Fiorentina - Milan 0-2

Moderatore:TheSpecial03

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Fiorentina - Milan

Messaggio da gianplecce » 31.05.09 - 18:20

vabbè io almeno stavolta credo ai moviolisti. poi non me ne frega molto, in fondo la vittoria del milan è meritata.
pero' i rigori c'erano e i pregiudizi "quello si butta sempre" mi danno tanto fastidio.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 31.05.09 - 18:23

Ti daranno anche fastidio ma è così.. si butta sempre, stare vicino a Inzaghi gli ha fatto male. :ciao:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 01.06.09 - 18:47

Dade85 ha scritto: Ps. Poi per carità, ci possono anche stare.. resta il fatto che nel dubbio, si butta sempre.
Hai ragione , Inzaghi invece fa sempre di tutto per restare in piedi.

P.S. Davide questa te la sei cercata.
Cmq i rigori non c'erano secondo me :fight:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 01.06.09 - 20:03

Dainelli ha scritto: Hai ragione , Inzaghi invece fa sempre di tutto per restare in piedi.
Mi sa che non hai letto il messaggio sopra :lol:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 01.06.09 - 20:18

Dade85 ha scritto:
Dainelli ha scritto: Hai ragione , Inzaghi invece fa sempre di tutto per restare in piedi.
Mi sa che non hai letto il messaggio sopra :lol:
L'ho letto dopo.... ma non ho resistito alla tentazione di risponderti :whistle:

Bloccato

Torna a “Fiorentina”