Dainelli ha scritto:Daniste ha scritto:
Se invece tu la finissi di fare il bambino qualcuno avrebbe piacere a discutere di qualcosa di interessante con te invece di far scappare la gente (e quindi le discussioni potenzialmente interessanti) dalla stanza della tua squadra.
E' da un po' che il tuo atteggiamento ogin tanto è questo: quando ti gira rispondi in maniera arrogante come se fossi un gradino sopra tutti...è un atteggiamento che non ti puoi e non ti devi permettere, così come nessun altro qui dentro...se hai c***i tuoi tienili fuori dal forum...se ultimamente invece pensi di essere il detentore della verità che ha a che fare con poveri idioti che hanno altre opinioni direi che non capisco che stai a fare qui...te lo dico io visto che a quanto pare non te l'ha fatto notare chi di dovere.
Puoi anche non perdere tempo a rispondere, ti dico fin d'ora che non leggerò, anche se penso che la cosa non ti interessi.
Se qualcuno ha il piacere di discutere di qualcosa di interessante, io sono ben lieto di rispondere e di dire la mia.
In quanto ad argomenti aventi un senso non mi sono mai permesso di intervenire, anzi sono molto propenso a queste soluzioni.
Rispondo male, o come dici te in maniera arrogante a chi secondo me dice p****** e non m'interessa niente (per essere educato) se questo non ti sta bene.
Continuerò a farlo, perchè fin a quando si parla di calcio e di sport da persone sportive stiamo tutti bene, ma quando si dicono delle cagate e si vedono le cose con gli occhi dei tifosi, è bene farlo presente ai diretti interessati (io la vedo cosi') perchè a me non piace questo tipo di prospettiva.
Scusa, avevo detto che non avrei letto, invece l'ho fatto...e quindi rispondo quotandoti:
"quando si dicono delle cagate e si vedono le cose con gli occhi dei tifosi, è bene farlo presente ai diretti interessati (io la vedo cosi') perchè a me non piace questo tipo di prospettiva."
E' lo stesso che fai tu.
Solo che le cose che dici tu sono sempre la verità, imparziali, e senza occhi da tifoso.
Quelle che dicono gli altri sono sempre cagate, parziali, e con gli occhi da tifoso.
E guarda caso questo tuo atteggiamento, questo "problema" di comunicazione con gli altri, viene fuori solo in discussioni che riguardano la Fiorentina...sarà un caso? Non credo sai, io credo poco alla casualità...credo che quando una cosa si ripete c'è qualcosa che non torna...
E cmq - se anche fossi sempre giusto e imparziale mentre gli altri fossere sempre parziali e campanilistici...e vabbeh...il dubbio che forse gli occhi da tifoso non li abbiano sempre e solo gli altri non viene proprio eh... - c'è modo e modo di rivolgersi alle persone e di trattare con loro...trattarle come degli imbecilli è a prescindere un modo arrogante di comportarsi...mi piacerebbe sapere se a te farebbe piacere essere trattato da me o da chiunque altro allo stesso modo.
Questo è un forum, non è casa tua nè casa mia nè casa di nessuno...e tutti meritano lo stesso rispetto, a prescindere da quello che scrivono....questo ti dovrebbe essere molto chiaro, anche perchè non sei arrivato ieri, hai esperienza qui, e sei moderatore...e quindi a maggior ragione dovresti essere un esempio di comportamento.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.