Fiorentina - Napoli 2-1

Moderatore:TheSpecial03

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fiorentina - Napoli 2-1

Messaggio da totti77 » 28.01.09 - 23:05

Dainelli ha scritto:Dai Gaetano per favore.

Mica stai recriminando per la volontarietà dell' avambraccio (non è sicuro che fosse cosi) di Gamberini?
Il Napoli non ha giocato, ha trovato un gol su una parata che Frey fa ogni 15 anni.....

Chi viene a leggere nella tua stanza secondo me si inizia a stufare di sentire ogni qualvolta il Napoli perde polemiche legate all'arbitraggio...
Ah certo, ora perchè è a favore della Fiorentina l'errore tutto va bene.
Il fatto di mano c'è, non era nemmeno vicino ed era largo...volontario o no x me cambia poco, stava andando verso il giocatore del Napoli in mezzo che avrebbe tirato in porta.

Non ho capito poi, allora ogni volta bisogna meritare ? Mi son rotto pur io che ogni volta è la solita cantilena, gli altri fanno punti immeritatamente e noi per farli dobbiamo per forza meritarceli. Giocavamo col 4° portiere, con Montervino in mezzo al campo e quello è il massimo che potevamo fare.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 28.01.09 - 23:07

totti77 ha scritto:

Mica stai recriminando per la volontarietà dell' avambraccio (non è sicuro che fosse cosi) di Gamberini?
Il Napoli non ha giocato, ha trovato un gol su una parata che Frey fa ogni 15 anni.....

Chi viene a leggere nella tua stanza secondo me si inizia a stufare di sentire ogni qualvolta il Napoli perde polemiche legate all'arbitraggio...
Giocavamo col 4° portiere, con Montervino in mezzo al campo e quello è il massimo che potevamo fare.
Il tuo sfogo non lo commento, francamente non ne ho voglia.
Siete stati sfortunati ad avere tutte quelle assenze in un' unico reparto.

Ma oggi di giocatori ne mancavano tanti anche in viola....

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 28.01.09 - 23:12

Ma Francè io non ho mica detto che non meritavate la vittoria (anche se nn avete fatto chissà quale partita, vi abbiam chiusi abb. bene), eh...Però dovresti capirmi più di tutti gli altri te, son giornate che gli arbitri negli episodi chiave sbagliano sempre contro. Se non vuoi commentare va benissimo, non sei obbligato ci mancherebbe.
Ma puoi evitare anche le frasi "non può bastare giocare solo su Lavezzi"...e chi doveva portare avanti la baracca stasera? Pazienza? Montervino? Sepe? Quello c'era in mezzo al campo, l'unico di una certa qualità era lui e mi pare normale fare affidamento su di lui.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 28.01.09 - 23:18

totti77 ha scritto:Ma Francè io non ho mica detto che non meritavate la vittoria (anche se nn avete fatto chissà quale partita, vi abbiam chiusi abb. bene), eh...Però dovresti capirmi più di tutti gli altri te, son giornate che gli arbitri negli episodi chiave sbagliano sempre contro. Se non vuoi commentare va benissimo, non sei obbligato ci mancherebbe.
Ma puoi evitare anche le frasi "non può bastare giocare solo su Lavezzi"...e chi doveva portare avanti la baracca stasera? Pazienza? Montervino? Sepe? Quello c'era in mezzo al campo, l'unico di una certa qualità era lui e mi pare normale fare affidamento su di lui.
Hai ragione non abbiamo fatto una grande partita, ma abbiamo creato qualcosa di più degli avversari.
Come hai detto tu, giocavate solo su Lavezzi ed infatti questo rinnova la mia posizione che il Napoli è privo dei mezzi per competere per il 4° posto perchè un giocatore come Lavezzi non può tirare baracca da solo per 38 partite.

Per quanto riguarda gli episodi arbitrali, io ritengo che oggi l'arbitro abbia sbagliato qualcosa nel finale ma mi riferisco all'espulsione di Montervino. Per quanto riguarda il rigore si tratta di un episodio a mio avviso dubbio, quindi non lo reputo un grave errore da parte dell'arbitro, questo è il mio pensiero.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.01.09 - 23:23

Sono d'accordo con te su tutto cmq :;):
Si è vista la differenza oggi tra le "riserve" del Napoli e della Fiorentina, fondamentali nel proseguio di una stagione lunga per puntare in alto.
Il 1° rinforzo dovrebbe arrivare a giorni, speriamo in altri ma più per cercare di puntare al 6° posto per la Uefa...ormai per la corsa al 4° posto la vedo praticamente impossibile.

