, che è già andato a rete 11 volte, farà 12 gol nelle restanti 26 giornate di campionato. Un gol ogni tre partite. Ci saranno giocatori che avranno un ritmo migliore del suo? 12 gol in 28 giornate non sono poi tantissimi in chiave fanta.

Se per assurdo pensate che comunque vada un Di Natale arriverà a 20 gol è il caso che cominciate a pensare ad uno scambio in cui vendete Rossi e prendete Di Natale magari in coppia con qualche altro buon giocatore.
Dipende da quanti gol si pensa rossi possa fare ! Credo si attesterà sui 25/26,dunue altri 14 /15 reti in 26 giornate. Tutti quelli che l'hanno preso comunque non lo consideravano prima punta,quindi credo sia un rendimento piu che soddisfacente.
Ultima modifica di Bremec il 13.11.13 - 13:34, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Rossi G.

Messaggio da SirPsychoSexy » 13.11.13 - 13:42

:quotone:
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 13.11.13 - 15:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Rossi G.

Messaggio da doriangrey1983 » 13.11.13 - 14:35

Allora lo stesso discorso lo facevate con cavani del napoli e di natale degli ultimi 3 anni? Sarebbe convenuto cedere uno dei 2? No. Xke? Xkè entrambi a fine stagione arrivarono a 30 gol circa... Magari x giornate consecutive nn segnavano e nn brillavano in media voto ma quel che conta sono i gol x un attaccante. X tutti gli altri il wall street quest'anno puó valere, rossi è giá un caso speciale... E poi tornando a cavani/totó... uno che aveva in rosa uno di loro non avrebbe accettato mai a meno di rifarsi mezza squadra. Dubito fortissimamente che qualcuno possa solo pensare di cedere un giuseppe-gol di quest'anno... Anke el sharawy l'anno scorso chi lo avrebbe mai ceduto? Ma nn è un fatto di wall street x me ma un discorso personale : io cederei rossi solo x minimo 3/4 giocatori di cui 2 in attacco e non pinco pallino... Cmq lo ritengo pura follia (l'anno scorso ve l'ho detto, ho ceduto gabbiadini,sau,cuadrado x diamanti/vidal e ci ho perso nonostante gabbiadini nn segnasse e vidal fece la seconda meta stagione da super top).
X vincere il fanta ok un buon calendario, ok la continuità/raggiungimento dei 72 punti, uomini da rendimento ecc... Ma gli attaccanti devono segnare. Privarsi o rischiare questo tipo di mossa/scambio puó rivelarsi non "aver le palle" ma "essere superbi o superficiali".
E poi cmq qualsiasi cosa è un rischio alla fine: Tipo me, avere rossi,cassano,denis,berardi,mertens,pinilla... Quando a volte dv scegliere e sbaglio? Rischio ogni volta di "perdere" punti... Cmq ognuno giustamente pensa e agisce cm lo ritiene giusto e io a meno che nn mi propongano tipo cerci,palacio e un altro nn prenderei nemmeno in considerazione la proposta... Io del pepito mi fido ciecamente
Ultima modifica di doriangrey1983 il 13.11.13 - 14:47, modificato 1 volta in totale.
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Rossi G.

Messaggio da kolao95 » 13.11.13 - 14:42

Sì, ma si sta discutendo su se ci sia un giocatore che, in quanto a termini di reti, faccia meglio di Rossi nella seconda parte di stagione.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Rossi G.

Messaggio da Nicchio » 13.11.13 - 14:45

doriangrey1983 ha scritto:Allora lo stesso discorso lo facevate con cavani del napoli e di natale degli ultimi 3 anni? Sarebbe convenuto cedere uno dei 2? No. Xke? Xkè uno che aveva in rosa x cedere uno di quei 2 non avrebbe accettamo a meno di rifarsi mezza squadra... Dubito fortissimamente che si possa solo pensare di cedere un rossi di quest'anno... Anke el sharawy l'anno scorso chi lo avrebbe mai ceduto? Ma nn è un fatto di wall street x me... È un discorso personale : io cederei rossi solo x minimo 3/4 giocatori di cui 2 in attacco e non pinco pallino... Cmq sia lo ritengo cmq follia (l'anno scorso ve l'ho detto, ho ceduto gabbiadini,sau,cuadrado x diamanti/vidal e ci ho perso nonostante gabbiadini nn segnasse e vidal fece la seconda meta stagione da super top).
E poi qualsiasi cosa è un rischio... Tipo me, avere rossi,cassano,denis,berardi,mertens,pinilla... Quando a volte dv scegliere e sbaglio... Rischio ogni volta di "perdere" punti... Cmq ognuno giustamente pensa e agisce cm lo ritiene giusto e io a meno che nn mi propongano tipo cerci,palacio e un altro nn prenderei nemmeno in considerazione la proposta... Io del pepito mi fido ciecamente
Infatti questo è il punto.
Se ti offrissero tipo Balotelli+Florenzi che faresti?
Ultima modifica di Nicchio il 13.11.13 - 14:47, modificato 1 volta in totale.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Rossi G.

Messaggio da doriangrey1983 » 13.11.13 - 14:50

Nella mia lega dove sono a 30 punti e ho rossi cè il quarto che ha cerci e palacio... Eppure non mi basterebbe xkè lo ritengo nn suff. balo e florenzi mai... Al massimo higuain + vidal x esempio... Eppure ci dovrei pensare molto...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Rossi G.

Messaggio da kolao95 » 13.11.13 - 14:53

Ma nessuno ti darebbe Higuain e Vidal.. Poi, sono convinto che Balotelli si aggirerà sugli stessi gol di Rossi. Vediamo se avró ragione..

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Rossi G.

Messaggio da doriangrey1983 » 13.11.13 - 15:00

Ad oggi... Io potrei pretendere higuain e vidal... Xke rossi è x ora un mostro... Certo è che se il pipita comincia a far 3/4 gol in 5/6 partite gia non sarebbe piu fattibile. Io ti dico solo che a volte cè gente che quando è convinta cederebbe anke il :chiappe: :mrgreen: ma io figurati... Con il ritmo che ha rossi e il mio 11 titolare costante... Non ho bisogno di cedere nessuno xkè sarebbe da psicopatici rovinarmi l'equilibrio x poi magari dovermi pentire di aver rinforzato un avversario. Cmq vedremo chi la spunta... Io mi tengo tutta l'argenteria... Se è destino vinceró a man bassa cm sto facendo... Altrimenti ti scriveró che sono un coglionazzo e dovevo essere più furbo/realista :asd:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Rossi G.

Messaggio da rickyb93 » 13.11.13 - 19:12

doriangrey1983 ha scritto:Ad oggi... Io potrei pretendere higuain e vidal... Xke rossi è x ora un mostro... Certo è che se il pipita comincia a far 3/4 gol in 5/6 partite gia non sarebbe piu fattibile. Io ti dico solo che a volte cè gente che quando è convinta cederebbe anke il :chiappe: :mrgreen: ma io figurati... Con il ritmo che ha rossi e il mio 11 titolare costante... Non ho bisogno di cedere nessuno xkè sarebbe da psicopatici rovinarmi l'equilibrio x poi magari dovermi pentire di aver rinforzato un avversario. Cmq vedremo chi la spunta... Io mi tengo tutta l'argenteria... Se è destino vinceró a man bassa cm sto facendo... Altrimenti ti scriveró che sono un coglionazzo e dovevo essere più furbo/realista :asd:
esatto, per ora....qui si discute per quanto continuerà cosi e se c'è qualcuno che garantirebbe un rendimento superiore al suo da qui in poi, ovvio che SE io avessi rossi non lo scambierei tanto facilmente, ma se mi arrivasse un'offerta del tipo balo/di natale piu un centrocampista come pogba (cerci è incedibile credo) ci penserei un attimino, ancora di piu se l'attaccante fosse higuain o tevez anche se sono offerte che difficilmente arriverebbero in qualsiasi lega...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

barnetta
Campione
Campione

Rossi G.

Messaggio da barnetta » 13.11.13 - 23:44

Se per Rossi mi dessero un big in attacco e uno a centrocampo accetterei senza pensarci due volte.. la convenienza sarebbe quasi matematica. Il punto é che é raro trovare qualcuno disposto a fare offerte simili... motivo per cui i ragionamenti di tipo wall street sono secondo me applicabili in termini pratici prevalentemente per giocatori di fascia medio-bassa che vivono periodi di rendimento al di sopra del loro standard.
Ultima modifica di barnetta il 13.11.13 - 23:46, modificato 1 volta in totale.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Rossi G.

Messaggio da Bremec » 13.11.13 - 23:57

Beh cosi rare non mi sembra,certo l'offerta higuain + vidal è pura utopia ,ma balotelli + florenzi sarebbe proponibilissimo . E io personalmente accetterei.
Ultima modifica di Bremec il 13.11.13 - 23:57, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Rossi G.

Messaggio da Meridiano » 14.11.13 - 08:00

Bremec ha scritto:Beh cosi rare non mi sembra,certo l'offerta higuain + vidal è pura utopia ,ma balotelli + florenzi sarebbe proponibilissimo . E io personalmente accetterei.
anche io accetterei :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Rossi G.

Messaggio da doriangrey1983 » 14.11.13 - 09:11

Io invece cone wall street sono piu propenso ad ingolosire qualcuno con berardi... Xkè nella mia lega su 10 piu della metà hanno attacchi squilibrati e io potrei eventualmente rinforzarmi al centro dato che la vedo che sono un po carente (xkè lodi è un problema attualmente nei miei titolari...). Peró dato che io non devo fare operazioni di "svendita" dirigo io le danze e potrei sfruttare il buin monento del ragazzo... Ma anke denis ora cm ora... Rossi è la punta di diamante ke non potrei mai scambiare...

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Rossi G.

Messaggio da HappySall1 » 15.11.13 - 17:29

doriangrey1983 ha scritto:Rossi è la punta di diamante ke non potrei mai scambiare...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Rossi G.

Messaggio da Meridiano » 19.11.13 - 11:42

Immagine
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Fiorentina”