ps l'espulsione di Montervino incredibile, ha riscritto il regolamento praticamente...però tutto sommato c'ha fatto un favore x il futuro :ahah:
Un saluto a tutti.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 29.01.09 - 15:01

Ad onor del vero fino a ieri si leggeva lo stesso qui...lo dico senza polemica eh, mi sembra solo ingiusto dare una risposta così :boh: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 29.01.09 - 17:59

Daniste ha scritto:
Ad onor del vero fino a ieri si leggeva lo stesso qui...lo dico senza polemica eh, mi sembra solo ingiusto dare una risposta così :boh: :;):
Era un mio modo per dire che secondo me l'episodio non è cosi chiaro e non è cosi netto.
Lo testimonia il fatto che non è molto messo in risalto dalla stampa e dalle televisioni.

Tutto qui.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 29.01.09 - 19:20

Dainelli ha scritto:
Daniste ha scritto:
Era un mio modo per dire che secondo me l'episodio non è cosi chiaro e non è cosi netto.
Lo testimonia il fatto che non è molto messo in risalto dalla stampa e dalle televisioni.

Tutto qui.
Parlavo dell'ultima frase, non dell'episodio (che non ho nemmeno visto) :;):

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 29.01.09 - 19:23

Daniste ha scritto:
Dainelli ha scritto:
Daniste ha scritto:

Tutto qui.
Parlavo dell'ultima frase, non dell'episodio (che non ho nemmeno visto) :;):

Beh, l'ultima frase la posso ripetere senza problemi.
Ogni qualvolta il Napoli perde si sentono frasi contro arbitri, periodicamente.

Io mi sono un po' annoiato, non nascondo che anche io mi sono lamentato degli arbitraggi nella mia squadra ma antepongo il periodo e il gioco che la squadra esprime agli errori (che devono essere clamorosi) cosa che spesso nel Napoli non accade, ma era solo un mio accostamento.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 29.01.09 - 19:31

Dainelli ha scritto: Beh, l'ultima frase la posso ripetere senza problemi.

Io mi sono un po' annoiato, non nascondo che anche io mi sono lamentato degli arbitraggi nella mia squadra ma antepongo il periodo e il gioco che la squadra esprime agli errori (che devono essere clamorosi) cosa che spesso nel Napoli non accade, ma era solo un mio accostamento.
Beh, io da esterno imparziale avevo la stessa sensazione leggendo qui dopo le scorse 3 partite...tutto qui, come ho detto non volevo fare polemica :up:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 29.01.09 - 19:43

Daniste ha scritto:

Beh, io da esterno imparziale avevo la stessa sensazione leggendo qui dopo le scorse 3 partite...tutto qui, come ho detto non volevo fare polemica :up:
Invece ti sbagli Dani e mi dispiace che tu abbia capito questo perchè non era assolutamente il mio intento.
Contro il Lecce gli errori arbitrali sono stati a mala pena citati.
E sia contro la Juve sia contro il Milan ho parlato di episodi sfavorevoli, ma ho sempre parlato e tanto della mia squadra e del bel calcio che stava esprimendo.

Francamente la mia punzecchiatura è dovuta all'ennesimo attacco di un mio amico (Gaetano) alla classe arbitrale anche quando l'errore secondo me è discutibile a mio avviso.

Probabilmente devo smettere di andare a bazzicare sul forum Napoli quando le cose vanno male :mrgreen:
Ultima modifica di Dainelli il 29.01.09 - 19:43, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.01.09 - 23:47

Mi spiace Francè che te la sei presa cosi tanto e che ti annoi a leggermi se mi lamento di quello che vedo e che non mi piace (anche se ammetto che ultimamente è abb.frequente e posso capirlo)...però io son cosi, non mi piacciono le ingiustizie e soprattutto a caldo mi incavolo...che te devo dì, evita allora di venire nella stanza Napoli... :boh:
io st'anno le sto vedendo di tutti i colori, sono state davvero poche le partite del Napoli senza errori arbitrali e a me ste cose non piacciono (sia a favore che contro, ma ovviamente mi incacchio di più contro).
Capisco pure il tuo discorso giustissimo sulla squadra, ma a me passa un pò la voglia quando il risultato viene falsato. Ognuno è fatto a modo suo, sorry per il mio allora.

Poi ti ripeto, ora magari son più calmo del dopo-partita e uso altre parole più "dolci", magari cosi va bene...l'errore sarà discutibile e dubbio quanto vuoi ma non l'avrebbe MAI (e ci tengo a sottolineare il MAI) fischiato nel dubbio il rigore per il Napoli (o meglio dire, contro la Fiorentina) visto le lamentele pubbliche vostre, sai che succedeva se no?
Sfido chiunque a dire il contrario.
Permetti che mi girano un pò per questo?

ps quando non ti chiami Milan, Juve o Inter difficilmente parlano di te...tipo Zauri, mi pare che nessuno abbia fatto vedere che ha tirato un calcio a Maggio a palla lontana (tv locale qui), e l'espulsione di Montervino con rosso diretta? Citata da qualche parte? Manco l'han fatta vedere nella sintesi che ho visto io.
Ultima modifica di totti77 il 30.01.09 - 00:40, modificato 3 volte in totale.
Un saluto a tutti.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 30.01.09 - 13:59

totti77 ha scritto:Mi spiace Francè che te la sei presa cosi tanto e che ti annoi a leggermi se mi lamento di quello che vedo e che non mi piace (anche se ammetto che ultimamente è abb.frequente e posso capirlo)...però io son cosi, non mi piacciono le ingiustizie e soprattutto a caldo mi incavolo...che te devo dì, evita allora di venire nella stanza Napoli... :boh:
io st'anno le sto vedendo di tutti i colori, sono state davvero poche le partite del Napoli senza errori arbitrali e a me ste cose non piacciono (sia a favore che contro, ma ovviamente mi incacchio di più contro).
Capisco pure il tuo discorso giustissimo sulla squadra, ma a me passa un pò la voglia quando il risultato viene falsato. Ognuno è fatto a modo suo, sorry per il mio allora.

Poi ti ripeto, ora magari son più calmo del dopo-partita e uso altre parole più "dolci", magari cosi va bene...l'errore sarà discutibile e dubbio quanto vuoi ma non l'avrebbe MAI (e ci tengo a sottolineare il MAI) fischiato nel dubbio il rigore per il Napoli (o meglio dire, contro la Fiorentina) visto le lamentele pubbliche vostre, sai che succedeva se no?
Sfido chiunque a dire il contrario.
Permetti che mi girano un pò per questo?

ps quando non ti chiami Milan, Juve o Inter difficilmente parlano di te...tipo Zauri, mi pare che nessuno abbia fatto vedere che ha tirato un calcio a Maggio a palla lontana (tv locale qui), e l'espulsione di Montervino con rosso diretta? Citata da qualche parte? Manco l'han fatta vedere nella sintesi che ho visto io.
Non devi assolutamente scusarti con me.
Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, figuriamoci, il mio è un appunto e francamente, ci tengo a leggere quello che dici ma non condivido in pieno questo atteggiamento.
Ovviamente quando si commenta a caldo non si riesce mai ad essere molto lucidi, quindi probabilmente eliminerò il problema senza leggere il tuo messaggio delle 16:58 :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.01.09 - 14:32

Si ma forse non hai capito, quello che cambia x me sono le parole e i modi meno duri che uso a freddo, ma il concetto resta. Infatti per me quello su Maggio era e resta rigore e trovo perfette le parole di Marino (Rizzoli ha fatto l'equilibrista sul rigore non concesso, ha dato tutto il possibile alla Fiorentina).
Un saluto a tutti.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 31.01.09 - 02:51

Dainelli ha scritto:
Daniste ha scritto:

Invece ti sbagli Dani e mi dispiace che tu abbia capito questo perchè non era assolutamente il mio intento.
Contro il Lecce gli errori arbitrali sono stati a mala pena citati.
E sia contro la Juve sia contro il Milan ho parlato di episodi sfavorevoli, ma ho sempre parlato e tanto della mia squadra e del bel calcio che stava esprimendo.

Francamente la mia punzecchiatura è dovuta all'ennesimo attacco di un mio amico (Gaetano) alla classe arbitrale anche quando l'errore secondo me è discutibile a mio avviso.

Probabilmente devo smettere di andare a bazzicare sul forum Napoli quando le cose vanno male :mrgreen:
Beh, ma anche Gaetano non fa fatica ad ammettere quando il Napoli gioca male, al di là degli errori arbitrali e delle sfighe..cmq tranquillo, non è che penso nulla di male o negativo, sono tutte cose che ci possono stare quando non gira bene...altrimenti non verrei nemmeno a leggere o commentare i vostri commenti se non li ritenessi interessanti :up:

Bloccato

Torna a “Fiorentina”